KATERINA - REGGIO EMILIA - ALTRO

Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
76
Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Katerina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.reporter.it/wp-content/sfogliabili/2015/GENNAIO/2015_01_16/2015_01_16.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: BJ-BBJ-DATY-RAI1-Massaggi
SERVIZI USUFRUITI:BBJ-RAI1-Massaggi
COMPENSO RICHIESTO: 100 x 2 shot
COMPENSO CONCORDATO: 80 x 2 shot
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,65, nera, non certo una velina ma non grassa
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38840230xx

LA MIA RECENSIONE:

Sfogliando reporter trovo l'annuncio di questa cioccolatina, chiamo e mi dice che riceve in via zatti. Per me quella via è quasi sempre stata un successo, decido di andare. Mi riceve una donna di colore che come mi dirà ha 48 anni. Non è bella ma ha l'aria da maiala, e per mia fortuna dimostrerà di esserlo anche tanto. Concordata la cifra per 2 shot, mi porta in bagno dove mi lava accuratamente. Mi lava e mi massaggia alternando un bel pompino scoperto a baci in bocca. Mi riporta in camera e comincia un bel body massage. Ci sa fare, mi bacia e mi slinguazza allo stesso tempo, probabilmente se non l'avessi fermata mi avrebbe anche leccato il culo. Mi fa girare e mi massaggia anche davanti. Passa a succhiare e leccare le palle ed il pisello, è brava. Capitolo sulle sue tette, non vuole in bocca ed in faccia. Mi porta in bagno per lavarmi. Rientrando in stanza ricomincia a massaggiarmi e a succhiare. Mi ingoldona e e comincia a cavalcarmi furiosamente. La metto alla pecorina e la stantuffo fino a che non capitolo. Ottimo social time. Tra uno shot e l'altro si è lavata lei stessa, i denti ed ha usato il colluttorio.
 
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
Il link manda alla pagina principale dell'edizione online e non all'annuncio.
In mancanza di un link diretto si sostituisce con la citazione del testo dell'annuncio ricopiandolo.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
286
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Annuncio:
 

Allegati

  • Snap2.jpg
    Snap2.jpg
    13,9 KB · Visite: 323
Commenta
Alto