[RECE] Mariana - OTR - Osio Sotto (BG)

Registrato
19 Dicembre 2012
Messaggi
95
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Mariana
CITTA DELL'INCONTRO: Osio Sotto BG
ZONA: SS525/Via A. De Gasperi coordinate 45.613913, 9.593788
NAZIONALITA': dice Moldava
ETA': credo 21/22
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1 altro non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car 70 in appartamento
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Altezza senza tacchi 1,60, capelli lunghi biondissimi con boccoli, fisico da velina, tette una seconda molto belle, occhi castani, viso molto bello.
ATTITUDINE: Abbastanza simpatica, non molto chiaccherona, come prestazione direi professionale, le manca un po' di malizia e partecipazione.

LA MIA RECENSIONE:

Esiste già una discussione ma è vecchia e per evitare il bump ne apro una nuova, poi gli admin vedranno cosa farne.
Vedere questa bellezza prendere freddo mi sembrava un peccato, quindi accosto, breve intervista e ci accordiamo per andare in appartamento.
Salita in macchina ci presentiamo e cerco di dialogare un pochino per rompere il ghiaccio mentre lei mi da le indicazioni necessarie per raggiungere la location, non è una chiaccherona ma nemmeno antipatica e il tutto è abbastanza piacevole.
Arrivati a destinazione entriamo in casa, le consegno il dovuto e le chiedo di andare in bagno, gentilmente me lo indica e mi aspetta in camera dove la raggiungo poco dopo e ci spogliamo completamente, lei non va a lavarsi, vabbè.
Ci mettiamo sul letto in ginocchio, mi avvicino e comincio ad accarezzarla mentre lei sta già scartando il preservativo, questa ha fretta penso, le chiedo il daty ma mi dice che per quello ci vuole il supplemento, non approfondisco e rinuncio facendole capire che la cosa mi rattrista però lei mi fa sdraiare.
Mi veste il bigolo di rosso e inizia il suo lavoro orale, discreto, abbastanza deciso e profondo ma meccanico continuando credo per 5 minuti finchè mi chiede come mi piace farlo, le propongo di mettersi sopra cosa che lei accetta sorridente e si mette il gel sulla patatina, si cala lentamente e poi parte a ritmo deciso senza però affondare fino ad appoggiarsi a me, ma io mi diverto con le sue tettine.
Ad un certo punto le chiedo un cambio di posizione facendola mettere a mission, le do qualche bacetto sulle guance che non disdegna ma si gira prontamente per evitare che la baci sulla bocca, poi la prendo da dietro sdraiata sul fiancodove mi diverto ad accarezzarla tutta finchè le propongo una bella pecorina per la fase conclusiva, si mette prontamente in posizione e qui la martello abbastanza deciso continuando a palpare le sue tette e anche il bel culetto che ammiro con grande piacere (notando anche un rai2 che secondo me non è immacolato) fino a concludere nel palloncino e sinceramente non sono durato molto.
Gran bella ragazza, è un piacere averla tra le mani, ma esperienza poco soddisfacente, non ha avuto un atteggiamento proprio negativo, ma a parte i vari cambi di posizione di cui ho giovato, mi è sembrata una prestazione da carsex ma su un letto, pochissima partecipazione, dovrebbe metterci un po' di malizia.......di pepe, forse perchè non mi conosceva.....peccato.
 
Alto