Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
990
Reaction score
3.862
Località
di Bologna ma vivo in toscana
Salve ragazzi. Sarò nuovamente di passaggio a Bologna questa sera. Sto cercando un albergo non troppo zozzo ma nel quale sia possibile trovare compagnia. Arriverò verso le 21.. Non ho voglia di troppi sbattimenti o di prendere una outcall che poi magari mi chiede un botto.. Esiste zona Bologna un hotel del genere? Grazie in anticipo a chi mi darà info!

oltre a condividere quello che ha scritto il Contemax,mi sembra che prprio pochi giorni fà si è detto che non è permesso consigliare hotel in questo forum...
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
686
Reaction score
8.046
Località
bologna
ragazzi….venerdì scattano le ferie…..mi trasferisco per un po' in riviera……..a testare le ragazze del luogo…….buone ferie a tutti
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
Le ferie... queste sconosciute !

Peró, per quel che mi riguarda, andare in ferie vuol dire pure dimenticarsi qualunque tipo di incontro con pay e tromboamica.

Quelle rarissime ferie sono con la mia dolce metà, insieme 24 ore al giorno, quindi niente sex extra coniugale :unknw:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
686
Reaction score
8.046
Località
bologna
No regaz....avete ragione....anch'io son con mia moglie.....ma spero di riuscire a ritagliarmi un piccolo spazio... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
523
Reaction score
2.599
Località
Bologna, Emilia Romagna
Buongiorno a tutti.
Contrariamente ai colleghi che hanno preannunciato la loro prossima partenza per le vacanze, io passerò l'intero mese di agosto a Bologna per la prima volta da quando mi dedico con assiduità al punteraggio.
Siccome vorrei investire buona parte dei soldi non spesi in vacanze per la giusta causa che ci unisce, chiederei ai colleghi più esperti com'è l'offerta servizi in questo periodo...grazie e buone vacanze a tutti...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
In appartamento qualcosa di buono si trova sempre anche se ovviamente più raro che negli altri periodi. Otr invece le stanziali da inizio mese se ne tornano a casa e rientreranno in settembre.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2017
Messaggi
115
Reaction score
371
Località
Bologna
Io l'altro giorno tra i numeri che ho salvato ho fatto una gran fatica a trovare. Poi alla fine ne ho beccata una già visitata (e recensita) ma senza nemmeno ventilatore è stata una bella sudata...
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.521
Località
Bologna
passi (ma anche no) senza aria condizionata, che tanto quasi sempre viene accesa al momento del versamento dell'obolo, quindi la stanza si raffredda più o meno al momento dello schizzo, ma senza ventilatore è cattiveria pura
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
2
Reaction score
2
Località
VENETO
Cari Amici puttanieri bolognesi, l'iniziativa mi piace molto.
Ho vissuto per 10 (stupendi) anni nella vostra città e ho tutt'ora molti amici. Ma i ricordi dei "putantour" sui viali negli anni 80 restano indelebili !
Mi farebbe piacere aggregarmi alla combriccola, SOCCMEL !
Un caldo saluto da Verona.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
135
Reaction score
11
Località
bologna
C'era qualcosa di notevole sui viali allora, c'è già una sezione di amarcord generale, un po' dispersiva, sarebbe bello ricordare qualcosa anche qui...
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
135
Reaction score
11
Località
bologna
...comincio io con la Vanessa di via Boldrini, mai più vista una così
(se sono off topic chiedo venia, ma non ho potuto resistere)
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2017
Messaggi
115
Reaction score
371
Località
Bologna
Io ricordo una stangona davanti la citroen di porta lame. Son passati anni. Almeno 4. Mora. Occhi di ghiaccio. Magra. Aveva una cicatrice in volto o sul collo. Non ricordo. Tipo come se fosse stata assalita o sfregiata di proposito.

Ai tempi non ero ancora del mestiere :)
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
4 anni fa per me ... è praticamente ieri !

Sono felice per te che sarai sicuramente giovane.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2017
Messaggi
115
Reaction score
371
Località
Bologna
Vado per i 30. Non ero ancora un puttaniere ed ero ancora vergine. Però mi riferivo più al settore pay. Nel senso all'epoca già leggevo qualche recensione e molte donzelle oggi sono sparite. Ipotizzavo quindi fosse difficile risalire alla pay in questione.
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
643
Reaction score
1.049
Località
Bologna downtown
Io ricordo una stangona davanti la citroen di porta lame. Son passati anni. Almeno 4. Mora. Occhi di ghiaccio. Magra. Aveva una cicatrice in volto o sul collo. Non ricordo. Tipo come se fosse stata assalita o sfregiata di proposito.
Ai tempi non ero ancora del mestiere :)

Il curvone a slargo di porta Lame e' sempre stato ,piu' o meno saltuariamente, sede del reparto OTR
da battaglia corazziere a cavallo... :sarcastic_hand:.....non sono punter/otr ma sono stanziale li e chi e' attivo otr
credo che potra' confermare che se c'era una cavallona alta da piazzare (e quasi sempre con capelli lunghi
e lisci) fin dagli anni 80 :biggrin: la sua postazione delle 4 possibili attorno la porta era li'
alla citroen (ex-honda,ex-angst-pfister,ecc:biggrin: )......
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
Vado per i 30. Non ero ancora un puttaniere ed ero ancora vergine. Però mi riferivo più al settore pay. Nel senso all'epoca già leggevo qualche recensione e molte donzelle oggi sono sparite. Ipotizzavo quindi fosse difficile risalire alla pay in questione.
Bella età anagrafica.
Per quel che riguarda il settore pay loft, io mi sono sverginato a 40 !
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2017
Messaggi
115
Reaction score
371
Località
Bologna
Ah ma io mi son proprio sverginato con le pay. Questo mondo mi ha cambiato la vita per ovvi motivi. Vorrei solo essermi deciso prima:)
 
Commenta
Alto