Lola - Bologna - Bakekaincontri

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
RIFERIMENTO INTERNET (http://209.85.129.132/search?q=cache:66 ... clnk&gl=it)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Lola
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, soprattutto la foto dello snap. i giorni scorsi pubblicava annunci con foto MOLTO ritoccate
SERVIZI OFFERTI: bbbj con cob, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
trovo le sue foto su bakekaincontri, decisamente più patinate di quella dello snap e chiedo telefonicamente lumi su indirizzo, veridicità foto e prestazioni. riceve in via tomba e si dice originalissima, disponibilissima, completissima, si può fare tutto. bene. mi dirigo verso casa sua dato che ero già casualmente nelle vicinanze. appena sotto richiamo e mi indirizza verso il portone a fianco. salgo già ingrifato e la vedo, cala di un punto perchè è vero che le foto sono sue ma dal vivo risulta decisamentre meno arrapante che nelle foto dell'annuncio sparito, comunque è catalogabile come discreta gnocca. mi dice che con 100 si fa tutto, davanti, dietro, sopra, sotto, di fianco ecc. ecc. e mi invita con fare frettoloso a spogliarmi e darle il richiesto. iniziano i sospetti. le chiedo se fa anche solo bbbj e mi risponde no sgranando gli occhi. le chiedo perchè si fosse meravigliata e mi dice che lei è completa. e allora? le richiedo se, dato che dice di fare tutto fa anche il solo bbbj e mi risponde di no. le chiedo allora se, dato che con 100 fa anche dietro se con gli stessi 100 fa solo bocca e mi risponde si certo e che posso venire sulle tette. al che chiedo se invece che fare cob si può fare cim e la sua risposta è "ma tu vuoi stare con me o no?" le dico di si, ma dato che rai2 in quel momento non mi interessa vorrei/potrei fare solo bbbj con cim, meglio ancora se con cof, al limite con l'aggiunta di rai1.
apriti cielo...
ancor più offesa mi ulula che mi ha detto che fa cob, e che quindi quello fa, e che sono il solito perditempo rompicoglioni.
le faccio notare che lei mi ha detto già al telefono che faceva tutto, e che comunque chiedere gentilmente rientra nel novero delle possibilità, visto che oltretutto al telefono non vuole dire di più che un generico tutto.
sempre più seccata mi dice di piantarla, spogliarmi se voglio rimanere e darle quindi il richiesto, visto che non capisce perchè non dovrei rimanere visto ciò che lei offre.
le spiego che visto che ciò che lei offre non mi interessa minimamente, soprattutto per la gentilezza con cui si pone verso il prossimo, e giro i tacchi dirigendomi verso altri lidi.
forse avrò fatto una cacchiata, magari a letto spogliata sarà la più passionale amante del mondo intero, ma la sua sgodevolezza mi aveva decisamente raffreddato, in aggiunta al fatto che farsi dare del rompicoglioni gratis mi è sempre sembrato seccante.

Allegati

• lola_coccolona.zip
    123,4 KB · Visite: 194
Reaction score
0
Azz... High! Di tanto in tanto ti capitano delle situazioni che a dir poco sono paradossali.
Hai tutta la mia "comprensione". :drinks:

Commenta
Reaction score
9
highlander ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (http://209.85.129.132/search?q=cache:66 ... clnk&gl=it)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Lola
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, soprattutto la foto dello snap. i giorni scorsi pubblicava annunci con foto MOLTO ritoccate
SERVIZI OFFERTI: bbbj con cob, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
trovo le sue foto su bakekaincontri, decisamente più patinate di quella dello snap e chiedo telefonicamente lumi su indirizzo, veridicità foto e prestazioni. riceve in via tomba e si dice originalissima, disponibilissima, completissima, si può fare tutto. bene. mi dirigo verso casa sua dato che ero già casualmente nelle vicinanze. appena sotto richiamo e mi indirizza verso il portone a fianco. salgo già ingrifato e la vedo, cala di un punto perchè e' vero che le foto sono sue ma dal vivo risulta decisamentre meno arrapante che nelle foto dell'annuncio sparito, comunque e' catalogabile come discreta gnocca. mi dice che con 100 si fa tutto, davanti, dietro, sopra, sotto, di fianco ecc. ecc. e mi invita con fare frettoloso a spogliarmi e darle il richiesto. iniziano i sospetti. le chiedo se fa anche solo bbbj e mi risponde no sgranando gli occhi. le chiedo perchè si fosse meravigliata e mi dice che lei e' completa. e allora? le richiedo se, dato che dice di fare tutto fa anche il solo bbbj e mi risponde di no. le chiedo allora se, dato che con 100 fa anche dietro se con gli stessi 100 fa solo bocca e mi risponde si certo e che posso venire sulle tette. al che chiedo se invece che fare cob si può fare cim e la sua risposta e' "ma tu vuoi stare con me o no?" le dico di si, ma dato che rai2 in quel momento non mi interessa vorrei/potrei fare solo bbbj con cim, meglio ancora se con cof, al limite con l'aggiunta di rai1.
apriti cielo...
ancor più offesa mi ulula che mi ha detto che fa cob, e che quindi quello fa, e che sono il solito perditempo rompicoglioni.
le faccio notare che lei mi ha detto già al telefono che faceva tutto, e che comunque chiedere gentilmente rientra nel novero delle possibilità, visto che oltretutto al telefono non vuole dire di più che un generico tutto.
sempre più seccata mi dice di piantarla, spogliarmi se voglio rimanere e darle quindi il richiesto, visto che non capisce perchè non dovrei rimanere visto ciò che lei offre.
le spiego che visto che ciò che lei offre non mi interessa minimamente, soprattutto per la gentilezza con cui si pone verso il prossimo, e giro i tacchi dirigendomi verso altri lidi.
forse avrò fatto una cacchiata, magari a letto spogliata sarà la più passionale amante del mondo intero, ma la sua sgodevolezza mi aveva decisamente raffreddato, in aggiunta al fatto che farsi dare del rompicoglioni gratis mi e' sempre sembrato seccante.
Mi sembrava strano...High con una "brasilera".....mi ricordavo non erano le tue predilette.
E infatti tutto secondo copione.....d'altronde chi non risica non rosica e la cosa più importante è illudersi e crederci ancora.
Grazie :good:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
  • Creatore Discussione
fasfasfas ha scritto:
Mi sembrava strano...High con una "brasilera".....

anche a me, ma nella vita non bisogna fossilizzarsi :biggrin: ci si prova... al massimo va storta... e si torna alle vecchie abitudini :whistle3:

ciao fas :bye:

Commenta
Alto