[RECE] Adriana - OTR - Ospitaletto (BS)

Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
135
Reaction score
4
[RECE] Enrica - OTR diurna - Ospitaletto (BS)

NOME : Eva
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : Ospitaletto (BS) circonvallazione
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO:30
DESCRIZIONE FISICA: bionda, occhi marroni, bassina, fisico vermannte ok, tettine piccole ma belle
ATTITUDINE: gentile e simpatica
REPERIBILITA': diurna dalle 14.30 alle 19.30 sulla circonvallazione nel piazzale della ASO

[googlemap:26nyo4vi]http://maps.google.it/maps?q=45.548923,10.087251&num=1&t=h&vpsrc=0&gl=it&z=18[/googlemap:26nyo4vi]

E' un po che noto questa fanciulla su un'auto cabrio arancione. Merita veramente, scusate se non mi dilungo più di tanto ma non ho veramente tempo. Piccoletta, corpicino ok, simpatica nel dialogo non mi ha messo fretta ad abbiamo eseguito il solito menù otr alla solita velocità.
 
Registrato
25 Luglio 2009
Messaggi
36
Reaction score
0
Re: [RECE] Enrica - Ospitaletto (BS) - Diurna

il telaio merita alla grande il viso non è il massimo..è da anni che sta li in zona ma ultimamente gli si è gonfiato un po il viso....
il servizio non mi è sembrato nulla di che..ci sono stato una volta e non ci torno..non so...
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Adriana (un tempo Enrica) aka la Bionda del Maggiolone aka l'Aggiustatutto.
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto
ZONA: Parcheggio ditta A S O
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Non le ho mai chiesto. Sarà tra i 25 e i 30.
SERVIZI OFFERTI: BJ, digit, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.+
DESCRIZIONE FISICA: Bionda corta, occhio ceruleo, fisico da Lap. Se fosse qualche cm più alta sarebbe da podio. Rispetto a quando la incontrai la prima volta ha messo qualche kg. ma rimane sempre un gran bel vedere.
ATTITUDINE: Buona anche con ritmi di lavoro assurdi.

LA MIA RECENSIONE:
Il mio primo ed unico incontro con Adriana (allora Enrica) risaliva ad un paio di anni fa. Non fu un combattimento memorabile tanto che nemmeno ne scaturì una recensione. Da allora le nostre vite si separarono fino alla settimana appena trascorsa quando, preso da un languore pomeridiano, decido di accostare la fiancata del suo mitico Maggiolone. Dopo i convenevoli nei quali lei si esibisce in un tipico "Ciao Amoreeee" che per me ha sempre un che di squallidino mi snocciola il menu della casa che si condensa in un 30 in auto o 100 a casa. Al che, con una faccia vagamente contrita, mi esibisco in un <<...Eh però se a casa fosse 80...>>. Lei sgrana gli occhioni e ribatte con un <<Si può fare...>>. In effetti sono un po' sorpreso di non aver dovuto rimestare più di tanto per ottenere lo sconto anche perchè l'ho presa in un periodo di estremo overbooking non solo dovuto alla sua gnoccaggine ma anche al fatto che molte sue colleghe hanno intrapreso la via delle vacanze. Partiamo con le rispettive auto e ci ritroviamo sotto il palazzone sede delle sale giochi di tante OTR diurne in zona Ospitaletto. Poi via in ascensore, dove la biondina maliziosa inizia a fare la gattina, mentre ci strusciamo si comincia a (ri)fare la rispettiva conoscenza. Strano, oggi la Adri non indossa uno dei soliti microabiti color evidenziatore ma un ben più intrigante vestitino nero in stile majorettes di paese con gonnellino plissettato che una volta in camera lascia cadere ai suoi piedi. Ammiccando esibisce la sua notevole intelaiatura che non è da infarto solo perchè una volta scesa dalle altissime zeppe perde qualche punto. In camera va in onda il solito pornazzo a 42 pollici tipico delle operatrici di quel palazzo (vd anche Francesca) ed è pure presente l'immancabile specchio gigante dove ci si può "ammirare" durante le effusioni. La modalità gattina prosegue anche sul lettone durante la mia svestizione e finalmente inizia la conoscenza fisica con quello che da giovincelli chiamavamo petting. Per me iniziano momenti molto intriganti con un'OTR con la quale non ho particolare confidenza: capire dove si può arrivare ma senza chiedere.... Dalla prima piacevolissima colluttazione ne scaturiscono alcuni fk appena accennati, un bj e contemporana digitalizzazione da parte mia. Dopo che l'atmosfera si è ben scaldata mi sbatte il suo culetto in faccia e mi chiede di scoparla. In effetti la pecora è una posizione troppo selvaggia per me e di solito la tengo per il gran finale. Ma a pene non si comanda ed in completa trance agonistica inizio a cavalcarla a ritmo sostenuto. No, tutto mi si può chiedere ma non di essere dolce nella pecorina, lei capisce, si gira e guardandomi negli occhi mi incita fino alla conclusione in gloria che avviene sculacciandola.
Non posso dire sia stata la migliore chiavata della mia vita ma, conoscendo i ritmi di lavoro della biondina, mi aspettavo fosse un poco frettolosa o almeno che cercasse di forzare le danze ma così non è stato e le va dato il giusto merito. Ci ricomponiamo mentre proseguiamo nelle chiacchere poi mi lascia il suo biglietto e tanti saluti alla Bionda del Maggiolone.

A presto boys and girls.
cpl

P.S. Comunque questa ragazza è troppo avanti, anche nel marketing.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
94
Reaction score
31
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ADRIANA
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto
NAZIONALITA' : rumena
ETA': dice 24, direi credibile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: fine e carina, nella rece specifico meglio
ATTITUDINE: ok

LA MIA RECENSIONE:
Ed eccomi giunto alla terza recensione“ospitalettiana”; riesco finalmente ad andare a trovare la tantofamosa Adriana (ex Enrica). Dopo un bidone di qualche giorno prima,dove evidentemente non ci eravamo capiti, vado nella zona dove ricevee la chiamo; mi risponde subito e mi invita a salire immediatamentevisto che si era appena liberata, indicandomi piano e numerodell'appartamento.
Entro, mi saluta, ci presentiamo e ciscambiamo tre bacetti; le faccio i complimenti mentre si spoglia e ledico che finalmente mi trovo davanti alla celebre “aggiustatutto”,lei mi fa sorridente “quasi tutto....”
Una volta nuda beh uno spettacolo: altacirca 1,60/65, biondina, bel viso, ha degli occhioni dolci dolci,tette una seconda piena belle morbide, bel fisico in generale.

Solito pornazzo di sottofondo che ètutto fuorchè romantico, solito nel senso che è un marchio difabbrica anche delle altre colleghe del palazzo.
Parte con una pompa deliziosa (seppuralla fine usa un po' troppo i dentini): in pratica si è messa soprail letto col culetto all'insù, completamente inarcata, era a 90mentre io con le ginocchia sul materasso le accarezzavo e giocavo conil suo splendido lato b proporzionato al corpo e bello sodo. Mi hafatto una pompa lentissima, prima lo accarezzava poi le leccava poiandava su e giù...etc
Ma la cosa che mi ha fatto ingrifare èche lei mentre fa ciò ti guarda con uno sguardo un po' bambina unpo' mamma un po'....... beh ci siam capiti.
Dopodiché siccome ero bello carico ledico mi fai vedere la patatina e lei certo amooore: quindi ci siamomessi a 69, ha una bellissima patatina (a pensarla, ancora adesso misi indurisce) e se non sbaglio ha tatuato una farfallina sopra tral'ombelico e la patatina... stile belen. Successiva bella slinguazzata!

Mi sono successivamente disteso dischiena con lei accovacciata sopra di me che si dondolava mentre iola accarezzavo dovunque potessi.
Siccome sentivo che stavo per volgereal termine, le ho chiesto di mettersi a smorza, qualche su e giù epoco dopo sono giunto a destinazione... cacchio avrei voluto nonfinire mai.... come con tutte d'altra parte...
Ci siamo rivestiti, due parole nelmentre dove mi dice anche che la sera riceve a Ronca; quando eravamovestiti mette su due occhialoni che rimandano ancor di più allosguardo sopra descritto.
Le consegno il bigliettone verde e cisalutiamo... alla prossima!!!


Pro: bellissima gattina, personalmentemi ha messo a mio agio, fisico ok
Contro: 100 per una otr non è a buonmercato ma fa pesare l'età, la qualità, il fisico e la bellezza


Ps:
mi sono presentato da lei moltotitubante e prevenuto: parlando con alcuni colleghi, tutti me l'hannodescritta come una che se la tira molto e pure molto stronzetta. Behdevo dire che non ho notato nulla di tutto ciò. Ergo o è cambiataoppure sapendo che era la mia prima volta con lei, ha voluto farabboccare il pollo, cioè me medesimo, per cercare di fidelizzarlo.


Scusate se magari non son bravo a farele rece, migliorerò....... saluti e w la patata
 
Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
94
Reaction score
0
Quando vengono pagate come notai, (100€ per 15min sono 400 all'ora!)anche le rumene più stronzette sanno diventare simil-dolci.
 
Commenta
Alto