[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
Emilia romagna
Al Body secret, da quello che ho capito, sono rimaste solo 3 girls (natasha, krina e Alina). al momento nessun ricambio! ������
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Al Body secret, da quello che ho capito, sono rimaste solo 3 girls (natasha, krina e Alina). al momento nessun ricambio! ������

Come mai ne sei al corrente? Se hai visitato il centro sarebbe opportuno recensire in apposito thread, grazie.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
Emilia romagna
Ho solo telefonato alcune volte per capire se vi erano novità interessanti, una al giorno fa il doppio turno, quindi ho dedotto che al momento sono in 3.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Ho solo telefonato alcune volte per capire se vi erano novità interessanti, una al giorno fa il doppio turno, quindi ho dedotto che al momento sono in 3.

Perfetto, la prossima volta specificalo nel post perchè poi ci arrivano segnalazioni, grazie. Chiuso OT proseguite pure...
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
163
Reaction score
20
Località
Emilia Romagna
Sono passato per il cm di via sabotino, mi apre una china non malaccio sui 25 anni, chiedo il rate, 40 per 30 minuti. E poi chiedo : solo massaggio? Dice 10 euli in più faccio con mano... Allora rilancio :e bocca? Lei dice no bocca, ripeto la domanda, facendo capire che arrivo fino a 70... No bocca no bocca...vado via.
Possibile una cosa del genere?
Grazie
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
È possibile. Una volta una china mi rispose che la bocca era fatta per mangiare. Ovviamente non se ne fece niente.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Si rincorrono voci di una (nuova) chiusura coatta dei centri del Gomito e di Bargellino . In rete non c'è traccia :unknw: , qualcuno è passato da quelle parti ? P.S. i telefoni squillano a vuoto di sabato
 
Commenta
Alto