[ATTENZIONE] Bolognese - Padova - Altro

S

Siderum

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Simona
RIFERIMENTO INTERNET:
http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-appena-arrivata-qui-5z8286890468
http://www.donnenuda.com/bella_bolognese_arrapata_ho_voglia_di_un_bel_cazzo-q-1386536.html
http://siena.annuncidonne.com/bella_bolognese_arrapata_ho-f-1551018.html
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dichiara 27, direi sulla Trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non mette foto, si dichiara 'una bella mora', purtroppo e' inchiavabile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: prima 120, poi 100, poi 70
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta 160, capello nero a caschetto, viso normale, troppo robusta per i miei gusti.
ATTITUDINE: missile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al piano terra, c'e' un scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33433154xx

LA MIA RECENSIONE:
Noto l'annuncio, Lei gentile e simpatica mi da' tutte le info per raggiungerla.
Arrivo nell'appartamento in Prato della Valle.
Mi fa' entrare in un cortile interno, alla fine del quale c'e' un parcheggio con due auto,
a lato del parcheggio c'e' una porta di vetro opacizzato e dopo l'appartamento con una porta di legno marrone chiaro.
Lei si nasconde dietro la porta.
Quando sono dentro, mi trovo di fronte una ragazzotta con rotoli di adipe che escono da tutte le parti.
Di viso e' normale, ma Le dico che Mi aspettavo qualcosa di meglio
(lei al telefono si era descritta come una studentessa carina che voleva divertirsi un po' e raccogliere un po' di denaro).
Tutto e' relativo ma non Me la sarei scopata neanche gratis.
Lei si incazza e chiude la porta con la chiave, minacciandomi che se non le davo 20€ non mi avrebbe lasciato libero.
Iniziamo a contrattare il Mio riscatto.
Alla fine estraggo 10€ e mi apro la porta.
Lei finge di chiamare un Suo amico al cellulare.
Io me ne vado e uscendo passo di fronte al comando dei carabinieri di Prato della Valle (che si trova a 1minuto dall'appartamento),
stavo per entrare poi ho pensato a tutto il tempo che avrei perso.
Intanto recensisco per salvare le chiappe ai colleghi del forum.
Domani mi organizzo meglio e procedo sul da farsi.

Purtroppo a Padova si sta' diffondendo sempre di piu' questo fenomeno,
credo che solo recensendo ogni caso riusciremo a debellarlo.

Ciao!

foto dell'annuncio:
Truffa_Pd.jpg

Reaction score
20
Poveri noi come sta diventando la mia bella padova, insomma più che cessa siamo sul bue muschiato + fa la cattiva, speriamo che si levino presto dai coglioni queste stronze truffatrici!
Puoi denunciarla per sequestro di persona + estorsione.

Commenta
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Simona
RIFERIMENTO INTERNET:
http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-appena-arrivata-qui-5z8286890468
http://www.donnenuda.com/bella_bolognese_arrapata_ho_voglia_di_un_bel_cazzo-q-1386536.html
http://siena.annuncidonne.com/bella_bolognese_arrapata_ho-f-1551018.html
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dichiara 27, direi sulla Trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non mette foto, si dichiara 'una bella mora', purtroppo e' inchiavabile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: prima 120, poi 100, poi 70
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta 160, capello nero a caschetto, viso normale, troppo robusta per i miei gusti.
ATTITUDINE: missile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al piano terra, c'e' un scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33433154xx

LA MIA RECENSIONE:
Noto l'annuncio, Lei gentile e simpatica mi da' tutte le info per raggiungerla.
Arrivo nell'appartamento in Prato della Valle.
Mi fa' entrare in un cortile interno, alla fine del quale c'e' un parcheggio con due auto,
a lato del parcheggio c'e' una porta di vetro opacizzato e dopo l'appartamento con una porta di legno marrone chiaro.
Lei si nasconde dietro la porta.
Quando sono dentro, mi trovo di fronte una ragazzotta con rotoli di adipe che escono da tutte le parti.
Di viso e' normale, ma Le dico che Mi aspettavo qualcosa di meglio
(lei al telefono si era descritta come una studentessa carina che voleva divertirsi un po' e raccogliere un po' di denaro).
Tutto e' relativo ma non Me la sarei scopata neanche gratis.
Lei si incazza e chiude la porta con la chiave, minacciandomi che se non le davo 20€ non mi avrebbe lasciato libero.
Iniziamo a contrattare il Mio riscatto.
Alla fine estraggo 10€ e mi apro la porta.
Lei finge di chiamare un Suo amico al cellulare.
Io me ne vado e uscendo passo di fronte al comando dei carabinieri di Prato della Valle (che si trova a 1minuto dall'appartamento),
stavo per entrare poi ho pensato a tutto il tempo che avrei perso.
Intanto recensisco per salvare le chiappe ai colleghi del forum.
Domani mi organizzo meglio e procedo sul da farsi.

Purtroppo a Padova si sta' diffondendo sempre di piu' questo fenomeno,
credo che solo recensendo ogni caso riusciremo a debellarlo.

Ciao!

foto dell'annuncio:
Vedi l'allegato 127095
dai non ti lamentare ultimamente ti va benissimo e qualche missile dovrai prenderlo pure tu.... :wink:

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
in effetti SIDERUM era fuori media in fatto di "inculate", tanto che mi era venuto il sospetto
mi son detto: "questo (Siderum) tromba come un riccio e gli va sempre bene, anzi troppo bene"
anche a lui per la legge della probabilità gli è capitato, mi dispiace ma era inevitabile
anche Siderum è sceso fra gli umani
tanti auguri per le prossime.... vorrei avere le tue energie sia fisiche (eh l'età per me si fa sentire) che economiche.... ti invidio in senso buono
e ti dico di non demoralizzarti per queste avventure, ci sian passati tutti

L'ho gia scritto in passato, ma io ho alcune regole (di sicurezza) per il punter
1) portare solo denaro contato, suddiviso in più tasche e di piccolo taglio, così se c'è trattativa non hanno la scusa del resto
2) nessun documento, carta di credito e chiavi
3) parcheggiare ad una distanza tale da non essere individuati, dalla targa con 10€ si risale all'indirizzo del proprietario!!!
e poi 4 passi son sempre salutari e corroboranti
4) usare un put-telefono dedicato, con in rubrica solo le puttane
5) attivare un'app (non mi ricordo il nome, me l'ha installata un amico) con messaggio preregistrato con indirizzo dove andiamo,
che associata ad un tasto lo manda ad un amico fidato, al limite al 112 o 113, è possibile mandare anche SMS
6) sconsiglio fare commenti negativi per andarsene, meglio dire che si è dimenticato il denaro, oppure che si pensava che chiedesse di meno e si deve passare al bancomat
7) quando non conosco, vado appositamente senza soldi (così si può sfidare la perquisizione) e dico che devo pasare al bancomat
8) un trucco è quello di portarsi 2 banconote da 10€ e dire che si pensava fossero 2 da 50€
9) mia nonna diceva ch "do schei de mona in scasea no fa mai mae", cioè a volte è meglio passare da "mona" ma salvare il "dedrè"...
10) fare le recensioni una decina di giorni dopo, in modo da non essere identificati, alcune tengono i numeri per alcuni giorni, alla lunga con tutte le chiamate ricevute non si è più identificabili
inserire alcuni passi di fantasia non fondamentali, e mai riportare cose un po' particolari che magari ha detto solo con noi

SIDERUM ha fatto benissimo a lasciare i 10€ ed andarsene è stato il minore dei mali
ed è inutile ripensarci e meditare vendetta, non si sa mai chi c'è dietro

faccio appello agli amministratori, che in casi come questi sia possibile pubblicare il numero completo e l'indirizzo con civico,
e magari una foto della sciagurata scattata mentre si girano i tacchi... potremmo usare gli occhiali con telecamera e riprendere il tutto

Commenta
Reaction score
53
faccio appello agli amministratori, che in casi come questi sia possibile pubblicare il numero completo e l'indirizzo con civico,
e magari una foto della sciagurata scattata mentre si girano i tacchi... potremmo usare gli occhiali con telecamera e riprendere il tutto

Se si potesse, sarebbe sicuramente cosa sensata, bravo.

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
amazza hard duro mi sembri, 007 :rofl:

Commenta
Reaction score
0
Siderum, lei sta in via roma per caso?

il decalogo di HardDuro è una delle cose piu sensate che ho letto in questo forum!!

Commenta
S

Siderum

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
La via si chiama Piazza Prato della Valle, lato ovest.

Commenta
Reaction score
0
Bravo Hard.
Alcune cose le facevo già anch'io, altre le ho imparate adesso.
Posso solo aggiungere che dalle chiavi della mia macchina ho tolto il pendaglio con la marca in modo che non possono risalire facilmente all'auto.
Altra cosa: tengo sempre i miei vestiti sotto controllo visivo, vado in bagno vestito e mi spoglio in camera. Una volta ho scoperto una girl che frugava nella mia giacca appesa all'ingresso mentre stavo scopando la coinquilina.
Ha ragione hard la prudenza non è mai troppa.

Commenta
Alto