Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
273
Località
BO
E pensare che ci avevano promesso un a squadra di cui andare fieri :rtfm: vorrei ricordare che il 1-7 casalingo è il peggior risultato di tutta la centenaria gloriosa storia del BFC1909 .... mi costa tanto dirlo ma ero piu orgoglioso anche quando eravamo in C , non perchè vincevamo , ma un Pino Lorenzo o un Sauro Frutti avevano piu attaccamento alla maglia di quella ameba rubastipendio che è destro :rtfm:

Con Pino Lorenzo in campo l'inter ce ne fece 6...https://www.youtube.com/watch?v=ujiHH3tQdjs:mega_shok:
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
731
Reaction score
609
Località
Libertalia, Kings Bay, Madagascar
Al bar si parla di pallone e di figa! Certo a me del pallone non può fregare di meno, ma della figa si!! Ragazzi ma che fine hanno fatto le recensioni di passera a buon mercato?? dove sono finite tutte le meretrici che affollavano gli annunci? dove sono finite le recensioni? dove sono finite le schede tecniche?

crisi momentanea?

il mercato sta cambiando?
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
661
Reaction score
400
Località
Ovunque dove c'è Pilu.
Caro Indy,noto anche io questo trend negativo su Bologna: poche recensioni e quelle poche di supergnocche d'agenzia. Per me i casi sono due, o per la crisi si tromba meno (contraddetto dal fatto che si tromba da 200€) oppure che non abbiamo più lo spirito dell'avventura di cercare nuove prede e ritorniamo monotonamente sulle fidelizzare!
Roy
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
731
Reaction score
609
Località
Libertalia, Kings Bay, Madagascar
Roy, io penso che con la "crisi" molti hanno dovuto rinunciare al giochino. Mentre chi può giustamente spara in alto.
Io vado tutti i giorni sui vari siti e non riesco a trovare una, e dico UNA che mi interessi. Ovvio che c'è molta meno scelta rispetto a qualche anno fa', ma oggi siamo ai minimi storici. Per questo se uno deve spendere si dirige verso porti sicuri. Questo credo che valga per il punter mediamente più esigente.
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
643
Reaction score
1.052
Località
Bologna downtown
Indy,roy....personalmente parlando chi vi scrive e' uno che e' andato in stand-by (per vari motivi ) da un paio d'anni....e che
per questo motivo pur avendo avuto una passione per le MILF-loft (ma non solo eh...:sarcastic_hand: vedi mie schede vecchie),
adesso posta qualcosina qua e la' solo di calcio,musica e quando va bene anche pareri di qualche pay incontrata nei tempi addietro.....
In realta' Alligator perde il pelo ma non il vizio...:whistle3:......e mi capita che magari 1 volta ogni 3/4 settimane mi tolgo
il ''voglino'' andando dalla mia ormai unica fidelizzata rimasta che tra l'altro e' ormai pure da un po' sulla piazza bolognese.
Perche' ? A causa dei mie personali motivi (che non dico solo perche' troppo lunghi da spiegare :sad: ) andando cosi poco
a pay , preferisco alla fine evitare il rischio di eventuali missilate (se da 50 o 200 non importa) e con il mio centello
garantirmi al 100% quello che voglio (gfe ? pse? bbj per 20 minuti? chiacchiere in relax e poi sveltina? ecc.ecc)
in maniera certa e senza ''troppe storie'' con la mia MILF-fidelizzata-porto sicuro :biggrin: ........
Eppero' mai dire mai perche' se mai ripartiro'.....e' ovvio che ricomincero' come se niente fosse come prima.....ma per il
momento va cosi' e quasi ho la coda di paglia del lurker , anche se poi in verita' non sfruttando le reci per andare a pay
nuove , alla fine mi sento semplicemente un lurker in ''solo lettura'' :sarcastic_hand: .
Mi sa che comunque il periodo di ''rana'' non deve essere solo mio.....:sad:.....non so' di altri e loro motivi ma vedo
che effettivamete a Bologna (e non solo) va' cosi.....e allora non posso che concordare con le vostre riflessioni......

P.S. Abbiate pazienza per me e non proponetemi per il ban se non faccio reci.....cerchero' almeno di non fare danni
con i miei post .......magari sul Bologna F.C.....:good::bye:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.530
Località
Bologna
Quoto alligator aggiungendo che con la latitanza dei soliti noti la sezione si è impoverita a dismisura, e non certo perché le ragazze non lavorano. nelle oramai rare telefonate esplorative che mi concedo (senza andare oltre), le trovo molto spesso impegnate. evidentemente con clienti non iscritti al forum o, se lo sono, ben si guardano dal condividere
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
542
Reaction score
25
Località
Bologna
Beh, concordo in pieno con tutti voi che avete scritto e con tutto cio' che avete scritto.
Per quel che riguarda me, devo dire che anche io continuo la mia attivita' di punter (io sono e sono sempre stato quello del 1 massimo 2 volte al mese, anche se ultimamente ho anche allungato i tempi morti) ma sto andando in pratica da questa estate sempre con signore gia' incontrate e ovviamente gia recensite.
Purtroppo e' anche vero che ci sono anche quelli che vanno dalle gentil dame e se l'esperienza e' positiva se la tengono per loro, mentre se e' negativa la mettono qui sul forum.
Poi ci sarebbero anche quelli che fanno credere che vanno con delle girl e poi inseriscono rece assolutamente false (questo e' un mio personalissimo pensiero)e guarda caso poi la seconda persona che ci va, prende il siluro.....ma questo e' un altro discorso, quindi forse e' meglio che lasciamo stare.
Per il resto che dire : speriamo che tante altre donzelle inizino a "farsi assumere" nella grossa azienda del meretricio!!!!! C'e' molto bisogno di personale....poi si dice che la disoccupazione e' ai massimi storici!!!! :rofl:


CIAO!!!! polimar
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Argomento interessante che non posso che condividere. Personalmente è quasi così anche per me ma nel mondo dei massaggi hot. Il "quasi" è d'obbligo perché in alternanza alla/e fidelizzata/e, ogni tanto ho necessità di "nuovo". Dove attingo? Ammetto che qualche volta le recensioni di colleghi di forum (con alcuni abbiamo gusti ed esigenze comuni) siano molto utili in altri casi mi butto su annunci nuovi ma dopo un'attenta scrematura.
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
643
Reaction score
1.052
Località
Bologna downtown
Premettendo che il mio dovere l'ho sempre fatto :pleasantry:recensendo tutto fidelizzata compresa :biggrin:.....
mi viene spontaneo notare una cosa : da stamattina quando vado a vedere chi sta leggendo il forum
leggo che ci sono quasi 1000 persone (che differenza pero' rispetto ai 300/400 di media
record quando mi iscrissi) ma piu' della meta' non sono iscritti ma ospiti ! :shok: E se gia' parecchi iscritti
recensiscono/scrivono poco , figurarsi chi e' solo ospite se si prende la briga anche solo di iscriversi.....
Poi e' vero che c'e' crisi,ecc.ecc. ma gente che va' a pay ce ne e' sempre....difatti la mia amichetta pay
conferma che pur essendo calato in parte il lavoro la gente ci va'...ci va' ....
E strano poi che le reci siano in calo , se non fosse grazie ad alcuni utenti storici , anche perche' a volte
alcune reci sembrano quasi...spinte...se non richieste dalle stesse pay......
Perche' ,da quello riferitemi dalla mia milfona e sue amiche, avendo loro il terrore che ci sia il punter che
fa' le pulci al loro fisico ( una mllf e' inevitabile che avra' qualcosina se consideriamo che
perfino le teen-veline ne hanno :sarcastic_hand: ) non sollecitano assolutamente reci ai punter pur sapendo che
dal lato ''lavorativo'' non potrebbero che avere solo lodi (e io confermo ahaha).....
Boh....vorrei spiegarmi di piu' e dire un altro paio di cosette , ma qui e' il roxy bar
e bisogna parlare di donne e calcio.....o no? :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Boh....vorrei spiegarmi di piu' e dire un altro paio di cosette , ma qui e' il roxy bar
e bisogna parlare di donne e calcio.....o no? :sarcastic_hand:

in effetti parliamo di donne o no?

Per me puoi andare avanti, questi sono argomenti da bar e qui siamo al bar :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
731
Reaction score
609
Località
Libertalia, Kings Bay, Madagascar
preferisco alla fine evitare il rischio di eventuali missilate (se da 50 o 200 non importa) e con il mio centello
garantirmi al 100% quello che voglio (gfe ? pse? bbj per 20 minuti? chiacchiere in relax e poi sveltina? ecc.ecc)
in maniera certa e senza ''troppe storie'' con la mia MILF-fidelizzata-porto sicuro

Ragazzi i vostri ragionamenti mi piacciono tot. Io stesso come alli cerco di ridurre al minimo il danno da impatto missilistico, affidandomi alle cure delle mie fidelizzate, esplorando e recensendo sempre di meno.

Questo nel mio caso è dettato dalla mancanza di offerta, almeno parlo per quello che sono i miei gusti..

Forse stiamo vivendo un riassetto e a un cambio generazionale su entrambi i fronti, il forum è uno specchio che restuisce una buona parte di quello che sta accadendo.

Ps: alli, ma sta MILF chi sarebbe? :D
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.530
Località
Bologna
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
135
Reaction score
11
Località
bologna
interrompo un attimo la milferia per dedicare un saluto a Gianluca Basile che a soli 42 anni lascia ufficialmente il basket.
Un grande GRAZIE al Baso per tutto ciò che ha fatto in maglia Fortitudo e per tutta la pallacanestro italiana. ci mancheranno i tiri ignoranti e le giocate deliziose.


https://m.youtube.com/watch?v=rG0H2O-8Eh4


http://bolognabasket.it/ritiro-gianluca-basile-unico-giocatore-fortitudo-vincere-gli-scudetti/

...e la difesa a tutto campo dei primi anni in fortitudo, ve la ricordate?
un fisico e due gambe incredibili....
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
643
Reaction score
1.052
Località
Bologna downtown
Ehm...a parte parlare di aquile :wink: High , piu' che di milfone trattavamo di fidelizzate ....
che poi si tratti di 19enni o trans ognuno si sceglie la sua eh......:sarcastic_hand:.
Difatti e' un problema che non si pone per chi va' a pay almeno 1 volta a settimana (per dire e per fare un esempio)
e che invece si pone chi proprio ci va pochissimo e non vuole sprecare quel colpo......:pardon:......

Per Indian....non so se per policy posso dare direttamente un link.....e' pubblicita' progresso ?
Comunque e' qui da qualche anno fissa a Bologna e non e' che fa' poi tanti incontri in genere,almeno dice...:pardon:....
Strano che un cacciatore-milf come te non l'abbia ancora impallinata :wink: in quanto , siccome recensisci il
recensibile :good: io quella su di lei non l'ho ancora letta per cui penso ti sia scappata .....:sarcastic_hand:.......
Vabbe' ....se ci beccheremo in chat o per messaggi privati faro' outing e ti daro' il nome....:biggrin:......
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
542
Reaction score
25
Località
Bologna
Ehm...a parte parlare di aquile :wink: High , piu' che di milfone trattavamo di fidelizzate ....
che poi si tratti di 19enni o trans ognuno si sceglie la sua eh......:sarcastic_hand:.
Difatti e' un problema che non si pone per chi va' a pay almeno 1 volta a settimana (per dire e per fare un esempio)
e che invece si pone chi proprio ci va pochissimo e non vuole sprecare quel colpo......:pardon:......

Per Indian....non so se per policy posso dare direttamente un link.....e' pubblicita' progresso ?
Comunque e' qui da qualche anno fissa a Bologna e non e' che fa' poi tanti incontri in genere,almeno dice...:pardon:....
Strano che un cacciatore-milf come te non l'abbia ancora impallinata :wink: in quanto , siccome recensisci il
recensibile :good: io quella su di lei non l'ho ancora letta per cui penso ti sia scappata .....:sarcastic_hand:.......
Vabbe' ....se ci beccheremo in chat o per messaggi privati faro' outing e ti daro' il nome....:biggrin:......

In effetti Alligator, mica esiste solo Indiana su questo forum!!!
Se ti scappa, il messaggio privato, mandalo a nche a me va!!!
Te ne sarei grato!!!!


CIAO!!!! polimar
 
Commenta
Alto