Arianna - Montesilvano (PE) - Altro

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: arianna
RIFERIMENTO INTERNET:http://puntoincontri.com/girls/3129/ARIANNA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': giovanissima, penso 23/24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: di viso parrebbe di sì ma fisicamente no
SERVIZI OFFERTI dice che fa tutte le sigle:
SERVIZI USUFRUITI: rai1,bbj,cim
COMPENSO RICHIESTO: non ha fatto richieste, ha accettato l'offerta
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: forme in carne tipiche delle brasiliane, quinta misura di seno, sul 1,65 con tatuaggi sulla schiena e petto
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': mi ha fatto attendere un 20 minuti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 33126200xx):

LA MIA RECENSIONE:

riceve nei pressi di portoallegro, palazzina di recente costruzione, lei è molto graziosa di viso, forse anche meglio che quella in foto, il fisico però è molto diverso, lei dice che è ingrassata..mah..comunque fisicamente mi attizza con due belle pere in evidenza, su tacchi alti e culo sporgente da brasiliana. accetta l'offerta con cim finale e vado al prelavaggio seguita da lei. la camera francamente non è tenuta al meglio, molto disordine e non brilla per pulizia, comunque lei si dedica subito al crudo con buona partecipazione e in profondità, siccome mi sta già per farmi capitolare la stoppo e le dico che voglio cavalcarla, lei prende il gommmino e sale in groppa, dopo un paio di minuti la metto a pecos con io in piedi sul bordo, ma mi accorgo che sta per finire la pacchia, così le dico di inginocchiarsi e di finire con la bocca, sfilo il profiterol e lei continua a ciucciare per un paio di minuti scarsi inquanto schizzo in breve tempo, lei continua ancora fino a che non esce più nulla, poi trattiene a va in bagno a sputare. io la seguo e mi sciacquo, lei mi dice che il mio sperma è di sapore buono..!! mentre mi rivesto parliamo del più e del meno, parla bene italiano inquanto ha girato parecchio in due anni in varie città. dice che rimane fino a fine mese. la saluto e esco tutto sommato soddisfatto.
PRO- ragazza giovane e carina che non mette fretta, inoltre disponibile e senza scazzi.
CONTRO- camera e letto con poca pulizia, fisico non tonicissimo, mi ha detto che era libera ma poi ho dovuto attendere 20 minuti.

Reaction score
18
Screenshot_2015-01-17-11-10-07~2.jpg Screenshot_2015-01-17-11-10-15~2.jpg Screenshot_2015-01-17-11-10-22~2.jpg

Altro index con le stesse foto 35117404xx http://www.tentazionihot.com/inserzione/1746/ambra.html

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
bella Tindaro! come sempre sei sempre in avanscoperta sulle latine. :ok:
pero' devo dire che ci ho parlato al tel e se la tipa e' brasiliana io sono il mago Silvan!

Commenta

amico82

Espulso
Account sospeso
Reaction score
196
Anche tu sul forum di ED. :)

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
mah, non conosco il portoghese, a me ha detto di essere di san paolo....non saprei se è vero.

Tindaro l'effettiva nazionalita' alla fin fine non e' un dato importante o fondamentale.
dall'accento e dalla cadenza pero', ci scommetto le palle che e' dominicana.

Commenta
Reaction score
191
amico 82 te l'ha scritto "nei pressi di portoallegro"
leggi
x tindaro le tette erano rifatte?
Siccome mi piacciono magre e tettone (rifatte) ci posso andare o è troppo carica sotto
Grazie

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
x tindaro le tette erano rifatte?
Siccome mi piacciono magre e tettone (rifatte) ci posso andare o è troppo carica sotto
Grazie

Bosforo leggi anche tu: "di viso, forse anche meglio che quella in foto, il fisico però è molto diverso, lei dice che è ingrassata..mah"
quindi se e' ingrassata non e' magra. ti pare? ;)

Commenta
Reaction score
191
beh chiedevo perchè una magra che è ingrassata può andare bene, una lardosa con cellulite a grappoli non mi va bene e con culone.
Chiedo troppo?
x Alibaba vedi che so leggere

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi la tipa in questione è abbastanza diversa dalla tipa dell'annuncio! forse le foto saranno di 20 kg...eh anni fa!!

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Ragazzi la tipa in questione è abbastanza diversa dalla tipa dell'annuncio! forse le foto saranno di 20 kg...eh anni fa!!
sei andato a vederla? hai fatto girotacco? perche' non ci racconti qualcosa in piu'?

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
beh chiedevo perchè una magra che è ingrassata può andare bene, una lardosa con cellulite a grappoli non mi va bene e con culone.
Chiedo troppo?
x Alibaba vedi che so leggere

Bosforo lo so che sai leggere.
continuo a pensare pero' che forse avresti dovuto porre diversamente la tua domanda.
una che e' ingrassata puo' aver preso mezzo chilo o 20 chili.
se ne ha preso uno non te ne accorgi nemmeno e quindi non lo scrivi in rece, mentre se ne ha preso "qualcuno" in piu' ti viene da pensare che sia ingrassata e di conseguenza lo scrivi.
sei d'accordo?
non ti resta che andare a vedere e raccontarci la tua esperienza e sensazioni.
:hi:

Commenta
Reaction score
191
siccome non mi piace perdere tempo (considerando anche che il tempo che posso dedicare al passatempo che ci piace è davvero poco) visto che l'offerta è tanta chiedevo al forum, serve a questo oppure no?

Commenta
Reaction score
0
Alibabà sono andato per Arianna ma poi son rimasto con la coinquilina. Arianna l'ho vista e fisicamente non è magra ma piuttosto tendente al robusto, recensirò quando ho tempo!

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
siccome non mi piace perdere tempo (considerando anche che il tempo che posso dedicare al passatempo che ci piace è davvero poco) visto che l'offerta è tanta chiedevo al forum, serve a questo oppure no?

Bosforo tranquillo!
il forum serve ad aiutarci gli uni con gli altri ;)

Commenta
Alto