[INFO] Trans mora - OTR - Roma (Via Severini davanti ex isola ecologia)

Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
Ciao amici,
sto cercando da diverso tempo (spero di aver scritto nel posto giusto e nel modo corretto) la splendida trans mora, credo brasiliana, che vedo solo di pomeriggio in Via Severini davanti all'ex isola ecologica dell'AMA.
Mi sono fermato una volta, ma non potendola caricare, ho solo chiesto info su prezzo e nome. Mi ha detto "un ventello" e che si chiama Dolores (e vista la mazza che aveva non poteva avere nome più azzeccato).
Le prime volte che l'ho vista, stentavo a credere che fosse una trans, ma le volte successive aveva la mazza in bella vista.
E' mora, bel viso, culo e tette da sballo. Non riesco a trovare recensione qui...possibile che nessuno l'ha intervistata?
 
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
110
Reaction score
11
Ciao amici,
sto cercando da diverso tempo (spero di aver scritto nel posto giusto e nel modo corretto) la splendida trans mora, credo brasiliana, che vedo solo di pomeriggio in Via Severini davanti all'ex isola ecologica dell'AMA.
Mi sono fermato una volta, ma non potendola caricare, ho solo chiesto info su prezzo e nome. Mi ha detto "un ventello" e che si chiama Dolores (e vista la mazza che aveva non poteva avere nome più azzeccato).
Le prime volte che l'ho vista, stentavo a credere che fosse una trans, ma le volte successive aveva la mazza in bella vista.
E' mora, bel viso, culo e tette da sballo. Non riesco a trovare recensione qui...possibile che nessuno l'ha intervistata?

Mulatta, capelli lunghi e lisci, magra alta viso un po mascolino? Si mette dalle 10 alle 16 nella rientranza a metà di via severini?

http://roma.ilmercatone.com/incontri/trans/trans-brasiliana-4016563.html

questo è un suo vecchio annuncio anche se dice di non averne, il numero me l'ha dato lei una volta che ci ho parlato. A me ha detto di chiamarsi Katia, forse per questo non hai trovato nulla.

Se è lei in questa pagina trovi la mia recensione abbastanza dettagliata, se vuoi sapere altro chiedi pure.

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=10805&page=157&p=1350319#post1350319

Ciao, facci la rece anche tu.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
il link non mi si apre, quindi non ne sono certo.
Cmq la vedo spesso dalle 15 alle 19...per essere una trans ha un bel viso.
Ogni volta che passa una macchina si gira di culo (il suo pezzo forte).
Quando mi sono fermato mi ha detto che non riceve a casa (!!!)
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
e poi non si mette nella rientranza...lei sta sempre sulla curva verso la collatina sulla dx, davanti un fabbricato piccolo in mattoni grigi
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
continuando a cercare sui forum, ho trovato recensioni che forse parlano di lei, ma pare si chiami malena
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
metti il punto google dove staziona, magari lo si capisce da lì....
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
17
Reaction score
3
Mazza notevole più che altro durissima, testata anni fa quando riceveva alla fine della tuscolana il tratto con i negozi direzione roma, prima del cavalcavia si girava a destra e poi li erano due o tre sterzate ed eri arrivato, molti anni fa prima di incontrarla a casa la caricavo in zona ex mattatoio dove descrivi tu, davanti l' AMA...mi era partita la testa facevamo certi 69 in auto che mi toglievano il respiro, lei è molto attiva, e quando mi infiocinava le chiappe dopo 2 minuti venivo, mi ricordo di lei il corpo tonico, un culetto perfetto e dico PERFETTO e sodo, un viso malizioso e ammaliante, mi duole dirlo ma ci spendevo molti denari. Ad un certo punto sparì e la ritrovai anni dopo online e mi precipitai come descritto sopra...la ritrovai sempre in forma come da foto e cazzuta anche. Insomma io per questioni logistiche non posso piu raggiungerla in quel del mattatoio ma se tu la rincontri CARICALA ASSOLUTAMENTE perchè il divertimento è assicurato se ti piace essere passivo, da attivo non saprei dirti perchè non è ciò che sono quando incontro una trans. CARICALA E GODI PER ME ;-) e facci sapere che sono curioso di come ti sei trovato e di leggere anche eheheheheheh.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.774
Età
51
grazie per il tuo contributo, se non ti dispiace dovresti compilare la sottostante scheda tecnica



CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
17
Reaction score
3
scusami più che una recensione era un ricordo...purtroppo, un lontano ricordo... :_(
 
Commenta
Alto