CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: July
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-july-stupensa-7kuv86962272
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69,rai1,rai2,FK,BBJ
SERVIZI USUFRUITI: 69,rai1,rai2,FK,BBJ
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: formosa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36644234xx
LA MIA RECENSIONE:Visitata il 14 gen. ore 18, location al solito post vicino al Don Abbondio, entro e si presenta lei,
formosa, alta 170cm tette quinta-sesta (rifatte): bacio con lingua in bocca violento, poi mi chiede se c'è freddo fuori.
Le chiedo io invece (che non capivo),che alcuni suoi annunci (googolando il tel.) scrivono transex July, e
lei mi spiega che tempo fa non aveva ancora fatto l'operazione, cioè era ancora trans col pisello.
Mi assicuro che si possa comunque scopare, e lei risponde sì, ma siccome operata da poco, andare piano.
(per cui non saprei se questa rece va bene qui, o nella sezione transgender, lascio all'admin la decisione)
Mette il condom in bocca e partiamo col BJ, veloce con affondi deep, poi tette in faccia, poi facciamo il 69
ma lei è ancora mezza vestita (fa fatica a spogliarsi anche su mia richiesta).
Iniziamo quindi con lo smorza, mi dice piano, ma sento che non è dentro tutto ben avvolto dalle pareti.
Cambio, pecora rai 2, mi sdraio su di lei, si muove bene, ma dopo un pò esce.
Quindi sfila il preservativo ed inizia il BBJ, qualche affondo deep, manovella, e poi vengo.
Nelle chiacchere finali mi dice che l'operazione son soldini (circa 17000 euro), ci si compra una casa in Brasile.
NOME INSERZIONISTA: July
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-july-stupensa-7kuv86962272
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69,rai1,rai2,FK,BBJ
SERVIZI USUFRUITI: 69,rai1,rai2,FK,BBJ
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: formosa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36644234xx
LA MIA RECENSIONE:Visitata il 14 gen. ore 18, location al solito post vicino al Don Abbondio, entro e si presenta lei,
formosa, alta 170cm tette quinta-sesta (rifatte): bacio con lingua in bocca violento, poi mi chiede se c'è freddo fuori.
Le chiedo io invece (che non capivo),che alcuni suoi annunci (googolando il tel.) scrivono transex July, e
lei mi spiega che tempo fa non aveva ancora fatto l'operazione, cioè era ancora trans col pisello.
Mi assicuro che si possa comunque scopare, e lei risponde sì, ma siccome operata da poco, andare piano.
(per cui non saprei se questa rece va bene qui, o nella sezione transgender, lascio all'admin la decisione)
Mette il condom in bocca e partiamo col BJ, veloce con affondi deep, poi tette in faccia, poi facciamo il 69
ma lei è ancora mezza vestita (fa fatica a spogliarsi anche su mia richiesta).
Iniziamo quindi con lo smorza, mi dice piano, ma sento che non è dentro tutto ben avvolto dalle pareti.
Cambio, pecora rai 2, mi sdraio su di lei, si muove bene, ma dopo un pò esce.
Quindi sfila il preservativo ed inizia il BBJ, qualche affondo deep, manovella, e poi vengo.
Nelle chiacchere finali mi dice che l'operazione son soldini (circa 17000 euro), ci si compra una casa in Brasile.