Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
..allora..per chi preferisce pagare..��
mi ha wtsppato l altro giorno la kerly venezuelana che avevo frequentato per un breve periodo..una storia decisamente imbarazzante di una protesi economica.. scoppiata.. e sostituita d urgenza mesi fa presso un noto ospedale cittadino..
Insomma pensavo fosse tornata in patria a farsi sistemare ma in realtà era in zona a leccarsi le ferite...trovata un pelo ingrassata ma soprattutto con una amiguita mignon appena arrivata..
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2017
Messaggi
115
Reaction score
371
Località
Bologna
Oggi festeggio un anno e un mese nel mondo delle pay. Euro spesi 680. Pay visitate 4. Trombate totali 9.

Nulla di cui pentirsi.

Potrei avere sbagliato qualche calcolo ma siamo lì.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2017
Messaggi
115
Reaction score
371
Località
Bologna
Grazie. Effettivamente i numeri lasciano il tempo che trovano. Più che altro avevo iniziato a fare una mappa delle "nazionalità visitate" e poi da amante delle statistiche ci ho preso gusto :)
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.076
Reaction score
829
Località
GNIOKA
facendo un rapido conto, io per ora ho speso quel che serviva per:

a0e0b-17207chp_hilton07.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
996
Reaction score
159
Località
Bologna
Dai una villa così non in 13 mesi !
Forse in tutta la carriera punteristica.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
E per farne poi cosa, della villa? Invitarci la gnocca per far vedere che bel villone che ho?... allora tanto vale pagarla direttamente
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
686
Reaction score
8.046
Località
bologna
Meeerda io i conti è meglio che non li faccia proprio....Vado a pay da quando ho 18 anni....il che stride un po' col mio status di ..tirocinante:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
990
Reaction score
3.862
Località
di Bologna ma vivo in toscana
Io ho calcolato le settimane che ci sono in dodici anni e le ho moltiplicate per 400 che sono gli euri che mediamente spendo ed è uscita una cifra che mi ha sbalordito...sinceramente credevo di aver speso di più...
poi ho gettato la calcolatrice dalla finestra e ho pensato...W LA FIGA X SEMPRE!!!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.076
Reaction score
829
Località
GNIOKA
anch'io alcool poco, fumo no, macchine poi non ne parliamo, sempre comprate usate e sempre girato con macinini vecchi, spenderci soldi per me non ha senso
->tutto nella GNOCCA
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Io ho calcolato le settimane che ci sono in dodici anni e le ho moltiplicate per 400 che sono gli euri che mediamente spendo ed è uscita una cifra che mi ha sbalordito...sinceramente credevo di aver speso di più...
poi ho gettato la calcolatrice dalla finestra e ho pensato...W LA FIGA X SEMPRE!!!

400 euro a settimana? calcolo corretto?
 
Commenta
Alto