[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
163
Reaction score
20
Località
Emilia Romagna
Una curiosità : ma Ironman è una sola persona o un team, perché mi chiedevo come fa a leggere e correggere i post in tutta Italia? Grazie
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Una curiosità : ma Ironman è una sola persona o un team, perché mi chiedevo come fa a leggere e correggere i post in tutta Italia? Grazie

I post non regolamentari vengono segnalati da altri Consoci tramite il "cerchietto con la i" (ex triangolino nero) ed io (o gli altri moderatori) interveniamo di conseguenza... certo che non possiamo leggere tutto il forum visto che ci colleghiamo nel poco tempo libero a disposizione. Così ti ho tolto questa curiosità... Chiuso OT
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Ho sentito che OLga(sergente maggiore armata russa, come dice il dott.Scudettato) e socia ,a breve aprano un centro interessante e ben fornito di ragazze in zona massarenti/mazzini??
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Ho sentito che OLga(sergente maggiore armata russa, come dice il dott.Scudettato) e socia ,a breve aprano un centro interessante e ben fornito di ragazze in zona massarenti/mazzini??

confermo, anche se a me risulta che sarebbero in due, Olga e socia. all'altezza di via Azzurra

chiedo venia, la socia chi sarebbe?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
In zona Azzurra , aveva la bottega di falegnameria Ilona , ex Fico e ex Paolo Costa . Per i miei gusti , troppi anni e troppi kg , ma russa anche lei . Vuoi vedere che si è ricreata l'Armata Rossa ?:rofl:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
Avendo voglia di un massaggio relax ho provato a visitare il Body Secret di Via San Donato che non conoscevo. Molto bello il Centro Wellness se paragonato ai 2 chiusi da tempo.. ma con tutta la buona volontà la ragazza che mi ha aperto, almeno per i miei parametri, inaffrontabile. Una biondina di carnagione molto chiara che slarga abbondantemente sotto. L'altra era impegnata e ho girato i tacchi. Mi chiedo, se qualcuno avrà voglia di rispondere e sempre considerato che tutto è sempre soggettivo, le altre ragazze esteticamente come sono?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Avendo voglia di un massaggio relax ho provato a visitare il Body Secret di Via San Donato che non conoscevo. Molto bello il Centro Wellness se paragonato ai 2 chiusi da tempo.. ma con tutta la buona volontà la ragazza che mi ha aperto, almeno per i miei parametri, inaffrontabile. Una biondina di carnagione molto chiara che slarga abbondantemente sotto. L'altra era impegnata e ho girato i tacchi. Mi chiedo, se qualcuno avrà voglia di rispondere e sempre considerato che tutto è sempre soggettivo, le altre ragazze esteticamente come sono?
la formazione è quella da tempo : 3 operatrici delle quali , a mio avviso ma anche di altri se leggi gli ultimi post , si salva Crina
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Scusate ma è molto che manco. Vorrei sapere quali centri non cinesi sono rimasti aperti nel panorama bolognese. Grazie
 
Commenta
Alto