Bianca - Cagliari - Bakecaincontrii

Reaction score
23.277
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bianca
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/·-¯`·-bianca-·´¯-s7sa86768911
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Romania
ETA': intorno ai trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto
SERVIZI USUFRUITI: Tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70 - 100 - 100 + extra
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,60/65, leggermente abbondante, morbida e carnosa, non tonicissima ma ben fatta, seno seconda ahimè un po' vuoto, bel sedere, viso carino ma guadagna punti ad ogni sorriso. E lei ride spesso.
ATTITUDINE: perfetta geisha, simpaticissima e gentilissima, partecipe. Non potrei chiedere di più.
REPERIBILITA': facile, fino a tardi.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi sembra
INDEX RICERCHE: 35119391xx

LA MIA RECENSIONE:

Bene bene bene, alla prima del 2015 Oblo non stecca.
Dopo una rapida panoramica su tutti i nuovi arrivi e dopo una bella sfilza di chiamate deludenti durante le quali mi riempio delle solite filastrocche sudamericane, abbordo questa Bianca che con un accento strano mi propone la sua tariffa flat senza scatto alla risposta.
Completissima, parte da 70 per mezz'ora senza anale, 100 un'ora oppure mezz'ora con anale.
Opto per la mezz'ora a 100, consapevole che su sessanta minuti almeno 50 se ne sarebbero andati in modalità refrattaria e poi, detto tra di noi, non è che abbia tutti questi argomenti per riempire i silenzi tra due sconosciuti.
Arrivo alla location mai frequentata prima d'ora e mi apre una sorridente ragazza sulla trentina. Molto cordiale ed affettuosa, ci abbracciamo e baciamo quasi subito forse perché reagisce positivamente alle mie cazzate di benvenuto.
È di pelle olivastra e dai lineamenti marcati ma gradevoli, fisicamente carnosa, morbida, ben fatta, forse con qualche piacevole chilo di troppo. Ha un bel culo, non tonicissimo, dalla forma interessante ma la cosa che mi colpisce è il suo modo di fare estremamente affettuoso, partecipe fin dall'inizio, scherzoso e molto ben disposto verso di me.
Si esprime in spagnolo e la imploro di confessare la sua provenienza, lei inizialmente devia il discorso ma le chiedo quasi in ginocchio di giurarmi che non sia sudamericana, ride e stremata confessa di essere rumena ma anche un po' spagnola. Vabbè, solita tiritera.
Ha una bocca veramente invitante, grande e carnosa, impreziosita da un sorriso perfetto. È agghindata in slip e reggiseno più una specie di corpetto e nonostante io sia ancora vestito, già da subito si fa baciare, toccare e leccare ovunque. Bacia molto bene e dopo essersi scaldata assapora la mia lingua e le mie labbra senza risparmio mostrandomi quanto la sua bocca sia abile e capiente. Per un secondo mi sono sentito come Nando Orfei quando infilava la testa nelle fauci del leone.
Ci stendiamo nel letto, continuiamo a baciarci e a scherzare. Le levo il reggiseno e purtroppo il seno non è più tonico, una seconda un po' smunta. Le ragioni sono le solite.
Poi mi attacca con un orale troppo veloce, ma è sufficiente farglielo notare per ottenere ciò che si desidera.
Le levo gli slip e mi avvento sulla sua passera, pare gradire.
Igiene impeccabile, tutto perfetto e quindi via a pecora per una lunga e profonda sessione di Rimming. Ancora una volta tutto perfetto, dalla sua partecipazione, all'igiene, all'estetica.
Breve missionaria, poi a quattro zampe ed infine grande inculata in più riprese senza un lamento ma solo aggiunte frequenti di lubrificante, visto che a suo dire ero eccessivamente granitico. Confesso, aveva ragione.
Finale in bocca, abbondantissimo che quasi le va di traverso.
Nel mentre le mie dita verificano il lavoro appena fatto sul suo posteriore. Impressionante!
Educatissima, gentilissima, sorridentissima, pulitissima.
Appena terminato, va in bagno armata di collutorio non prima di essersi scusata per dovermi lasciare solo per qualche istante.
Ottimo social time post coito, per me una rarità trattenermi oltre la pulizia del cazzo.
Sempre sorridente ed affettuosa.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    25 KB · Visite: 2.875
  • 2.jpg
    2.jpg
    59,4 KB · Visite: 324
  • 3.jpg
    3.jpg
    49,5 KB · Visite: 328
Reaction score
23.277
  • Creatore Discussione
Boh.... ma veramente? A me ha detto che non ne va pazza ma che se deve lo fa.
Io in questi casi farei lo gnorri e le direi che qualche giorno fa mi aveva assicurato che lo facesse, vorrei sentire cosa risponde.

Commenta
Reaction score
23.277
  • Creatore Discussione
Ragazzi, io per scrupolo l'ho richiamata senza farmi riconoscere e mi ha ripetuto la stessa ninnananna dell'altra volta.
Non accenna all'anale, 70 mezz'ora e 100 un'ora. Le ho detto che qualche giorno fa mi aveva assicurato di essere completa e così, ad esplicita domanda, ha confermato che quelle tariffe non includono il suo posteriore, per quello spara 150 senza limiti di tempo. Da lì in poi occorre imbastire una facile trattativa.

Commenta
Reaction score
0
Questa bella figliola ora sta a Quartu.....ogni volta che chiedo informazioni sulle sue prestazioni cambia tipologia e prezzi.....MOLTO LUNATICA

Commenta
Reaction score
0
Ci sono stato a CA un paio di settimane fa ....simpatica e non malaccio ...ma non ne voleva sentire assolutamente per l'anal adducendo la solita scusa che ce l'avevo troppo grande ( mentre non sono Rocco Siffredi) pero' si lascia digitare per bene e non mette fretta e sembra anche divertirsi.
Insomma promossa ma la rece iniziale di Oblo mi faceva sperare in una piu' porca ...

Commenta
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bianca
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bianca-straordinaria-sexi-passionale-euss90405100
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Romania
ETA': 28 mi ha detto, ci può stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto
SERVIZI USUFRUITI: Tutto meno cim
COMPENSO RICHIESTO: min 70 max 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:tra le 18:30 e le 19:45 ho consumato il pasto
DESCRIZIONE FISICA: stesse considerazioni di Oblo, menzione d'onore, a parer mio, per il culo
ATTITUDINE: leggi l'Oblo.
REPERIBILITA': Oddio, magari Oblo è stato ricevuto in altri siti, ma mi è costata svariate telefonate prima di trovare posto in agenda.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no no
INDEX RICERCHE: 35119391xx

LA MIA RECENSIONE:

Ad un mese dal mio incontro con Angie (come ritorna recensirò), ieri sera dopo
il lavoro un improvviso languorino mi ha assalito. Non era proprio fame, era più voglia
di qualcosa di buono, quel buono che di lì a poco si è manifestato con la voglia di un culo.
A onor del vero ero già un paio di giorni che questa fame mi assaliva, sempre
alla solita ora, come una sveglia biologica, coi coglioni che mi bussavano la gola
invitandomi a sedare il prima possibile tale necessità.
A partire già dal lunedì passato, la cronologia delle mie telefonate è stata equamenete spartita
tra la rediviva Erika (subito scartata dopo aver appreso di un eventuale esborso di
200 sacchi per un culo sul blu Danubio blu), Anita (gentilissima e apertissima a tutto),
Barbara (non mi ha risposto ma...never say never) e Bianca.
La recensione positiva dell'Oblo ha decisamente aiutato lo Zio a concentrarsi su quest'ultima;
vuoi quel viso mezzo meticcio, vuoi quel culo sparato in orbita

celeste nelle foto dell'annuncio, vuoi la moglie in palestra e i pargoli dalla nonna,
vuoi lo spread in ribasso da qualche settimana e vuoi la mia voglia di retto alla fine
ci sono andato, riuscendo a incastrarmi in un agenda di appuntamenti a quanto pare
fitta come "la nebbia che piovigginando sale" direbbe qualcuno.
E di ciò ne avuto prova anche una volta entrato, visto che prima di concedersi,
scusandosi in maniera gentilissima, ha risposto a due telefonate segnandosi tutto
in un'agenda.
Appartamento nuovissimo, condito con una targeta Beauty Center, non ricordo il nome, fianco portoncino,
camera da letto con le giuste luci, lettone in ferro battuto con svariate punti
di appiglio in caso di contorsioni durante l'amplesso, specchi a bordo letto; sentivo già il cazzo
palpitare. Il rapido convogliare di globuli rossi sui corpi cavernosi era ulteriormente facilitato
dalla visione di Bianca in autoreggenti, tanga e un abbronzatura frutto di sedute al Beauty Center,
anche se credo non nello stesso annunciato nella targa sul portone d'ingresso.
Bianca, devo riconoscerlo, è una bella tipa; capelli neri e lunghi, viso semplice e
naturale, qualche smagliatura post-parto su un ventre a mio avviso trascurabilissima,
e un culo bello...bello...bello...bello...bello...bello...bello...così bello che alla fine
quando sono risalito in macchina mi sono guardato sul retrovisore e ho detto "Bello" prima di
mettere in moto.
Fresca di doccia mi ha infilato tre me tri di lingua in bocca. Infoiato come un
mandrillo ho restituito il favore.
"Cosa vuoi fare tessssorooo?" "Il culo Tesssooraaa" "Sono 100 tesssssorooo ma se non hai cazzo
grande tesssoorooo" "Eccoti 100 Tessoraaa e il cazzo è normale Tessorrraaaa".
Questa la contrattazione, in breve.
Patuito il prezzo, il 100one andava sfruttato. Mi sono concesso una mangiata di
figa che, stando anche alle mani di Bianca che mi spingevano per i capelli, la ragazza
credo abbia apprezzato. Gran bella figa, proprio nel senso di organo. Non è enorme
non è piccola, potresti degustarla con del limone e vino bianco in una terrazza
con vista su Calamosca col sole a metà sull'orizzonte.
Niente dita, si era appena depilata e affettata col rasoio; nessun problema,
ho preparato il terreno con la lingua, compreso il culo.
Messer culo, uno sfintere perfetto, reattivo alla lingua e alla saliva, volevo
farcilo il prima possibile.
Messa a bordo letto ha eseguito un pompino senza mani ricco di saliva, stavolta la sua;
le ho letteralmente scopato la bocca, con lei che mi dava pacche sul sedere raggiunto il
fine corsa, in segno di resa, come un lottatore di wrestling batte sul ring quando chiuso
in una morsa letale.
Incapucciato, pompato e lubrificato, l'ho messa a 4 zampe fronte specchio stantufandola
a dovere, concedendomi entra ed esci, dal basso a salire verso il cocige e dall'alto a scendere
sul ventre; stantuffate ora più decice ora più serene.
Presa per i fianchi, la pecorina (obbligatoria!!!) è stata condita da due dita sul
culo che le ho chiesto di inserirsi gentilmente per preparazione alla trebbiatura.
Inculata eseguita di li a poco. Schienata sul letto, non prima di un ulteriore pompata e
lubrificazione (entrambe le pratiche eseguite in ogni cambio di posizione e ogni qual volta
il cazzo uscisse dai suoi anfratti, n.d.r.), si sono fatte strada in successione punta, frenulo,
cappocchia intera, tutta l'asta venosa e nervosa.
Le ho tolto un autoreggente e legate le caviglie, concedemomi giri, iperboli ed ellissi
dentro quel culo. Il suo continuo massaggiarsi del clito e mordersi delle labbra
mi invogliavano ad andare avanti nel mio lavoro, estasiato dalla visione di un cazzo durissimo
che scendeva sino ai coglioni e poi riusciva, ma non del tutto, come se quel buco e
il mio uccello non potessero fare a meno l'uno dell'altro.
L'inculata è andata avanti per svariati minuti, e una volta estratto, pur ancora in tiro,
ho deciso di dare tregua a un deretano rosso e aperto; sembrava un pesce appena tirato
fuori dall'acqua, boccheggiava letteralmente.
Cambio di capotto, altra pompa e luber, 5 minuti ancora di figa, messa in ginocchio
le ho chiesto di venirle in bocca, ma non faceva, in faccia ma non faceva, ho chiuso
gli occhi e bastardamente le ho detto "Allora dove va...va!!!"
Labbra, occhio sinistro, capelli e tanta sborra sulle tette, con lei che alla fine ridendo mi
ha dato del "lechero".
Social time post trombo con pulizie, chiacchierata sul figlio, sulle sue intenzioni di smettere,
insomma il solito.
Bicchiere d'acqua, bacio in bocca, lei in doccia per il turno successivo e io....ciao buona.

Allegati

• Bianca1.jpg
    Bianca1.jpg
    37,6 KB · Visite: 130
  • Bianca2.jpg
    Bianca2.jpg
    29,1 KB · Visite: 134
  • Bianca3.jpg
    Bianca3.jpg
    83,3 KB · Visite: 129
Commenta
Alto