[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
85
Località
bologna
Leggo adesso **dedicata al pubblico femminile. Inoltre vedo che molte mie amiche hanno messo mi piace alla pagina e sono state li. Quindi direi centro super serio
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
il wellness studio olistico di bologna del prof. Agosta su facebook ha qualcosa che interessa a noi?

(omesso)

In questo forum non è possibile postare links provenienti da social pertanto ti invito a trovare un link di riferimento in rete per chiedere informazioni.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
142
Scusate il probabile off topic, ma vorrei chiedervi a cosa serve questa discussione quando con la ricerca (almeno per quel che mi riguarda) non si riesce a trovare nulla, se non nel marasma di 1000 e oltre interventi?
Quando faccio una ricerca su Bologna, mi porta ogni volta su questa pagina, ma data la quantità di pagine, l'informazione che cerco non è mai immediatamente fruibile.
Capita solo a me?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Quando ti porta in questa pagina, devi rifare la ricerca all'interno di questa pagina.
In alternativa saltare il primo step e provare a fare la ricerca direttamente su questa pagina.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
230
Reaction score
0
Età
45
Località
bologna
Ciao ragazzi finalmente dopo qualche mese out sono tornato e mi avete fatto risparmiare 45 km
bargellino chiuso ???
cosa è rimasto mi aggiornate
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Ricordo a lor signori che in questo forum è vietato sia chiedere consigli che consigliare pertanto cerchiamo di attenerci il più possibile ai regolamenti, grazie a tutti per la collaborazione.
 
Commenta
Alto