Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
Giusta precisazione gig a cui anch'io mi associo. Poi l'episodio realmente accaduto che ho citato nel mio precedente post voleva solo essere esemplificativo di quello che potrebbe accadere.
Di regola quando vado a trovare una loft in appartamento lascio nel portafoglio solo il contante preconcordato e un minimo di extra per eventuali aggiunte e riga. Tutto il resto documenti di riconoscimento compresi lo imbosco in macchina in un qualche pertugio interno.Poi se sono così sfigato che c'è un'irruzione delle FdO in casa della ragazza si tratterrà di scendere in strada per andare a recuperare il documento nella macchina parcheggiata nelle vicinanze.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
158
Reaction score
35
Località
Vicino a Faenza
In Italia la prostituzione non è reato. Se dovesse capitare che entrano le FDO durante un incontro in un loft, l'unica cosa da fare è, come è già stato scritto, collaborare e fornire i documenti, se richiesti e non c'è nulla da temere. Gli unici problemi potrebbero sorgere se la ragazza fosse minorenne.
Verissimo,per entrare in una abitazione privata,alle FDO serve un mandato di perquisizione firmato dal Giudice di competenza territoriale,che a meno che non ci siano denunce,firmate (non anonime) di tratta di minorenni,terrorismo,ricettazione o spaccio di stupefacenti,nessun Giudice si sognerà mai di emettere un simile provvedimento.
Nel caso che un Giudice firmi il provvedimento,ed entrino le FDO, a meno che il cliente si faccia trovare con un sacchettone di acidi/Maria/Coca (non Cola),ed un coltellaccio insanguinato in mano,come già scritto dai precedenti colleghi,ha l'obbligo di esibire i documenti e null'altro,non può essere schedato (per cosa ? ),non può essere trattenuto,non può subire nessun tipo di pressione o minaccia.
A parte la legge,lo dice un mio amico,che conosce ,diciamo, "il mio hobby",assai in alto in grado delle FDO,che ridendo mi ha detto che hanno ben altro da fare, mi ha sempre detto di stare attento ai Pappa,ed a quelle troppo giovani.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
990
Reaction score
3.862
Località
di Bologna ma vivo in toscana
Giustissimo quello che hai scritto Pinchetti...
in fondo non stiamo facendo del male a nessuno...
anzi...
il nostro è un hobby pulito,non certo un reato...
l'unica cosa da stare veramente attenti è quando c'è di mezzo una minorenne,per questo io cerco sempre di evitare quelle sotto i diciott'anni,anche se la vera età non si può mai sapere con certezza,
micca si può chiedere la carta d'identità...
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
Mi è capitato solo una volta di avere il timore che fosse troppo giovane... e io le ho chiesto di farmi vedere il documento, le ho detto che poteva tenere le dita davanti al nome ma volevo vedere foto e data di nascita.
Aveva vent’anni in realtà, se ne era pure calati due.

Comunque con le mie preferite il problema è il contrario, cominciano a essere un po’ troppo in là con gli anni :unknw:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
Tutto il resto documenti di riconoscimento compresi lo imbosco in macchina in un qualche pertugio interno.Poi se sono così sfigato che c'è un'irruzione delle FdO in casa della ragazza si tratterrà di scendere in strada per andare a recuperare il documento nella macchina parcheggiata nelle vicinanze.
Scusa ma davvero non capisco perché non ti tieni con te i documenti, se non li hai non puoi allontanarti da solo durante un eventuale controllo, potresti approfittarne per dileguarti.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Se dico bene non sussiste l’obbligo di portare dietro i documenti di identità qualora i carabinieri o la polizia chiedessero le generalità si è obbligati a fornire nome, cognome, residenza e data di nascita poichè non è richiesto ricordare a memoria il numero del documento o il proprio codice fiscale.

1 In caso verrai accompagnato al posto dove dici che hai i documenti.

2 Una persona sprovvista di documenti potrebbe ad esempio consentire di essere accompagnata a un posto di polizia per l’identificazione.


 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
Infatti è quello che ho scritto, se verrai accompagnato vuol dire che non puoi andare a prendeteli da solo !
E peggio ancora se devi andare a un posto di polizia.

Sarà ben meglio tenerseli con se i documenti ! ( anche se non c’è obbligo di averli )
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
Scusa ma davvero non capisco perché non ti tieni con te i documenti, se non li hai non puoi allontanarti da solo durante un eventuale controllo, potresti approfittarne per dileguarti.

Intanto in generale per noi che pratichiamo quest'hobby, per quanto possibile, chi più chi meno ognuno con la propria situazione personale e famigliare o lavorativa e professionale, credo sia opportuno tutelare la nostra privacy. Argomento molto di attualità di questi tempi.
Quindi il pensiero che qualcuna/o possa frugare nel mio portafoglio, come già mi è capitato, e accedere ai miei dati sensibili già mi prende male anche se fondamentalmente non ho nulla da nascondere.
Ma la cosa più grave è che quando andiamo in casa di queste ragazze, soprattutto se è la prima volta e non le conosciamo ( ma quando mai le conosciamo veramente )non si può mai sapere.. la realtà supera la fantasia e c'è una vasta letteratura sia su questo forum che altrove di situazioni che sono degenerate con situazioni di tensione o addirittura aggressioni. Magari salta fuori il fidanzato/pappone che riesce ad appropriarsi dei tuoi documenti e rischi di diventare ostaggio d'intimidazioni, ricatti o simili. A me non è mai accaduto nulla di tutto ciò,a parte l'episodio di furto della Carta di Credito già raccontato, ma il rischio seppur remoto rimane sempre.
Riguardo poi all'eventualità sempre molto remota di un'irruzione delle FdO in casa della puta mentre stai trombando, pur non essendo certamente esperto di queste procedure, ritengo ragionevole che per il riconoscimento tramite il documento d'identità un agente ti possa molto semplicemente accompagnare sotto casa dove hai la macchina parcheggiata ( mi auguro non ammanettato come un terrorista )e procedere con l'identificazione.
Mi fido molto di più del buon senso delle FdO piuttosto che di certi personaggi che gestiscono la prostituzione. Quindi mi costa ben poco e lascio i doc in macchina.
Con questo poi non voglio convincere nessuno, io mi sento più tranquillo così se per un altro è il contrario fà benissimo a portarsi dietro i documenti.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
@weareonefbc ( che nome difficile che hai ) Scrivo non per per fare polemica, solo scambio quattro chiacchiere al Roxy bar.

( ma quando mai le conosciamo veramente )non si può mai sapere...

Le mie abituali le conosco moltooo bene, meglio di tanti altri pseudo amici, e loro conoscono molto bene me, non hanno bisogno di spiarmi per sapere le mie generalità.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
@ gig Le mie abituali le conosco moltooo bene, meglio di tanti altri pseudo amici, e loro conoscono molto bene me, non hanno bisogno di spiarmi per sapere le mie generalità.

Tranquillo gig. Se hai trovato la quadra giusta vai sereno in questo modo ( come disse qualcuno..:prankster2:)
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
io invece ho la para che la pay o il suo pappa nascosto guardino il documento per sapere chi sono e poi ricattarmi. quindi niente documento. niente gioielli, orologi, e soldi contati.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
io ho provato a cercare ma non le trovo ? ci sono delle recensioni sulle Venezualane che si trovano su bakekaincontri ?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
io ho provato a cercare ma non le trovo ? ci sono delle recensioni sulle Venezualane che si trovano su bakekaincontri ?

Volendo c'è la squadriglia di Sudamericane che si alternano in zona Bolognina ( poi se sono venezuelane o altro non so anche perchè non si capisce una cippa ): Veruska, Sara aka Angela, etc. Io ho visitato solo quella gnocchetta della Roxy già recensita che però non è più su piazza. Prezzi popolari e modalità fast and furius. Poi dubito molto siano senza il pappa, anzi lì c'è proprio un cartello che gestisce un franchising.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
Da regolamento non si può dire i nomi da chi andare !

Comunque quella “squadriglia” non fa certo parte delle latine a cui pensavo io nella zona Bologna.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
686
Reaction score
8.046
Località
bologna
io ho recensito una bella brasiliana,non economicissima,che non mi ha dato l'impressione di essere...guidata ; tra l'altro molto ..genuina:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
Da regolamento non si può dire i nomi da chi andare !

Comunque quella “squadriglia” non fa certo parte delle latine a cui pensavo io nella zona Bologna.

Mah. Forse per esigenze di sintesi mi sono espresso male e questo ci può stare o sono stato male interpretato. Ma nel rispondere alla richiesta di The Moon ( che dopo il tuo post brancola nel vuoto )il mio non voleva essere un suggerimento da chi andare, vista la rece negativa che ho fatto di Roxy. E se scrivo che è una bella gnocchetta non credo di aver infranto una qualche clausola del Regolamento.
Mi riferivo al fatto che parlare di latine senza pappa è troppo generico. E' un mondo ( leggi categoria ) talmente vasto che si trova di tutto e di più... Nel caso specifico se alla chiamata risponde la mamasan/centralinista non si capisce come facciano ad autogestirsi.
Poi scusa, se tu non scrivi quali sono le latine a cui pensavi, lo sai solo tu chi sono e parliam di niente. Se invece l'hai scritto da qualche altra parte allora anche tu hai fatto i nomi.. delle 2 l'una.
Con il tuo stesso ragionamento anche uieababy subito dopo avrebbe infranto il regolamento visto che in modo implicito ha segnalato una da cui andare..
Tutto senza polemica..
 
Commenta
Alto