[RECE] Juliana Miranda trans - Calenzano (FI) - 78384

Registrato
11 Ottobre 2014
Messaggi
41
Reaction score
5
Località
toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Juliana Miranda
RIFERIMENTO INTERNET:http://annunci.punterforum.com/trans/juliana-miranda-trans-78384
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25668
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 20 o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%. In tattoo veritas
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Att e Pass, FK, BBJ, 69, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:Un'ora
DESCRIZIONE FISICA:Alta, circa 180 senza tacchi, magra, culo indimenticabile, tette piccole, senza chirurgia.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Decisamente safada
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33458911xx


LA MIA RECENSIONE:
Pur non avendo ricevuto alcuna info, decido secondo l'adagio "niente nuove, buone nuove" e le telefono. Siccome la fortuna aiuta gli audaci, sono stato premiato.
Riceve al 1°piano di un palazzo recentissimo, dotato di comodo ascensore e accessi per disabili, in un appartamento di ottimo livello, tenuto in perfetto ordine. Per la cronaca con lei c'è una non precisata amica, che però è assai discreta, e ho saputo della sua presenza solo da Juliana, non me ne sarei mai accorto.
Lei mi ha ricevuto in intimo candido e autoreggenti, con un paio di tacchi che la portavano mezza spanna sopra il sottoscritto. Mi ha ricevuto con un sorriso smagliante e ha risposto ai miei sinceri complimenti con un profondo FK, mentre eravamo ancora nell'ingresso. Abbiamo raggiunto il lettone mano nella mano, parlando con naturalezza e, cosa insolita, la signorina di origine Paulista mastica perfettamente il nostro idioma.
Mentre mi toglievo scarpe e poi il resto, lei si stagliava davanti a me ormai con soltanto il perizoma, e un pacco già divenuto ingombrante metteva a dura prova l'elastico del suddetto. Ci siamo ritrovati in piedi, nudi, entrambi con l'uccello turgido. Il suo è di notevole circonferenza, un po' incurvato di lato, bello a vedersi (e non solo), non completamente glabro, ma con una leggerissima e curata cornice che a mio avviso non disturba. E' stato in quell'attimo, baciandoci, che ho deciso di essere passivo.
Distesi sul letto il petting si è sviluppato in modo contorto, senza controllo, tutto secondo istinto. Ricordo la sua gola, nella quale scompariva completamente il mio arnese, ricordo la mia gola, incapace di fare altrettanto, credo più per quella curvature che non per la lunghezza. Ricordo lunghi baci, la sua lingua vivacissima ovunque, e quel lungo 69, più volte interrotto e ripreso dopo svariate divagazioni. Amavo baciarle le morbide tettine, due teneri boccioli frutto di soli ormoni.
Non posso dire quanto sia durato (di rado ho perso il controllo così in fretta e ancor più di rado con totale compartecipazione. "Scopami, ti prego" le ho sussurrato piano. Lei mi ha baciato, poi, una volta che mi son posizionato a pecorina (comincio sempre così), Juliana ha iniziato un massaggio prostatico da estasi, lubrificandomi con abbondante saliva, ma senza alcuna crema. Finalmente si è incappucciata mentre io, avvezzo a massicce dosi di luan, ero abbastanza inquieto. E' entrata in modo delicato, con un attrezzo molto duro ma sempre un po' incurvato. Tale peculiarità mi ha dato dolore all'inizio, ma è stata fra le cause di un piacere travolgente una volta che s'è spianata la strada. Abbiamo interrotto per permettermi di voltarmi, e lei mi ha preso di fronte. Eravamo entrambi madidi di sudore, per lo sforzo e per la temperatura dentro l'alcova, ma lei mi fotteva con foga sempre maggiore, mentre le strizzavo con forza le chiappe e gustavo le sue tenere tettine. A un certo punto ha notevolmente rallentato, ha preso ad accarezzarmi il volto bagnato e, mentre il mio piacere si faceva più intenso, mi ha invitato a scoparla. "Tardi" ho cercato di dire con la voce strozzata, e sono esploso fino a bagnarmi anche il collo. Lei si è aperta in un ampio sorriso e mi ha baciato, uscendo lentamente. Pareva ancora eccitata, quando si è sfilata il gommino, sicchè ho pensato bene di ripassarci un po' la lingua. Per un attimo si è ritratta, son certo che stava per chiedermi il classico regalino, ma ho esordito io "ti va?" Lei mi ha risposto semplicemente "bastardo" e mi ha inondato il ventre.
Siamo rimasti distesi ancora un bel po' prima che andassi a usufruire del bagno, a chiacchierare guardandoci come amanti collaudati, mentre i nostri spermatozoi, in assenza di cellule uovo, socializzavano nel mio ombelico.

Esperienza coinvolgente, anche mentalmente, tanto che a distanza di giorni ci penso ancora e credo di tornarci fra non molto. Incontri del genere non mi sono capitati spesso, tutto pareva in perfetta alchimia.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    29,2 KB · Visite: 2.111
  • 2.jpg
    2.jpg
    41,4 KB · Visite: 905
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
116
Reaction score
39
Bellissima recensione. Io l'ho incontrata OTR a Prato diversi mesi fa (prima di iscrivermi). Spero di ritrovarla, così potrò aggiungere la mia impressione.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
119
Non è che ha lavorato a Lido di Classe anni fa? coinquilina della Dayla, con altro nome?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Prato
Hey Ragazzi , Buona sera ! Vi ringrazio di tutti i complimenti ed vi dico che è sempre buono poter soddisfargli
Ecco sono propria io quella '' JENYFFER '' da tanti anni fa di lido di classe !
Lunedi mi trasferisco a Parma , ora sono a ferrara ed il giro continua ! Chi vuoi lo sai come trovarmi , basta conttatarmi !
Bacissimi Dolcezze .
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
28
Reaction score
15
[RECE] Giuliana Miranda trans - Firenze - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: GIULIANA MIRANDA
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25668
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze - Calenzano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI : Bbj, FK, A/P, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:conforme, tette piccole e bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m/l
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33458911xx


LA MIA RECENSIONE:
Al telefono gentile e precisa nelle informazioni; location pulita (come lei) ed ordinata; lei accogliente e sorridente e, fin dall'inizio, simpatica. Volevo essere soltanto passivo e mi ha accontentato. Dopo esserci denudati, comincia a baciarmi dovunque e, dopo un FK accennato, visto il mio gradimento, continuiamo a baciarci. Comincio a succhiarglielo e lei gradisce; cresce alla svelta. Di discreta circonferenza e ben in tiro, continuiamo con un 69 ben fatto e di reciproco gradimento. Dopo un po' mi chiede se sono pronto ed al mio assenso mi chiede di girarmi, mi inonda di saliva, si copre, mi mette a pecora e comincia ad appoggiarlo con estrema cura e dolcezza (come piace a me). Quando è dentro tutto, si accovaccia su di me e mi bacia il collo e ci baciamo. Poi inizia a scoparmi alternando colpi veloci e profondi a piccoli affondi ed a volte esce e rientra. Visto che provo grande piacere, mi fa girare sulla schiena e mi prende alla missionaria sempre alternando il ritmo. Andiamo avanti per un po' e quando capisce che sto per venire mi scappuccia e, sempre inculandomi, mi fa finire con la sua mano sulla mia pancia. Che dire, certe esperienze sono certamente da ripetere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
30
Reaction score
4
CARATTERISTICHEGENERALI

NOME INSERZIONISTA: Juliana Miranda
RIFERIMENTO INTERNET:
http://annunci.punterforum.com/trans...da-trans-78384
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25668
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Passiva, FK, BJ, GFE
COMPENSO RICHIESTO: € 70
COMPENSO CONCORDATO:€ 70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA:Alta poco meno di 180, magra, bel culetto sodo, tettepiccole ormonate.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):N.P., presumo una L (vedi rece)
ATTITUDINE: GFE, educata e simpattica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano con ascensore .
INDEX RICERCHE: 33458911xx



RECENSIONE

Invogliato dalle precedenti recensioni, ho deciso diinterrompere il mio digiuno trans-punteristico per visitare la suddetta.
Al telefono risponde subito, chiedo un appuntamento entro 20min. e me lo concede. Mi dà un indirizzo, dove arrivo nei tempi stabiliti, dalì richiamo e mi dà il vero recapito ad un centinaio di metri.
Arrivo sotto il portone richiamo, mi apre e salgo al primopiano. Entrando mi accorgo che per fortuna corrisponde alle foto, anzi misembra meglio. Praticamente ha solo una camiciola, niente sotto. Nessunatrattativa per il pagamento degli onorari, quanto chiede (per una cosatranquilla) e quanto gli erogo ovvero 70,00 euri.
La location è pulita e ben arredata. Chiedo l’uso del bagnoper una risciacquata, me lo concede e dopo va lei. Arrivati in camera cispogliamo e avviamo le danze. Fk leggero e non profondo, varie toccate etentativo di far entrare in azione il suo, che però resterà inerte per tutto l’incontro.
Dopo un bel BJ coperto si mette a pecora e chiedendomi difar piano (dicon tutte così per farti credere di averlo grosso) provvedo avisitare RAI 2. E’ un bel didietro sodo e non grosso, lei emette dei gemiti(poi se son veri o falsi chi se ne frega) e io continuo il movimento anda erianda e dopo un po’ arrivo al finale.
Che dire, forse era nel momento di blocco erettivo postcoito o forse io sono un cesso, vabbè, non è stata un’esperienza malvagia peril mio rientro in gioco.
Valuterò se merita un repeat.
Porgo i miei più distinti saluti ai colleghi ed auguro una buona seratatrombereccia a chi può
 
Commenta
Alto