Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Registrato
5 Febbraio 2017
Messaggi
115
Reaction score
371
Località
Bologna
Beh è una storia lunga. Prima ero molto timido. Negli ultimi anni sono cresciuto molto ma finisco sempre per fissarmi per delle ragazze che poi non ne vogliono che sapere. Magari corro dietro ad una per mesi...boh penso anche di essere sfortunato. Arrivo sempre vicino ma poi sfuma tutto.

Sì perdere la verginità con lei è stato sublime. Non lo dimenticherò mai.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
@BolognaForEver il problema è che avendo cominciato così bene ora è difficile accettare il livello qualitativo medio più basso delle altre pay, nella tua mente il confronto sarà inevitabile.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2017
Messaggi
115
Reaction score
371
Località
Bologna
Sì questo accade irrimediabilmente. Ne parlavamo con un collega privatamente. Poi non posso permettermi grosse spese una volta che ho trovato una ragazza del club del 70ello da fidelizzare mi sono un po' arenato su di lei. Le altre esperienze sono state un po' così ma ora con la prossima stagione alle porte conto di provare qualche nuova esperienza e chissà:)
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
@ BolognaForEver scusa se mi intrometto nella tua vita personale.
Ma sei giovane, ora concentra anche il tuo tempo e le tue forze per trovare una vera ragazza, vera in quanto oltre un buon sesso ti possa dare anche altro.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2017
Messaggi
115
Reaction score
371
Località
Bologna
Ci sto provando gig non sai quanto...son sempre lì ad un passo. Ma prima o poi ci riesco :).

Sicuramente andare con le pay e fare lezioni private di sesso mi ha dato molta sicurezza che prima non avevo

ps Ho un po' di insicurezze sul sesso orale. Dovrei trovare una fidelizzata a cui piaccia e che mi faccia un po' di lezioni di quello.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
Un vero Peccato che l’autrIce Trilly abbia abbandonato il forum :unknw:.
I suoi post erano interessanti e audaci.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2017
Messaggi
115
Reaction score
371
Località
Bologna
Comunque per ora la guida, cuscino a parte, la seguivo già di mio. Forse non sono così indietro :biggrin:
Poi certo bisogna vedere come la eseguo...

Ps posso scrivere in quel topic o è troppo vecchio?
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
521
Reaction score
2.406
Ricordati che ogni donna è fatta a sé: la miglior guida è ascoltare quella con cui lo stai facendo.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
Ps posso scrivere in quel topic o è troppo vecchio?

Si che puoi se l’argomento è quello.


La mia esperienza mi insegna che spesso nel Daty le dita non sono gradite, bisogna darci bene solo di lingua, ma... Confermo al 100% quello che dice WordGame3, ogni passerina è una storia diversa.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
Scrivo qui al bar per non andare OT nel thread dedicato a una certa Cris, nella sua recensione Scotstart scrive :


Mi guarda e dice:
"ma tu hai il chewingum in bocca?"
"si" (anche perché era per rinfrescare l'alito se mai ci fosse stato il fk promesso ma non mantenuto)
"eh bhe certo..ecco perché non vieni...e mi fai perdere tutto sto tempo a me"
"scusa?"
"sei concentrato li ... per forza"
"scusa?"
"Va be lascia stare..."

quindi secondo questa pay il chewing-gum è un rimedio contro l’eiaculazione precoce
:sad:.

Se così fosse prevedo un aumento delle vendite di gomme da masticare :rofl:
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2017
Messaggi
115
Reaction score
371
Località
Bologna
Scusate mi son sempre chiesto ma le pay in genere salvano i punter sulla rubrica e se sì lo fanno per nome o in base a qualche classificazione loro (tipo rompicoglioni, okay ecc)?

Perchè alcune fidelizzate mi chiamano per nome quindi immagino mi abbiano salvato in quanto tale. O magari semplicemente si ricordano.

Altre che neanche si ricordavano di me riesco a vedere i loro stati Whatsapp (segno che mi hanno salvato).

Vabbè immagino ognuna faccia a modo suo.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
Di solito ti salvano con il nome seguito dalla cifra che paghi e poi un eventuale aggettivo che identifica un tuo pregio o più spesso un difetto.

Esempio :
gig 100 stress
 
Commenta
Alto