Me Gusta Club - Bologna

Reaction score
202
Io sn fuori zona, ma segnalo agli amici di questo Forum l'esistenza di questo nuovo locale di Bologna, che ha aperto da pochi giorni.

Sembrerebbe (udite, udite !) che sia single oriented; cosa assai strana, data la Regione, quindi vediamo quanto gli permetteranno di durare

Reaction score
0
Scusa ma perchè dovrebbero farglielo chiudere? Io in tutti i privè che sono andato, ho sempre trovato 2 o 3 fanciulle pagate dal locale....non riesco a capire, funziona in maniera diversa rispetto ad altri club?

Commenta
Reaction score
547
Sperminator raccontaci di più'...c erano anche coppie? Quanta gente c era ?

Non ho molto da raccontare, perchè ho fatto solo una ispezione, la serata poi l'ho fatta da un'altra parte...
Comunque ci sono 3 sale, una principale con bancone bar, e un'altra con anche un cinemino...

Carina la barista, per il resto nessuna coppia individuata, solo singoli e queste brasiliane, chiaramente dello staff.
Mi preoccupa un po' il fatto che sia in centro, quindi facilmente raggiungibile da qualsiasi tipo di elemento che si muove a piedi.

Per il momento non ho altre info che mi vengono in mente.

Commenta
Reaction score
202
A proposito di questo club: ho visto su Gmaps che è vicinissimo all'anello, e non lontano dalll'uscita 7/7bis dell'autostrada; a guardare la mappa parrebbe semplice da raggiungere in auto, qualcuno della zona mi sa dire qualche cosa di preciso? O è una semplicità solo apparente, e poi nei f atti, quando si esce dalla 7/7bis c'è da impazzire? Io non sono della zona e ci andrei una sera che sono sull'adriatico in vacanza, quindi arriverei da sud

Commenta
Reaction score
547
A proposito di questo club: ho visto su Gmaps che è vicinissimo all'anello, e non lontano dalll'uscita 7/7bis dell'autostrada; a guardare la mappa parrebbe semplice da raggiungere in auto, qualcuno della zona mi sa dire qualche cosa di preciso? O è una semplicità solo apparente, e poi nei f atti, quando si esce dalla 7/7bis c'è da impazzire? Io non sono della zona e ci andrei una sera che sono sull'adriatico in vacanza, quindi arriverei da sud

Si è facile... tra l'altro vicinissimo alla stazione F.S. se non sarai in auto...
Però aguirre, tanto per capirci, non c'entra proprio tanto con gli ambienti milanesi di quel genere...

Commenta
Reaction score
202
Si è facile... tra l'altro vicinissimo alla stazione F.S. se non sarai in auto...
Però aguirre, tanto per capirci, non c'entra proprio tanto con gli ambienti milanesi di quel genere...

pERò il loro profilo FB pare piuttosto esplicito... che tipo di locale è?

Commenta
Reaction score
547
Si, non volevo dire questo... forse mi sbaglierò ma solo col tempo si capirà...
Intendevo dire che non mi sembra un club, che abbia intenzione di creare un ambiente mixato con coppie o presunte coppie fake, il tutto con aggiunta di un animazione ed eventuali gang...

Mi pare di capire che sia orientato solo alla parte di clientela single e relativa "animazione", che può piacere o meno...

Poi magari ancora è presto per definirlo, staremo a vedere...

Commenta
Alto