[RECE] Maria - OTR - Genova

Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
102
Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
ZONA: Vico Salvaghi
NAZIONALITA': Panama
ETA': dice 24, comunque sotto i 30
SERVIZI USUFRUITI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli lisci, non troppo alta, un poco tondetta ma sodissima, tette molbo belle, zero cellulite.
ATTITUDINE: molto gentile, non mette fretta

LA MIA RECENSIONE:
E' un po' che non mi reco nei vicoli del CSG e noto che la qualità media è quella che avevo lasciato l'ultima volta. Non mi ci vuole più di un passaggio per scegliere. In Vico Salvaghi la scorgo e noto subito che indossa una maglia attillatissima senza reggiseno e da quanto le stavano sù le tette intuisco al volo che sono sodissime. Questo dettaglio mi fa arrapare non poco e le chiedo il rate e i servizi. La risposta era ovvia (30 x BJ + RAI1) ma mi serviva più che altro per capire se era tranquilla o sfavata (altre girls che ho visto discutevano animatamente tra di loro e da una su di giri mi aspetto solo una "missilata"). Le chiedo "con calma, vero?", al che lei aveva 3 possibilità:
1) dirmi "ccciiieeerrrttooooo!!!!!" e poi mettermi fretta dopo 3 minuti;
2) rilanciare a rate più alto trasudando cupidigia;
3) essere tranquilla e trasparente dicendo "15-20 minuti";
Lei ha scelto la 3), e aggiungo che l'ha fatto in modo molto naturale; non riesco a descrivervi la faccia, ma è come se non le fosse neanche passato per la mente di dire una cazzata. Questo l'ho apprezzato molto, e ho salito le scale più volentieri del solito. Giunti sù, una piccola nota stonata: nella stanza si crepava di caldo...ci saranno stati 30 gradi!! Continuando, lei non mi chiede soldi e comincia a spogliarsi. Io metto l'obolo sul tavolo e glielo faccio notare, ma lei ringrazia senza nemmeno guardarci. Una volta nuda noto che ha un bel corpo: è un po' tondetta, ma a me piace, ma sopratutto ha una bella pelle, zero cellulite e delle bellissime tette, tutte da palpare. Mi fa accomodare sul letto con molta gentilezza e comincia con un BJ. Con la mano comincia ad accarezzarmi il corpo, e con il suo si struscia in maniera molto armoniosa (spesso e volentieri le girls sono un po' brusche nei movimenti). Questa cosa mi piace molto e io pure la accarezzo con molto gusto. Dopo un po' iniziamo RAI1 con lei sopra...dura qualche minuto ma un po' perché io col condom ho poca sensibilità, un po' perché lei cominciava a stancarsi, mi ha chiesto se volevo metterla a pecorina. Purtroppo il caldo era infernale a me toglie ogni forza e ho negato, al che lei ha ricominciato di BJ e dopo un po' le ho chiesto di finirmi di HJ (sempre per poca sensibilità col guanto, altrimenti non sarei mai venuto). Durante il rapporto a tratti gemeva, ma ho apprezzato che fosse molto poco teatrale. Altra cosa che mi è piaciuta è che ha continuato ad accarezzarmi un pochino dopo che sono venuto. Mi chiede se voglio usare il bagno per lavarmi; rispondo che basta una salvietta profumata che mi porge. Ci rivestiamo e un bacio di saluto prima di uscire (i soldi erano ancora lì sul tavolo dove li avevo lasciati). Per me è stata una bella esperienza perché era da un po' che nei vicoli non trovavo tanta gentilezza e grazia nel trattare il cliente.
:bye:
 
Alto