[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Torino

Registrato
1 Febbraio 2010
Messaggi
71
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: [INFO] otr trans a torino.dove?

nessuno puo' aiutarmi?
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
27
Reaction score
1
Re: [INFO] otr trans a torino.dove?

di notte, dopo le 23, Via Pianezza, da Piazza Cirene alla tangenziale.

buona fortuna...
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2010
Messaggi
71
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [INFO] otr trans a torino.dove?

xchè generica?
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
210
Reaction score
42
Località
Turin
Re: [INFO] otr trans a torino.dove?

ragazzi..
effettivamente una mini mappa delle trans otr potremmo farla.
io metto il mio mini contributo .;-)

c.so Potenza ang. via Rosolino Pio (di notte)

corso Re Umberto ang. corso Stati Uniti (di notte)

Museo dell' Automobile

Piazza Cirene

in ogni caso..purtroppo niente di speciale...:-(
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: [INFO] otr trans a torino.dove?

confermo c.so Potenza ang. via Rosolino Pio

oppure dopo sottopassaggio di corso potenza (direzione madonna di campagna), precisamente davanti una gelateria che fa angolo (sulla dx) ..... dopo le 23,00
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: [INFO] otr trans a torino.dove?

Via pianezza:otr brasiliane,tutte almeno da 10 anni sulla piazza
crocetta:otr italiane,mai trovata una valida,rischio pacco altissimo
museo dell'automobile:beccato 3 pacchi (una operata su fuoristrada,bionda e massiccia,mi aveva detto attiva e passiva,veronica plurirecensita mi ha chiesto regalino extra per succhiarglielo,un'altra bionda peggio che andar di notte)
valentino:qualcosa c'è ma quasi tutte trav
Via ormea:tutte pacco,dalla prima all'ultima
cso potenza lato dx andando verso cso grosseto:qualcosa c'è ma quasi tutte trav
via cavalli:vecchi travoni ormai sfatti
cso marche/francia:ogni tanto una botta di culo
oggigiorno per quanto riguardo il mondo trans è meglio preferire una loft almeno hai tempo di documentarti,chiedere,leggere rece e ti fai un'idea.
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: [INFO] otr trans a torino.dove?

ne ho avvistata una veramente di bell'aspetto in c.so francia angolo via eritrea (zona massaua)
tipo brazil, bel fisico, bel viso, tra i 25 e i 30 anni
l'ho vista lì un paio di volte ma mai tastato... chissà
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
208
Reaction score
50
Re: [INFO] otr trans a torino.dove?

in visita al capoluogo piemontese ho intervistato una bomba con due tette da spavento in via richelmy, dietro al museo nazionale dell'automobile.
sinceramente all'inizio speravo fosse donna perché ero in cerca di un bj al volo, ma sentita la voce e la risposta alla domanda: 'cosa hai li sotto? - una bella mazza per te...' ho capito che era trans... :)
devo dire che sono stato tentato dall'invito di 50 neuri a casa 'a due minuti da qui in auto', anche perché non disdegno assolutamente, ma avevo il coprifuoco ed erano già le 23...
poteva sembrare la lucarelli, ma le tette erano più grosse.
magari alla prossima visita accetto l'invito!
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2014
Messaggi
7
Reaction score
11
[INFO] OTR trans - Torino

Ciao a tutti. Sono un novizio e vorrei sapere dove posso trovare delle trans otr di sera a Torino. Qualcuno mi può dare dei consigli?
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.906
Reaction score
23.941
Località
"Pais del pento"
Le policy del sito non consento alcun consiglio...

Comunque, il panorama OTR torinese è ultimamente assai deprimente.

Ci sono alcune zone "calde" ma dove la maggiorparte delle "esercenti" è da evitare; se ne salvano davvero pochine...

Dipende poi anche dai tuoi gusti a dalle esperienze che cerchi.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2014
Messaggi
7
Reaction score
11
Ciao grazie... Si si scusa intendevo sapere dove andare a cercare. Ho fatto dei giri recentemente ma non ho trovato nulla. Non sapevo se ho beccato le sere sbagliate o cos'altro
Grazie ancora
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.906
Reaction score
23.941
Località
"Pais del pento"
Dunque, le zone che conosco io sono:

  • C.so Lecce tra p.za Rivoli e C.so Appio Claudio: quasi tutti trav marocchini pericolosi; le 2 italiane presenti sono solo passive e di scarso appeal
  • C.so Tassoni tra C.so Regina e C.so Appio Claudio: alcune anche carine ma fare attenzione che sono pericolose (colombiane, rumene e un'italiana). Unica "civile" (magari non esteticamente, ma come persona è pulita ed onesta) una trav Italiana che si fa chiamare Valentina in C.so Appio Claudio angolo via Martinetto
  • Via Pianezza tra via Cossa e il Carcere delle Vallette: tutte brasil o sudamericane di bassa leva e spesso fatte. Unica buona (quando c'è...) Giorgia (trovi rece qui su PF)
  • Via Ormea tra C.so Raffaello e C.so Vittorio: tante vecchie presenze di bassissima levatura; unica discreta Lays (trav con parrucca nera liscia lunga, le altre lascia perdere...) che trovi all'angolo con via Valperga Caluso
  • Zona Ospedali/via Richelmy: qui la qualità è migliore ma fare attenzione che ogni tanto si infiltrano trav pericolosamente fatti; qui tra le altre trovi anche Valeria Galanti e Sibilla Baiana (di entrambe trovi rece qui su PF)
  • via Petrarca/Fontana del Valentino: qui sono tutte tranquille, anche troppo... hanno già tutte una certa età ed i piselli difficilmente si alzano. Però sono oneste e tranquille. Fare attenzione che ogni tanto si infiltrano trav all'occorrenza...

Forse un pò sintetico, ma spero di aver dato un minimo di panorama.
Se altri volessero dare contributo con le loro conoscenze ne sarei lieto
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2014
Messaggi
7
Reaction score
11
Grazie... A me sembra molto dettagliata. Difatti io ero andato in via orme e zona ospedali ma mi sa che avevo sbagliato giorno. Comunque da quanto leggo mi sa che mi rivolgerò alle loft
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2023
Messaggi
51
Reaction score
69
Età
41
ciao ragazzi...ad oggi sapete indicarmi dove sono presenti trans otr nella zona est di torino?.....mi son fatto passare mezzo forum ma sembra ci siano solo nella parte centrale/ovest (e per me sarebbe un po impegnativo)
 
Commenta
Alto