[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

Registrato
17 Dicembre 2009
Messaggi
46
Reaction score
20
C’e Sempre stato un centro in zona Conad... quel complesso andato a fuoco qualche anno fa... parli di quello o c’e qualcosa Di nuovo?

In quello “storico” ci sono passato davanti due i tre volte in passato ma non ho mai visto nulla di interessante e non mi sono mai fermato...
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Questo in via marconi mi e' sfuggito spero che non siano le 2 nanerottole imbarilate che erano sopra il conad che si son trasferite qui.. pross sett do' occhiatina (giusto x la speranza che ci abbiano messo dentro una tra le numerose teen cinesine che vedo in giro x s.g.p.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2017
Messaggi
45
Reaction score
39
Località
EMILIA ROMAGNA
Uffa ste cinesi! Avevo sempre sentito parlare dei CM di via del Gomito, o cose simili... ma non ho fatto in tempo. Chiusi!
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2017
Messaggi
45
Reaction score
39
Località
EMILIA ROMAGNA
La tua gif è mooooolto eloquente! Certo che c'è una bella povertà in giro! Almeno secondo me... poi mi posso certamente sbagliare
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
22
Reaction score
4
Ragazzi ho chiamato la donzella e chiede 120 banane per massaggio body + finale, vorrei andarci ma anche assicurarmi che abbia qualche buona race, conoscete?
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
72
Reaction score
51
Località
Bologna
Chiedo scusa. Cerco un 3d di una massaggiatrice particolarmente in gamba a Bologna ma non ricordo il nome. Ho già letto rece su di lei ma non riesco a trovarla.ricordo che riceve in casa e non è itsliana.Qualcuno mi può aiutare? Grazie
 
Commenta
Alto