[RECE] Roxana - OTR diurna - Domiziana-Ischitella (CE)

Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno
ZONA: Ischitella http://goo.gl/maps/hVy1q
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': credo 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): K BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 (hotel)
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 30 miniti
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 168, fisico morbido, seno IV mis, capelli biondi lunghi, occhi chiari, labbra carnose
ATTITUDINE: gentile e disponibile

LA MIA RECENSIONE:

assa e ripassa nella zona di Ischitella la Roxy aveva da tempo destato la mia attenzione. Intervistata ai tempi della sua permanenza sull'Asse Mediano, non mi era piaciuta particolarmente a causa dei suoi visibili ritocchi estetici. Quella volta, oltretutto, mi aveva liquidato velocemente. Ritrovata da qualche mese in zona Ischitella, mi era sembrata diversa, forse meglio vestita o forse un po' dimagrita. Inoltre le positive segnalazioni di molti abituali frequentatori della zona e suoi estimatori, me l'avevano messa in una luce diversa tale da destare il mio interesse. Perciò venerdì scorso mi sono recato in zona con il preciso intento di farne la conoscenza. L'approccio è stato reso difficile dalla presenza in loco della famosa Punto color grigio metallizzato utilizzata dalle Guardie Municipali per cogliere in flagrante i frequentatori delle ragazze nel mentre, appunto, ci si accosta al marciapiede per avere notizie. Non appena vedo che le Guardie della punto sono intenti a fare una contravvenzione ad un'avventore di Maria, vicino a La Favorita, vado verso Roxana, che staziona molto più avanti, e le dico di salire velocemente. Lei all'inizio è interdetta, ma le dico di salire per evitare l'arrivo dei poliziotti. Lei capisce e sale. Appena possibile parcheggio in una rientranza della strada, in modo da non creare ostacolo al traffico e con tranquillità faccio la sua conoscenza. Conoscevo il suo rate, ma volevo vederla bene da vicino per avere conferma delle mie positive sensazioni. Beh, in breve mi decido ad approfondire la conoscenza dirigendomi all'albergo più avanti, di fronte al distributore di carburante.


Lei ha veramente dei bei lineamenti, migliorati probabilmente dai ritocchi estetici. Il rossetto ha un colore discreto e così il volume delle labbra non è accentuato. Il suo sguardo è molto delicato ed il suo sorriso assai gradevole. La stanza dell' hotel, situata al piano inferiore, non è bellissima, ma pulita e confortevole. Non mi chiede l'anticipo economico, ma sono io a lasciarglielo sul tavolino. Lascio lei andare per prima in bagno e dopo, al mio rientro, la trovo completamente nuda sul letto, in ginocchio seduta sui polpacci. Il suo fisico è morbido, ma assolutamente non grosso, il suo seno rotondo e generoso, direi una quarta misura. Nel complesso la trovo molto attraente. Spengo la luce restando nella penombra, in una situaizone di vedo, non vedo che a me piace molto. Il primo desiderio è quello di baciare il suo bel volto, cosa che faccio, avvicinandomi lentamente alle labbra che lei si lascia sfiorare. La invito a sdraiarsi ed a mettersi comoda per poterla baciare ed accarezzare. E' una morbidissima bambola che si abbandona tra le mie braccia ed il mio desiderio è di riempirla di attenzioni. Sentendola un po' rigida durante i baci sulle labbra le dico che avrò un approccio solo superficiale, se per lei va bene. Lei è visibilmnete più serena e mi dice che va bene. Allora i miei baci si fanno più insistenti per che le sue labbra sono davvero morbidissime. Questo tipo di contatto inizia a rendere l'incontro sempre più piacevole ed eccitante. Anche i suoi seni sono morbidissimi e degni avere le stesse attenzioni. Scendo lentamente verso la sua intimità, non dopo averle chiesto se potevo. Nel primo incontro occorre andare cauti per farstare la partner il più serena possibile. LA non conoscenza potrebbe provocare dannosi irrigidimenti e rompere la bella atmosfera. Nel risalire verso le sue labbra lentamente lei mi rigira e mi invita con lenti movimenti a stendermi. Mi sfila i boxer e prende possesso della mia intimità con delicatezza e decisione nello stesso tempo. "Cosa ti piace?" mi chiede guadandomi. "Che ti me lo riempi di baci!" le rispondo. Allora lei inizia dall'inguine, per passare ai testicoli e, meraviglia delle meraviglie, a risalire lentamente sull'asta che ormai ha assunto una discreta consistenza. Prima bacetti, poi leccatine...Pasqualotto da segni di gradimento con rapidi e sussultori innalzamenti. Lentamente e molto dolcemente con la mano libera il glande ed inizia a baciare anche lì: sono incredulo di cotanto ardire al primo incontro. Ma la cosa non finisce e la sua intraprendenza va oltre..insomma avete capito.... Nel bel mezzo della mia estasi mi dice, però, che rimanda alla prossima volta un più lungo trattamento: "La prossima volta ti faccio divertire ancora di più e per più tempo. Oggi devo andar via un po' prima." Per me va già benissimo così, ma se la prossima andrà meglio, mi prenoto da subito. Segue incappucciata e salita a cavallo. Qui tenderebbe a velocizzare e perciò la freno mettendole le mani sui glutei e guidando i suoi movimenti. Lei capisce ed abbozza. E con un culo come il suo non vogliamo goderci la vista sul retro? E vai con una bella posizione doggy style. Quando mi sento vicino all'apice, la invito a riprendere la cavalcata dicendole che voglio concludere con lei di nuovo sopra. Lei è sollevata dalla mia richiesta e, salitami sopra, mette entrambe le mani sulla spalliera e ci da dentro. Io cerco di nuovo le sue labbra che lei mi porge e, cavalcando cavalcano, un tocco alle tette ed un altro al culo, arrivo ruggendo ad un fragoroso orgasmo che lei prolunga con delicati ancheggiamenti rotatori. Quandolei si alza per andare al varsi, sonop affannato e super appagato. Avrei voluto un tempo maggiore, ma, come prima volta, va molto bene. La prossima volta le ricorderò di mantenere la promessa fatta. Lei ha dei modi molto gentili e premurosi mentre ci rivestiamo. Mi chiede di darle una mano a far scendere bene il vestito e poi mi aggiusta il pullover che avevo indossato malamente. Usciti dall'albergo mi dice che la sua auto è lì di fronte e non occorre che l'accompagni. Insisto per accompagnarla nell'attraversamento e lei sorride.


Alla prossima Roxy...ed un grazie a ragazzocampano che mi ha messo la pulce nell'orecchio!
 
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
azz ...

ed io che l'ho sempre snobbata ...

dovrò cominciare a giocare le bollette e fare qualche vincita altrimenti dovrò vendere casa !!

magari m'accatt nu camper accussì faccio casa e scopata !! :lol:
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno
ZONA: Ischitella http://goo.gl/maps/hVy1q
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': credo 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): K BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 (hotel)
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 30 miniti
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 168, fisico morbido, seno IV mis, capelli biondi lunghi, occhi chiari, labbra carnose
ATTITUDINE: gentile e disponibile

LA MIA RECENSIONE:

assa e ripassa nella zona di Ischitella la Roxy aveva da tempo destato la mia attenzione. Intervistata ai tempi della sua permanenza sull'Asse Mediano, non mi era piaciuta particolarmente a causa dei suoi visibili ritocchi estetici. Quella volta, oltretutto, mi aveva liquidato velocemente. Ritrovata da qualche mese in zona Ischitella, mi era sembrata diversa, forse meglio vestita o forse un po' dimagrita. Inoltre le positive segnalazioni di molti abituali frequentatori della zona e suoi estimatori, me l'avevano messa in una luce diversa tale da destare il mio interesse. Perciò venerdì scorso mi sono recato in zona con il preciso intento di farne la conoscenza. L'approccio è stato reso difficile dalla presenza in loco della famosa Punto color grigio metallizzato utilizzata dalle Guardie Municipali per cogliere in flagrante i frequentatori delle ragazze nel mentre, appunto, ci si accosta al marciapiede per avere notizie. Non appena vedo che le Guardie della punto sono intenti a fare una contravvenzione ad un'avventore di Maria, vicino a La Favorita, vado verso Roxana, che staziona molto più avanti, e le dico di salire velocemente. Lei all'inizio è interdetta, ma le dico di salire per evitare l'arrivo dei poliziotti. Lei capisce e sale. Appena possibile parcheggio in una rientranza della strada, in modo da non creare ostacolo al traffico e con tranquillità faccio la sua conoscenza. Conoscevo il suo rate, ma volevo vederla bene da vicino per avere conferma delle mie positive sensazioni. Beh, in breve mi decido ad approfondire la conoscenza dirigendomi all'albergo più avanti, di fronte al distributore di carburante.


Lei ha veramente dei bei lineamenti, migliorati probabilmente dai ritocchi estetici. Il rossetto ha un colore discreto e così il volume delle labbra non è accentuato. Il suo sguardo è molto delicato ed il suo sorriso assai gradevole. La stanza dell' hotel, situata al piano inferiore, non è bellissima, ma pulita e confortevole. Non mi chiede l'anticipo economico, ma sono io a lasciarglielo sul tavolino. Lascio lei andare per prima in bagno e dopo, al mio rientro, la trovo completamente nuda sul letto, in ginocchio seduta sui polpacci. Il suo fisico è morbido, ma assolutamente non grosso, il suo seno rotondo e generoso, direi una quarta misura. Nel complesso la trovo molto attraente. Spengo la luce restando nella penombra, in una situaizone di vedo, non vedo che a me piace molto. Il primo desiderio è quello di baciare il suo bel volto, cosa che faccio, avvicinandomi lentamente alle labbra che lei si lascia sfiorare. La invito a sdraiarsi ed a mettersi comoda per poterla baciare ed accarezzare. E' una morbidissima bambola che si abbandona tra le mie braccia ed il mio desiderio è di riempirla di attenzioni. Sentendola un po' rigida durante i baci sulle labbra le dico che avrò un approccio solo superficiale, se per lei va bene. Lei è visibilmnete più serena e mi dice che va bene. Allora i miei baci si fanno più insistenti per che le sue labbra sono davvero morbidissime. Questo tipo di contatto inizia a rendere l'incontro sempre più piacevole ed eccitante. Anche i suoi seni sono morbidissimi e degni avere le stesse attenzioni. Scendo lentamente verso la sua intimità, non dopo averle chiesto se potevo. Nel primo incontro occorre andare cauti per farstare la partner il più serena possibile. LA non conoscenza potrebbe provocare dannosi irrigidimenti e rompere la bella atmosfera. Nel risalire verso le sue labbra lentamente lei mi rigira e mi invita con lenti movimenti a stendermi. Mi sfila i boxer e prende possesso della mia intimità con delicatezza e decisione nello stesso tempo. "Cosa ti piace?" mi chiede guadandomi. "Che ti me lo riempi di baci!" le rispondo. Allora lei inizia dall'inguine, per passare ai testicoli e, meraviglia delle meraviglie, a risalire lentamente sull'asta che ormai ha assunto una discreta consistenza. Prima bacetti, poi leccatine...Pasqualotto da segni di gradimento con rapidi e sussultori innalzamenti. Lentamente e molto dolcemente con la mano libera il glande ed inizia a baciare anche lì: sono incredulo di cotanto ardire al primo incontro. Ma la cosa non finisce e la sua intraprendenza va oltre..insomma avete capito.... Nel bel mezzo della mia estasi mi dice, però, che rimanda alla prossima volta un più lungo trattamento: "La prossima volta ti faccio divertire ancora di più e per più tempo. Oggi devo andar via un po' prima." Per me va già benissimo così, ma se la prossima andrà meglio, mi prenoto da subito. Segue incappucciata e salita a cavallo. Qui tenderebbe a velocizzare e perciò la freno mettendole le mani sui glutei e guidando i suoi movimenti. Lei capisce ed abbozza. E con un culo come il suo non vogliamo goderci la vista sul retro? E vai con una bella posizione doggy style. Quando mi sento vicino all'apice, la invito a riprendere la cavalcata dicendole che voglio concludere con lei di nuovo sopra. Lei è sollevata dalla mia richiesta e, salitami sopra, mette entrambe le mani sulla spalliera e ci da dentro. Io cerco di nuovo le sue labbra che lei mi porge e, cavalcando cavalcano, un tocco alle tette ed un altro al culo, arrivo ruggendo ad un fragoroso orgasmo che lei prolunga con delicati ancheggiamenti rotatori. Quandolei si alza per andare al varsi, sonop affannato e super appagato. Avrei voluto un tempo maggiore, ma, come prima volta, va molto bene. La prossima volta le ricorderò di mantenere la promessa fatta. Lei ha dei modi molto gentili e premurosi mentre ci rivestiamo. Mi chiede di darle una mano a far scendere bene il vestito e poi mi aggiusta il pullover che avevo indossato malamente. Usciti dall'albergo mi dice che la sua auto è lì di fronte e non occorre che l'accompagni. Insisto per accompagnarla nell'attraversamento e lei sorride.


Alla prossima Roxy...ed un grazie a ragazzocampano che mi ha messo la pulce nell'orecchio!

Complimenti....adesso che l'hai....come dire...scoperta...erca di non recuperare tutto il tempo perso....... :wink:
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
cavolo...hai fatto una buona impressione a roxana per ottenere il bbj...ti invidio.....devo rifarle visita assolutamente......
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
[RECE] Roxana - OTR Diurna - Ischitella (CE)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Lago Patria
ZONA: Ischitella https://www.google.it/maps/@40.9300929,14.023835,22z?hl=it
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, occhi azzurri, capelli biondi, 3a/4a di seno, un pò giunonica
ATTITUDINE: Simpatica, Prof.

LA MIA RECENSIONE:

A distanza di qualche anno, dopo gli antichi e bei fasti dell'Asse Mediano, decido di riprovare la tanto decantata Roxana sempre in auto ...

Beccata la formosa ucraina in quel de La Favorita non indugio a caricarla

Andiamo nel solito sterrato e lei, molto carina e simpatica nel social, comincia a dedicarsi subito al mio cazzo ...

Vederla succhiare con quelle labbra è un gran piacere ed il suo viso di profilo è proprio bello ...

Spiccano quei bellissimi occhi azzurri e quelle labbra fungono da pompa idrovora !!

Il suo BJ è proprio buono e mi fa arrizzare in un baleno !!

Così si passa alla pecora dove lei incassa molto silenziosa passivamente ...

La ragazza, come faceva la bella Maria, non smette mai di chattare su Wazzup ...

Sarà sicuramente l'ennesimo fidanzatino-cliente-cornuto di turno ...

P.s. : uno sfogo personale ... mi chiedo che senso abbia continuare a recensire per farvi scansare dei bidoni quando molti di voi anche grazie alle mie avanscopate hanno trovato la loro fidelizzata ideale per poi farsi felicemente i cazzi propri senza alcun tipo di condivisione ... quasi quasi comincio a farmi i cazzi miei pure io !!

Adios !!
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Lago Patria
ZONA: Ischitella https://www.google.it/maps/@40.9300929,14.023835,22z?hl=it
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, occhi azzurri, capelli biondi, 3a/4a di seno, un pò giunonica
ATTITUDINE: Simpatica, Prof.

LA MIA RECENSIONE:

A distanza di qualche anno, dopo gli antichi e bei fasti dell'Asse Mediano, decido di riprovare la tanto decantata Roxana sempre in auto ...

Beccata la formosa ucraina in quel de La Favorita non indugio a caricarla

Andiamo nel solito sterrato e lei, molto carina e simpatica nel social, comincia a dedicarsi subito al mio cazzo ...

Vederla succhiare con quelle labbra è un gran piacere ed il suo viso di profilo è proprio bello ...

Spiccano quei bellissimi occhi azzurri e quelle labbra fungono da pompa idrovora !!

Il suo BJ è proprio buono e mi fa arrizzare in un baleno !!

Così si passa alla pecora dove lei incassa molto silenziosa passivamente ...

La ragazza, come faceva la bella Maria, non smette mai di chattare su Wazzup ...

Sarà sicuramente l'ennesimo fidanzatino-cliente-cornuto di turno ...

P.s. : uno sfogo personale ... mi chiedo che senso abbia continuare a recensire per farvi scansare dei bidoni quando molti di voi anche grazie alle mie avanscopate hanno trovato la loro fidelizzata ideale per poi farsi felicemente i cazzi propri senza alcun tipo di condivisione ... quasi quasi comincio a farmi i cazzi miei pure io !!

Adios !!

e finalmente l'hai trombata pure tu..........
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
spigatemi una cosa per favore..oggi son passato in zona ore 12 e 20 circa...roxana non c'è , non vedo la sua auto alla pompa di benzina, forse l'avrà cambiata? se si ditemelo...ho visto solo una smart forfour..cmq , vedo una 500 che esce dallo sterrato, rallento, mi faccio sorpassare e vedo che dall'auto scende roxana, mini rosa e top nero, wa che chiavatone...nonostante le zompate con sara e jessica, decido di caricarla, accosto, le chiedo quanto e lei risponde camera, in auto no? no , indispettita...alchè le faccio notare che stava scendendo da un' auto e lei s'arrabbia di più dicendo che è stanca e vuole andare in camera..le dico ok, calmati, non voglio farti arrabbiare, faccio la faccia sconsolata, apro il portafogli e le dico, guarda, l'ho chiesto solo perchè non ho molti soldi, non volevo farti arrabbiare....lei sorride e ridice che è stanca e fa solo in camera adesso..ok..le chiedo che orari faccia, ma mi risponde che non ha orari, sempre col sorriso beffardo sulle labbra...per favore aiutatemi a capire.....che vuol dire stò comportamento?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
spigatemi una cosa per favore..oggi son passato in zona ore 12 e 20 circa...roxana non c'è , non vedo la sua auto alla pompa di benzina, forse l'avrà cambiata? se si ditemelo...ho visto solo una smart forfour..cmq , vedo una 500 che esce dallo sterrato, rallento, mi faccio sorpassare e vedo che dall'auto scende roxana, mini rosa e top nero, wa che chiavatone...nonostante le zompate con sara e jessica, decido di caricarla, accosto, le chiedo quanto e lei risponde camera, in auto no? no , indispettita...alchè le faccio notare che stava scendendo da un' auto e lei s'arrabbia di più dicendo che è stanca e vuole andare in camera..le dico ok, calmati, non voglio farti arrabbiare, faccio la faccia sconsolata, apro il portafogli e le dico, guarda, l'ho chiesto solo perchè non ho molti soldi, non volevo farti arrabbiare....lei sorride e ridice che è stanca e fa solo in camera adesso..ok..le chiedo che orari faccia, ma mi risponde che non ha orari, sempre col sorriso beffardo sulle labbra...per favore aiutatemi a capire.....che vuol dire stò comportamento?

probabilmente conoscendoti t'ha fatto un dispetto oppure era realmente stanca ...

capita che le ragazze vogliano concludere prima la giornata

pensa che Paola l'albanese riccia bionda (ora si mette prima del bar Tropical) la seconda volta voleva andare per forza a casa sua ma io ho optato x l'auto ed allora la stronza non ha voluto scopare limitandosi a farmi un BJ ...

è inutile dire che d'allora Paola ha perso un cliente ...
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
probabilmente conoscendoti t'ha fatto un dispetto oppure era realmente stanca ...

capita che le ragazze vogliano concludere prima la giornata

pensa che Paola l'albanese riccia bionda (ora si mette prima del bar Tropical) la seconda volta voleva andare per forza a casa sua ma io ho optato x l'auto ed allora la stronza non ha voluto scopare limitandosi a farmi un BJ ...

è inutile dire che d'allora Paola ha perso un cliente ...

tu dici che m'ha riconosciuto?...da quando stà ad ischitella non ci son mai stato, l'ho intervistata solo qualche volta 2 forse, ma l'ultima almeno 5 mesi fa........dovrò chiederle spigazioni, quindi dovrò incontrarla...quando apparo i soldi indago.....
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Quando oramai sono navigate e usurate non ci sta niente da fare ......spesso diventano macchinette. Io mi ricordo quando paola l' albanese era all'inizio d' inverno tutta vestita che passeggiava quasi al vllaggio coppola ed era molto disponibile ti facevi una bella pelle sia in auto che in hotel , poi come sapete e' sparita per lungo tempo e adesso e' diventata un missile.....come gia' ampiamente detto in precedenza. Comunque nonostante tutto la zona complessiva domitiana ischitella ha un po di ricambio ogni tanto aspettamm' e vediamo se esce qualcosa di nuovo e buono :)
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno
ZONA: Ischitella http://goo.gl/maps/hVy1q
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 28 dichiarata 30 stimata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 (hotel)
COMPENSO CONCORDATO: 100 +h
DURATA DELL'INCONTRO: 60 miniti
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 168, fisico morbido, seno IV mis rifatto, capelli biondi lunghi,bel viso, occhi chiari, labbra carnose rifatte , unghia curate
ATTITUDINE: gentile e disponibile,professionale

ho sognato due volte questa girl con sensazioni abbastanza diverse indice di come in fondo i miei incontri siano imprevedibili e avvolti da un alone di magia: la prima volta vedo questa girl che aspetta: Si accende una spia rossa, quasi inchiodo la macchina e dico caspita questa è il mio tipo ideale possibile che faccia la otr e la carico senza ritonare a girare. In hotel sono già su di giri quando poi lei mi dice" con me puoi fare tutto" e comincia a piegarsi verso il mio amico. Qui devo premettere che entrando in recepiton mi sono accorto che deve aver incrociato lo sguardo di qualcuno e avuto qualche prenotazione da qualche cliente e allora le dico di non mettere fretta perché effettivamente mi da fastidio e sono disposto a raddoppiare il tempo e il soldo. lei dice va bene ma continua a velocizzare senza farmelo notare. con me casca male io ho tempi lunghi anche per urinare ….comunque lei se ne rende subito conto e mi chiede se mi dispiace se lo fa cabri o e io non riesco a dire di no estasiato da quelle tette,da quella figura, da quegli occhi. prova a farmi capitolare ma ci vuol ben altro; in fondo per me il suo pompino nonostante la modalità favorevole è da 7 …così mi chiede come mi piace scopare e io le dico col mio guanto e a pecora .cosi si comincia prima fuori dal letto e poi sopra con lei stesa che dapprima incassa poi dopo un po mi chiede la missionaria che io comincio ma le dico pure che così non finiremo mai…e allora di nuovo a pecora con lei che incassa. dopo un bel po la stendo sul letto e continuo da dietro ma lei dopo un po dice che così non le piace le vibra la pancia ; mi toglie il cos o e va di bocca e dopo un po 'concludo col cim che lei esegue con molta maestria.Sono al settimo celo la professionalità c'è tutta e la girl è portata per questo lavoro.Mi sembra di aver guidato una ferrari. Forse dovrei ringraziare il collega che aspettava di sotto anziché maledirlo… infatti nella seconda occasione la girl non accenna al bbj e io glie lo ricordo e così lo esegue ma è tardo pomeriggio non ha voglia si avverte; io stesso, è qui la colpa è anche di qualche race letta nel frattempo,noto che la tetta è rifatta !!(dovevo essere veramente preso la prima volta), un po pienotta in attesa del mestruo comunque le cose vanno come la volta scorsa ma con meno piacere. solo che stavolta mi ricordo di chiederle il rai 2 ma lei rifiuta per il solito motivo che ti fa fesso e scontento. un vero peccato !arrivano puntali telefonate e messaggi per cui avverto la sensazione di macchinetta e la sensazione finale molto meno favorevole dell'altra volta. Intendiamoci non sono scontento ma meno entusiasta.i sogni risalgono a un mesetto fa e per la verità avrei anche altre race da fare ma il forum mi scoraggia dal farle perché le discussioni su quelle girl sono vecchie e sembrerebbe che io voglia sponsorizzarle. non capisco ma mi adeguo.questa e la mia race n 3 e come tutto quanto scritto da me su questo forum è frutto della mia fantasia. ogni riferimento a persone o fatti è da intendersi puramente casuale.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
grazie x il tuo contributo

ti pregherei di farle comunque le rece sulle altre ragazze, soprattutto se sono recenti

più che di sponsorizzazione parlerei di aggiornamento, cosa sana e fondamentale
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Bene, allora, sperando di interpretare la volontà dei più, continuo; se poi qualche moderatore dovesse avere anche il minimo dubbio di una mia sponsorizzazione libero di cancellare , tanto è tutto frutto della mia fantasia! P.S. questo tipo di sogni li faccio da meno di un anno, anche se sto recuperando bene.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Eh, so bene quanto bisogna domare l'entusiasmo di Roxana. Lei ha tutti i numeri per concludere la pratica in 10 minuti. Dopo il primo incontro, quello della mia recensione, l'ho vista altre due volte con buon appagamento. L'ultima,però, dopo un'iniziale buona pomiciata mezzi svestiti, è passata subito al rapporto orale durante il quale ho più volte rallentato il suo entusiasmo che mi avrebbe portato ad una veloce capitolazione. Cmq, decisamente bona e disponibile. Per rai2: ritenta, sarai più fortunato ::D
 
Commenta
Alto