[RECE] Cindy trans - OTR - Ospitaletto (BS)

Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cindy
RIFERIMENTO INTERNET:non ha annuncio
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto-brescia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 passati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO).....bbj...rai 2....cim..
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65....mora, capelli lisci....tette assenti..non una bellezza, ma provocante
DOTAZIONE...media
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: luogo d'imbosco adiacente alla tangenziale, ma la sera non ti vedono (dice lei...)

LA MIA RECENSIONE:

Qualche sera fa intorno alle 18.00 sono in giro di perlustrazione in zona Ospitaletto - Castegnato per vedere se c'è qualcosa di nuovo, ma la desolazione è veramente tanta.
Buco della gardenia: deserto (solo la tipa sul juke grigio)
via primo maggio: deserto
rotonda kartika: deserto
Eccheppale!!!!
Vado in via del lavoro dove sono presenti sempre le solite tipe: la ricciolona vittoria sulla sua auto nera, la giuly (credo) sulla sua volvo nera e poi appiedate altre due tipe che vedo sempre e che non mi hanno mai ispirato.
Quella sera la voglia è tanta e devo svuotare, mi fermo da una, breve intervista e partiamo.
La tipa si chiama Cindy, effettivamente ora che la guardo bene non è una bellezza di viso, anche se il fisico c'è. Scopro dopo che non ha niente tette.
Arriviamo sul luogo dell'imbosco e ci denudiamo (poco per il freddo). lei concede subito un fk con diversi affondi di lingua, poi si inginocchia e si dedica al mio fratellino caon un bbj veramente notevole. Le piace molto succhiare il cazzo e continua così per un pò. Io nel frattempo le infilo un dito nel culo e le meno il cazzo, che reagisce e si indurisce, ma essendo attivo non mi interessa.
Dopo un gran spompinamento, decido di prenderla a pecos. la faccio girare e la pompo per un bel pò. Lei partecipa con mugolii e muovendosi bene. Le chiedo se posso finire con un CIM, cosa che acconsente. Riprende a spompinarmi, finchè non sborro tutto nella sua bocca. Lei resta attaccata un attimo e poi sputa tutto nel fazzoletto. Pulizie di rito, e poi via.

CONCLUSIONI.
La tipa di viso è abbastanza bruttina, ma passabile. E' simpatica e le piace succhiare tanto il cazzo. Non so se ci tornerei, magari solo per un pompino.


ovviamente mi sono inventato tutto ed è solo una storia di fantasia ;)
 
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
308
bene grazie
bella rece.
non ho capito dove è il luogo dell'imbosco, non in via del lavoro mi pare di aver capito.
grazie
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
615
Io non ho capito quale è la tipa ma mi stampo in mente il nome e vedrò di verificare al prossimo passaggio. :)
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
  • Creatore Discussione
  • #4
bene grazie
bella rece.
non ho capito dove è il luogo dell'imbosco, non in via del lavoro mi pare di aver capito.
grazie
ciao Santo, il luogo dell'imbosco è abbastanza lontano, circa 7 minuti di auto. E' tranquillo, salvo che hai la tangenziale che ti passa in parte, ma tu sei in una posizione più bassa rispetto alla strada. Non so se ti vedono, di sicuro col buio si è più tutelati.
Ovviamente non dico di più sulla sua esatta ubicazione , meglio che resti "segreto". Ti confermo inoltre che non è assolutamente in via del lavoro! :)
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
  • Creatore Discussione
  • #5
Io non ho capito quale è la tipa ma mi stampo in mente il nome e vedrò di verificare al prossimo passaggio. :)
Mah, ce ne sono due che si assomigliano. Una si chiama Andressa, che non ci sono andato perchè anche lei non è una bellezza da prima pagina, e poi non sapevo se era una tipa tranquilla o no.
Con questa, quando mi sono fermato ad intervistarla avevo l'ormone a mille e anche se non mi convinceva sono andato.
Ah, ho visto anche una tipa di colore che stazionava insieme a loro ed una un pò in carne (un pò tanto, in effetti ) che era sempre della cricca.
 
Commenta
Alto