[RECE] Andrea - OTR diurna - Castelvolturno (CE)

Registrato
11 Novembre 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno
GPS 40.966889N, 13.996622E
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20 oppure 60+20 in hotel
COMPENSO CONCORDATO: 50+20 in hotel
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: capelli castani lunghi e lisci, altezza circa 1,80, seno 3°, nel complesso una bella ragazza.
ATTITUDINE: parla molto poco italiano. Ha detto di essere in Italia da un mese.

Vedo questa ragazza dal fisico statuario e da un viso gradevole, mi piace e mi fermo.
Concordiamo il compenso e ci rechiamo all’albergo vicino dove staziona.
Entrati in camera, verso il dovuto, lei si spoglia subito e mi dice cha non ha molto tempo da dedicarmi. Incominciamo bene!
Si sdraia subito sul letto senza passare per il bagno. Gli chiedo come mai, ma mi risponde che non ce n’è bisogno. Insisto e così si decide a darsi una lavata.
Rimessasi sul letto, mi sdraio anch’io vicino a lei e le do un leggero bacetto sulla guancia, ma subito mi avverte “niente baci”.
Le accarezzo tutto il corpo, ma quando arrivo alla vagina mi dice di non mettere le dita dentro.
Nel frattempo mi tocca facendomi raggiungere l’erezione.
Mi calza il preservativo e inizia un bj sommario e frettoloso.
Decido di penetrarla alla missionaria (la mia posizione preferita), ma la cosa non si mostra di facile attuazione. La sua vagina è molto asciutta e la penetrazione è difficile, con lei che continua a darmi fretta.
Stufo di questa situazione rinuncio ad entrare in lei e le chiedo di concludere con un hj nel preservativo. Acconsente, ma al primo fiotto si ferma, malgrado la mia richiesta di continuare ancora fino a farmi terminare. “Tanto ormai sei venuto” mi dice.
Per nulla soddisfatto, vado a ripulirmi, mentre lei si riveste senza passare per il bagno. Devo quindi constatare che la sua igiene lascia molto a desiderare.
Fine dell’incontro.
Traetene voi le conclusioni.
 
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
e chi cazzo ci va con questa !!

x ciò con le otr vado quasi esclusivamente in auto, così se becco la solex almeno butto solo 20 euro !!

grazie x esserti immolato amigo !!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
e chi cazzo ci va con questa !!

x ciò con le otr vado quasi esclusivamente in auto, così se becco la solex almeno butto solo 20 euro !!

grazie x esserti immolato amigo !!

20 trattabili...aggiungerei. A volte molto meglio un pompino ben fatto per 15 euro che buttarne 70 in albergo tanto alla fine abbiamo ottenuto lo stesso risultato...Poi se la ragazza si è dimostrata carina e socievole in auto un secondo giro in albergo si può fare.
 
Commenta
Alto