[RECE] Fabia Costa trans - Roma - Piccoletrasgressioni

  • Creatore Discussione Membro cancellato 129020
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 129020

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16352
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (zona prati)
NOME INSERZIONISTA: FABIA COSTA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 CA.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Molto conforme
SERVIZI OFFERTI: FK-BJ-ANAL RIMMING-LECCATE DI PIEDI
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150 ( BONUS IN +, DA PARTE MIA )
DESCRIZIONE FISICA: Alta,tonica,seno 4a,una amazzone
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE: Tende ad essere attiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
VOTO: 9







Scorrendo i vari siti,mi imbatto nel suo annuncio; la tipa mi attizza e non poco.

La contatto telefonicamente e mi da l'indirizzo della via,già visitata dal sottoscritto,quando c'erano le Jennyfer Schulz,Marcella Hills.

Al telefono,voce simpatica,immagino il suo sorriso,la persona che incontrerò; non mi sono sbagliato.

La raggiungo in 30 minuti,dopo la doccia di rito,mi precipito a casa sua; davanti al portone trovo 10 persone,ho pensato: TUTTI QUI' OGGI?

Non mi faccio problemi ed entro; solita prima porta sulla sx,al pian terreno; mi apre lei,alta 1.90 sui tacchi,capelli a caschetto con riga da una parte che le cela un pò il viso; mi sorride e mi invita a seguirla in camera da letto.

Arriviamo in camera,pulita,ordinata; lei ha un buon sapore,belle gambe,bei piedi; indossa un intimo nero,molto elegante,non da bancarella per intenderci.

Mi guarda,mi scruta,si avvicina e mi stampa un bacio sulla bocca; la cingo,con delicatezza,provo a ripetere il suo approccio,stavolta con la lingua,lei si scioglie,rimaniamo in piedi e ci baciamo per un pò; mi leva la maglietta e così faccio con il suo reggiseno; poi mi toglie le mutande e lei fa così con me.

Rimaniamo nudi,in piedi; lei indossa solo le scarpe; mi dice di togliermi i calzini e acconsento. ci buttiamo sul letto; limoniamo per un pò,poi inizio a leccarle i lobi delle orecchie,il collo,lei gradisce,poi scendo sul seno,le lecco e mordicchio i capezzoli,lei inizia ad ansimare,poi scendo sul suo arnese,già bello in tiro,lungo e largo,,lo ingoio o almeno cerco di farlo,ma non riesco nell'impresa,per paura di vomitare.

69 di rito,con leccate anche ai gioielli di famiglia; la metto a 90 e le inizio a leccare quel buco profumato e alterno leccate di culo a pompe al suo gingillo. Lei fa lo stesso.

Sono preso da lei,mi guarda,mi bacia,la sento andare su di giri; sento che è arrivato il momento di farmi prendere. Mi lubrifica con la saliva,si copre e inizia a spingerlo dentro di me,prima con dolcezza,poi aumenta il ritmo. Sento quel serpente gonfiarsi ed indurirsi sempre più.

Mi gira a 90,poi di lato,per poi prendermi alla missionaria,con le gambe sopra le sue spalle. Ho il sedere sconquassato,ma lei non smete ed io non le chiedo di farlo.

Le chiedo di venirmi addosoo,ma lei mi dice che la mattina aveva ricevuto un cliente ed era già venuta. Si ributta su di me,mi bacia,mi lecca,cambia profilattico e ricomincia il pompaggio; sembra una furia scatenata. Le piaccio e si capisce.

Altri 10 minuti di andi e riandi; ci sa fare,è brava e porca allo stesso modo. Alla fine,presa dalla foga e dall'eccitazione,si toglie il condom e mi annaffia il viso,la bocca,il petto e il letto. Mi dice che era troppo eciitata.

Mi porta in bagno,lavaggio di rito per entrambi; andiamo in camera,ci sediamo e ancora nudi,mi racconta della sua vita ed io della mia,ci accarezziamo,ci baciamo e lei mi dice che le sono piaciuto subito e che non si comporta così con tutti,ma ci tiene a sottolineare che lei ama il suo lavoro e rispetta il cliente,se questi,fa lo stesso.

Prima di congedarmi da lei,le do quanto concordato per telefono,più un ulteriore omaggio per come è andato l'incontro. Lei gradisce e mi ribacia,ci abbraciamo per un ultima volta e piano piano esco da casa sua.

Esperienza fantastica; avevo dei dubbi all'inizio,ma sono svaniti in un attimo. Sembrava di conoscerci da una vita; di avere a che fare con un amante che ti aspetta per spolparti.

Novità a Roma e che novità!

Tornerò da lei,sicuramnente,prima che ritorni nel Nord Italia,dove abita!
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Index: 34521761xx

matrice:

16352-20120831114825-390146.jpg 16352-20120831114826-852288.jpg f2540c520116153470919.jpg
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.250
Reaction score
2.775
Età
51
la scheda tecnica non va ne inventata e ne modificata, quella corretta è questa sottostante


CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
Complimenti socio, gran bella rece, da vecchio feticista quale sono ti chiedo ulteriori dettagli sulle "leccate di piedi" indicate in scheda.....
Z.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
27
Reaction score
2
bella rece e bella topolona.....mi accodo al collega,dai dai dicci dei piedi....
 
Commenta
M

Membro cancellato 129020

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
La cosa bella è che mi ha chiesto se io fossi feticista; capirai,le ho prima leccato le dita dei piedi e aveva indosso ancora le scarpe,poi piano piano,gliele ho sfilate e lei ha uniti i piedi,per farseli mangiare; che bontà! belli,profumati,saporiti.

Lei non solo ha fatto lo stesso con me,ma le è piaciuto mordicchiarmeli,sotto la pianta del piede; sublime. 69 con leccata reciproca di piedi,mammamia.

Oggi,l'ho risentita,entro fine settimana,la vado a trovare.
 
Commenta
M

Membro cancellato 129020

Ospite
Ospite
No. Volevo vederla esplodere. Di solito, sono molto altruista. Siccome duro parecchio, per molte è un dramma, soprattutto per le prescoliose. Ma Fabia, fortunatamente non è tra queste.
 
Commenta
M

Membro cancellato 129020

Ospite
Ospite
Un'anteprima dell'incontro di poco fa.......
 
Commenta
M

Membro cancellato 129020

Ospite
Ospite
Scattate dal sottoscritto, ieri mattina. Se si può, ne inserirò delle altre. Con il suo consenso, si intende.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Scattate dal sottoscritto, ieri mattina. Se si può, ne inserirò delle altre. Con il suo consenso, si intende.

....con rispetto parlando, me ne frega una sega se ti ha dato il consenso anzi la cosa mi fa girare ancora di più i coglioni. Chi sei tu, il suo promoter (per non usare un altro termine)? Che mettesse un annuncio in rete...

RICHIAMO ASSEGNATO.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
676
Reaction score
200
Età
52
IFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26276
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2540&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA

NOME INSERZIONISTA: Fabia Costa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: bbJ, 69, rai2, FK (non profondo), foot fetish
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 ora
DESCRIZIONE FISICA: 180 cm, fisico magro
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva DOMINANTE, SAFADA
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino, poi è disponibile l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34521761xx

Tutti parlano bene di Fabia Costa: sui forum, nei bar di provincia,nei mercati rionali , nei cineclub e ministeri si narrano le sue qualità umane e professionali
ma è propio così?
andiamo a scoprirlo
Riceve nella location di via Tasso, che offre un buon livello di comfort, sede storica della trimurti delle meraviglie Lovato, Ferraz, Jolie
al telefono è professionale, gentile, nulla di più , nulla di meno.
mi accoglie con un sorriso meraviglioso che mi mette a mio agio
è molto alta, fisico tonico slanciato, quarta di seno, è abbronzatissima sotto i raggi del sole di Ostia, perchè a Roma è venuta un pò per lavoro un pò per turismo.
il viso è un pò peculiare , zigomi alti, mascella volitiva che la mascolinizza un pò , può piacere o meno, a me propio per la sua particolarità è piaciuto anche il volto
dopo le presentazioni di rito, pago come mia abitudine il dovuto, mi spiegherà successivamente che le piace essere pagata dopo perchè non si interrompe un emozione
in pochi secondi, colpito a freddo e in contropiede sono in sua totale balia
deep troat profondissimi e gastroscopici che fanno uscire gli occhi dalle orbite, piccoli pugni ai santissimi, sputi,adorazione reciproca dei piedi stringimenti dei capezzoli, qualche schiaffetto di contorno.
Fabia ama comandare e dirigere l'orchestra e la lascio fare
ci abbracciamo e lecchiamo reciprocamente invasi dalla passione: la pelle ambrata e liscia rilascia un odore naturale buonissimo che riscalda ulteriormente i bollenti spiriti
è un sesso intenso, primordiale, Fabia "costa " ma ci dà dentro con entusiasmo, lussuria , sfrenatezza che la allontana dalla tristezza di un mero rapporto meccanico
si protegge, si mi increma e mi trafigge. detto tra noi ho retto poco all'impatto devastante della Signora. Badate bene non che l'abbia trovata particolarmente irruenta o mancante di delicatezza : bensi' la Nostra ha una potenza naturale che mal si coniuga con una passività a fasi alterne come la mia.:
per chi avesse invece un attitudine diversa e diversa elasticità e non solo mentale ..Fabia Costa è un must imperdibile:
curvato dal dolore ,mordicchiando le lenzuola per non urlare ( un pò come nei film western il ferito che morde la pezza mentre gli estraggono la pallotola con il coltello arroventato dal fuoco) alzo bandiera bianca, sul mio culetto rosso.
il mio povero uccello è diventato un fringuellino intimorito e rattrappito che cerca protezione da questa aquila rapace
cerco il godimento a manovella, steso ed esausto sul morbido lettone. Tardo a venire, mi dice di rilassarmi,di respirare profondamente, mi ricorda che il sesso è più una questione mentale che fisica, mi massaggia le tempie come a cullarmi in questo mare di perdizione: poi visto che non c'è verso me da un paio de pizze per sollecitare la venuta. finalmente ce la faccio e lei con me.
ottimo davvero ottimo, il social time: Fabia è una ragazza solare, istintiva, molto simpatica.
è in partenza per il Veneto ma Roma l' è piaciuta moltissimo e chissà.....
mi saluta con un bacio sulla guancia , e mi fa promettere di ritornarla a trovare, le dico che certamente tornerò ma che stavolta farò l'attivo.
"tesoro io ballo la musica che trovo"
e allora la prossima volta altra musica,per un altro giro di giostra.
 
Commenta

guido10

Espulso
UOMO
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
139
Reaction score
15
fabia costa - roma - toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Fabia Costa
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2540&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30 ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto somigliante
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - FK - Anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta, bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
TELEFONO:34521761xx

LA MIA RECENSIONE:

era un must che avevo in mente da tempo ed appena ho visto che era presente nella piazza romana ho approfittato subito.
La chiamo di pomeriggio per le notizie di rito e devo dire che al telefono è molto professionale ma ciò non mi fa desistere dal proposito e quindi la sera la chiamo e dopo le varie tarantelle col numero civico mi presento.
si è fatta trovare bella in tiro e quindi appena aperto la porta già mi pregustavo un bell'incontro ed ero contento almeno della sua fisicità.
mi accompagna in camera e mentre io mi spoglio lei si stende sul letto e comincia a spogliarsi, mi ci butto addosso e cominciamo a limonare come fidanzatini per un bel pò. successivamente passa ad un BBJ nei miei confronti , poi io ricambio e quindi sotto ad un 69 eterno.
lei era veramente infoiata a quel punto ed ha cercato di prendermi ma io non sono abituato a quei calibri e perciò, con suo evidente rammarico, ha continuato un BBJ per farmelo ridiventare bello duro, mi ha ingommato e l'ho presa in varie posizioni per venire finalmente con lei a pecora ( uno spettacolo).
devo dire che ha una pelle ambrata e liscia con un bel sapore.
non mi ha chiesto soldi all'inizio ma ho provveduto ioi alla fine.
per tutta la durata il telefono era silenziato e quindi non ha mai risposto.
si può parlare bene con lei dopo il post coito e mi ha confermato che effettivamente deve migliorare la comunicazione telefonica, dicendo che riceve moltissime telefonate al giorno e la maggior parte non si fanno vedere.
ci tornerei? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Commenta
Alto