ELENA - PADOVA - ALTRO

Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/d...udentessa-italiana-prossimamente-pq9j86822667
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 21 mette l'annuncio e ci possono stare ad ogni modo giovane di certo sotto i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ma meglio dal vivo...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1 no FK no rai2
SERVIZI USUFRUITI:daty bj
COMPENSO RICHIESTO: 50 veloce 70 con calma
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65/1.70 canagione chiara una seconda tutta soda e magra bionda castana
ATTITUDINE: gentile ma troppo acerba forse gfe non l'ho capito
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33327282xx

LA MIA RECENSIONE:
Avendfo avuto un colpo di culo al gratta e vinci decido di impiegare la modesta vincita e sputtanarla con una novità....

Avevo visto l'annuncio ieri e mi aveva incuriosito quindi oggi complice la voglia di relax ed evasione chiamo e prendo appuntamento.
La voce è giovane
ed i modi un pò mi spiazzano capisco che ha non ha ancora grande esperienza e così decido di provare.
Il mio stato d'animo odierno è scazzato e son affaticato da una intensiva due giorni tra passeggaiate in montagna e giro in mtb ho ancora un polpaccio che si fà sentire quindi la saggezza mi imporrebbe di evitare certe situazioni ma la voglia di staccare la spina mentale è troppa e così vado.
Mi dà l'indirizzo diciamo che è nelle vicinanze di metà via cesare battisti che il falso indirizzo che lei vi dà per andare sul posto e poi vi guida lei.

Arrivo mi presento all'uscio e vedo questa giovane carina e simpatica ragazza con addosso un camicione di Hello Kitti se "l'arturo" si era agitato pensando all giovin pulzella così si è nascosto tra le gambe. lei si scusa e mi dice che soffre il freddo e si leva immediatamente il camicione e presenta la divisa da battaglia delle foto. L'arturo dice ok! Chiedo il bagno (che non ha bidè) per rinfrescarmi anche se appena docciato ma lei lascia la porta aperta e manca la carta e non riesco a sentirmi tranquillo, percepisco la sua tensione ed acerbità del mestiere.
Diciamo che è una Natascha italiana( quella per la quale si son sprecati fiumi di parole in quel di padova)...poco più loquace e più carina... .
Insomma arriviamo sul letto lei toglie il top di sopra e mostra un seno (scarso per le mie abitudini) ma fresco e giovanile e con due bei chiodi su cui appendere le labbra...niente è tesa come una corda di violino...
Son dolce gentile e delicato (come sempre del resto) provo con un approccio morbido leggere carezze lontane dalle zone più hot provo con qualche bacio morbido ma...si irrigidisce e no lingua mi dice, ufff sbuffo io nel pensiero passo dietro alle orecchie morbidamente bacio slinguazzo arrivo ai seni per quanto piccoli piacevoli, ma lei è tutta molto piacevole un culetto da mordere e accarezzare e magari prendere ma no rai 2 pace! Scendo al suo sesso in ordine piacevole e mi produco in un daty ma vedo scarse reazioni, continua ad essere tesa, la invito a guidarmi in ciò chele piace e se le piace ciò che faccio di lasciarsi andare e gustarsi il momento...si rilassa un pò mi fa qualche complimento e che cazzo squilla il telefono lei sussulta e la magia si rompe.
Aveva appena iniziato a rilassarsi ma è passiva quanto la Natasha e la cosa non mi piace granchè...prova ad accarezzarmi ma quasi con paura niente non si smolla, la metto a 69 e provo a farmi fare un facesitting lei un pò ci stà e prende l'arturo in ed inizia un accenno di bj, mi distraggo son carico come una molla sento l'onda blocco le macchine cerco di trovare una posa buona proviam di missionaria ma non riesco a prenderla e vengo anzitempo con lei che mi finisce con leggera mano.

Che dire un incontro strano troppo tesi entrambi, per me fine ingloriosa, e probabilmente come supponevo oggi non era giornata.

Concludendo lei è gentile e carina mi piace molto mami rendo conto che non fà per me. A chi è piaciuta Natascha penso possa piacere anche questa le trovo molto simili nel modo e se vogliamo anche fisicamente, ma almeno natasha il daty ha mostrato di apprezzarlo qui francamente non ho mica capito. Insomma son confuso lei è carina ma tra che è passiva e tesa l'incontro non è stato per me granchè magari con altri più bravi me andrà meglio.

Elena 3.jpg Elena 2.jpg Elena 1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Giugno 2014
Messaggi
47
Reaction score
0
a.agenore eroe!! mi hai tolto i dubbi!! io adoravo la piccola natasha!!
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
  • Creatore Discussione
  • #3
Guarda io con questa ho certezza che queste non fanno per me a meno di fermarmi un pomeriggio basta adesso farò abbonamento a shila!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
"cultura universitaria"????????

mi era rimasto giusto qualche dubbio sulla differenza fra massa inerziale e massa gravitazionale.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
Spero di non essere stato io a rovinare la magia con la telefonata, fatto sta chiamata perche si sà quando si legge studentessa italiana l'idea e quella di partire subito per conoscerla :prankster2: invece quella telefonata quella voce quelle risposte secche mi hanno fatto capire un mix tra missile,svogliata,non simpatica infatti leggendo la rece ogni tanto ci azzecco, meglio cosi a me aveva chiesto 100 ( mi sembra ) per una cosa tranquilla, grazie della rece mi hai tolto ogni dubbio.
Forse e vittima della crisi non le piace come lavoro si capisce dal cel e dalla rece ma deve farlo per tirare aventi, certo che noi non possiamo mantenere tutti i missili d'italia.
PS
Almeno sto missile l'ha pagato lo stato con il gratta e vinci, ai dato 70 se aggiungevi 10 arrivavi a 80 euro :biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
  • Creatore Discussione
  • #8
Dovrete avere moolti sensi di colpa per le squillate a telsfono...spiego meglio.

Al primo squillo si era scordata di togliere la suoneria quindi si è alzata e ha messo il cell in silenzioso...di li ad un pò il celle vibrava come un martello pneumatico... .

Lei non ha messo fretta durante l'incontro si è lasciata fare quel poco che si poteva, no fk ecc...ma non ha mai preso iniziativa e questo a me piace poco, preferisco quelle che magari ti baciano e leccano i capezzoli per esempio, insomma un maggior scambio.
Non posso dire che sia la prima volta, ma certo non ha ancora molta esperienza. Son andato più per curiosità, e dalla trattativa è abituata a mio avviso ad incontri di massimo mezzo'ora e via, almeno questa è stata la mia impressione.
Quindi non sò se possa definirsi missile o no.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
Buongiorno a tutti :) sono nuovo nel sito ! vi chiedo gentilmente come si può reperire il numero della ragazza dato che il link non funziona ! :sorry:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
grazie ! non ci sono link funzionanti ? ho provato a cercare in giro ma nulla !
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
ho chiesto un link funzionante non ho detto di scrivere qui il numero ! scusate il fraintendimento :prankster2:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
Ok ma allora se chiedere link è vietato perchè si fa lo stesso e si postano ugualmente ? :D giusto per capire
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
X niko non è detto che la ragazza sia ancora in città...perciò non rinnova annuncio ad ogni modo nei precedenti post c'è materiale a sufficenza per effettuare una ricerca mirata:D
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: studentessa
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/d...-studentessa-italianissima-dolce-ty5q87893539
CITTA DELL'INCONTRO: padova zona fiera + -
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23 + -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, daty, poco niente bbj
SERVIZI USUFRUITI: rai1, daty, poco niente bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti anche meno
DESCRIZIONE FISICA: 165 x 50 kg. tette tg quasi seconda, di viso normale no carina, fisico come in foto.
ATTITUDINE: tranquilla nel parlare, passiva,missile,non sa fare niente nel sex, non è missile perche e troppo passiva.
REPERIBILITA': immediata x mia sfortuna
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33327282xx

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi qua come al solito perdo appuntamento con fidelizzata e pur di spurgare vado da quelle che non sanno fare un cazzo perciò ducati999 vai a fare in culo!

Sono nella zona la chiamo x cel per 70 bbj,rai1 vado contro voglia ma qui le palle tra un pò mi scoppiavano opto di buttare questi 70 euri, tempo 5 minuti arrivo chiamo salgo entro, di viso normale perciò per strada non mi giro a guardarla, però tutto sommato a un modo di fare che mi convince ( questo lo pensava il mio cazzo il mio cervello diceva vattene ) andiamo in camera e noto la porta del bagno chiusa bhò, bagno offlimits ok volevo lavarmi le mani pazienza le pulisco con salvietta, pago 70 tempo 5 secondi siamo tutti e due nudi ( per fortuna in camera c'è lo specchio che a me eccita da morire ) mi stendo parte di bbj anzi no mi lecca per 2-3 minuti buoni in ordina, cazzo,palle,culo,cosce, il cazzo non lo prende in bocca perciò in bbj non c'è stato chiedo il daty do una ciucciata ma causa ricrescita mi punge percio avendo capito la pay sottomano decido di scopare subito via il dente via il dolore, mi da il condom e devo metterlo io lei non lo sa fare, metto condom, ma cavalca lei ma e immobile ok mission, infilzo pompo e sta immobile passiva mi sembrava di scopare un sacco di patate, chiedo pecorina almeno se sta immobile che mi frega, via a pecorina, il panorama non mi piace, guardo lo specchio immagino di scopare la mia preferita e via concludo nel gommino, pulizie mi rivesto, sento un frastuono in bagno bhò, lei fa finta di niente io pure, prendo e me ne vado.

Pro - armadio con specchio
Contro - tutto il resto.

Cazzo hai deciso di fare la Puttana impegnati un pochino mettici un pò di passione, no ferma passivissima ma dove vuoi andare cambia lavoro va.

Morale della favola
Fanculo a me e fanculo alla mia citta.

Ciao a tutti :diablo:
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
ciao ducati se si puo dire quale e' la tua preferita.....
 
Commenta
Alto