[RECE] Daniela & Giusy - Milano - Bakecaincontri

Registrato
28 Marzo 2010
Messaggi
15
Reaction score
6
Località
milano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daniela& Giusy
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/do...i-5a3z77479317
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': italia
ETA': +40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massage, erotic massage, FK,BBJ,DATY,LESBO SHOW, RAI 1, PRELIMINARI A 3
SERVIZI USUFRUITI: TUTTI QUELLI ELENCATI
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: daniela come da foto, Giusy tg 42 3° seno
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano alto ma con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): dopo contatto mail



LA MIA RECENSIONE:

Ciao, conosco Daniela e Giusy da molti anni ma ancora non le avevo provate insieme nella loro nuova location, zona Esselunga Certosa, il contatto avviene tramite email (che avevo recuperato in questo 3d) poi la Dani ti manda il numero...
Conoscendole già e avendole provate negli anni sia in singolo sia in 4 mani ma con altre colleghe sapevo bene a cosa andavo incontro...e cioè a 1 oretta molto molto piacevole....Bè non pensavo cosi tanto piacevole, non vedevo le ragazze da un paio d'anni la Daniela l'ho trovata dimagrita ma ha tenuto sempre carico il suo davanzale e sempre una donna piacevole con un carattere forte e una fortissima sensualità, e poi la Giusy a me piace tantissimo è proprio bella di viso e molto di corpo sexy e intrigante.
Cmq mi presento all'appuntamento in zona esselunga certosa, entro nel loro appartamento studio, molto bello pulito e ordinato, doccia e mi sdraio come richiesto loro si presentano in perizoma :-)) e inizia il massaggio parlando dei vecchi tempi e di come va la vita...il massaggio è tecnicamente ineccepibile e ben fatto e pian piano l 'ambiente si scalda, le loro mani si fanno esploratrici e mi accorgo che quello che mi accarezza il corpo non è la mano ma una cosa morbida e piacevole..li mi giro e inizia la seconda parte....
La seconda parte non è scontata ma dipende dal feeling, dalla conoscenza, dall'educazione, ma sappiate che nulla è precluso ne tra noi con loro ne tra loro, un lesboshow che non vedevo da parecchio, BACI, DATY , BBJ, una sdraiata e in due la leccavamo, poi cambio, poi una si occupava di me e l'altra si faceva leccare e via cosi....e da quello che mi è stato detto si può andare oltre....


A Voi...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
53
Fantastico... anch'io ho provato qualcosa di simile nella mia zona ma non é cosi semplice in quanto la conoscenza con le girls é fondamentale, poi se gli piaci e si crea feeling come dici tu qualcosa in più forse ci scappa, mai capitato fin'ora purtroppo. Grazie della rece Mitico.
P.S. perchè non hai usato la scheda base?
 
Commenta

ronin66

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Dicembre 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
grazie per la lieta notizia Oggin. contattero' le girls e poi vi faro' sapere la mia impressione.
 
Commenta

ronin66

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Dicembre 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
grazie ancora caro Oggin, contattate le girls ........seguendo la prassi da te indicata. concordo in pieno le tue impressioni, mai provato un 4 mani cosi coinvolgente. massaggio ben fatto da parte di entrambe e la personalizzazione e' da urlo. mi fermo qui pero' con le notizie, dico solo che sono da provare. ci torno sicuramente e anche presto.

a voi la scelta
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2013
Messaggi
25
Reaction score
12
anche perchè così rinnovi il link scaduto e ci dici come le hai trovate...
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.780
Età
51
grazie ancora caro Oggin, contattate le girls ........seguendo la prassi da te indicata. concordo in pieno le tue impressioni, mai provato un 4 mani cosi coinvolgente. massaggio ben fatto da parte di entrambe e la personalizzazione e' da urlo. mi fermo qui pero' con le notizie, dico solo che sono da provare. ci torno sicuramente e anche presto.

a voi la scelta

Benvenuto. Sarebbe gradita una recensione piuttosto che uno scarno feedback


Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui:
http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html
 
Commenta

ronin66

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Dicembre 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daniela e Giusy
RIFERIMENTO INTERNET:www.flounderchic.com/index.php/gallery/97-daniela-massaggi-milano
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': italiane
ETA': 45-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI massaggio,fk,bbj,lesbo,daty.( vedi dizionario)
SERVIZI USUFRUITI:massaggio,fk,bbj,lesbo.daty
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA:Daniela bel fisico con seno 4 abbondante. Giusy 3 di seno e fisicamente intrigante
ATTITUDINE: ottima nel massaggio e nella personalizzazione.......molto sensuali
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:CARATTERISTICHE GENERALI


andato a trovare le girls dopo aver letto ottime rece da parte dei colleghi. La location e' decisamente accogliente e riservata.
mi hanno accolto con molta ospitalita' e gentilezza, offerto un caffe' e fatto una chiaccherata per sciogliere il ghiaccio e mettermi a mio agio.
poi mi hanno fatto accomodare nella stanza e dopo doccia e' cominciato il massaggio veramente ben fatto....sintonia tra le girls, non notavo la differenza delle mani che mi massaggiavano..sia dietro che davanti.
a un certo punto le ragazze si sono avvicinate e mi hanno baciato entrambe......mai provato un bacio a tre,lingue che si intrecciavano vorticosamente, quasi perdo i sensi:w00tmesalia:
poi una ha cominciato ha spogliare l'altra e a baciarla dappertutto.....che spettacolo!!!!!! allora hanno fatto un bel 69 e altri giochi tra di loro mentre io guardavo...e alla fine si sono dedicate a me baciandomi e lasciandosi toccare e baciare senza tabu'.......ho concluso la mia performance sul seno di una mentre l'altra mi baciava..........
che dire di piu', ho toccato il paradiso. Da ripetere sicuramente e piu' volte..:preved:
200 spesi veramente bene.....meritano alla grande, soprattutto per la loro affabilita', dolcezza e sensualita'.


p.s. scusate ma pensavo che avendo gia' fatto qualcun'altro la rece non era necessario ripetere la stessa.

tanto vi dovevo
 
Commenta

ronin66

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Dicembre 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
qualcuno sa dirmi se le girls sono ancora operative? ho provato a chiamare senza nessuna risposta.......grazie
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
42
Reaction score
1
qualcuno sa dirmi se le girls sono ancora operative? ho provato a chiamare senza nessuna risposta.......grazie


Si te lo confermo.... c'è stato piccolo stop per un " trasloco"... ma loro sono sempre al solito posto che ti indicano con la mail... ( e se hai già telefono puoi chiamare...).

Chiamata Daniela fine sett scorsa per info appunt sulla loro ripresa...

Prova e vedrai che ti risponde.
 
Commenta

ronin66

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Dicembre 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
Si te lo confermo.... c'è stato piccolo stop per un " trasloco"... ma loro sono sempre al solito posto che ti indicano con la mail... ( e se hai già telefono puoi chiamare...).

Chiamata Daniela fine sett scorsa per info appunt sulla loro ripresa...

Prova e vedrai che ti risponde.



gia' fatto , grazie................chiamate oggi e fissato appuntamento.........:ok:
 
Commenta
Alto