Gapolexia

P

positcor

Ospite
Ospite

Allegati

  • alysha 1.jpg
    alysha 1.jpg
    91,8 KB · Visite: 193
  • alysha 2.jpg
    alysha 2.jpg
    91,5 KB · Visite: 179
  • no-tav.jpg
    no-tav.jpg
    16,9 KB · Visite: 85
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Invito tutti i soci che in futuro testeranno le doti amatorie di Alysa di mettere TUTTA la mano nel culo, possibilmente anche un po' di polso, sfruttiamo così tanta generosità :biggrin: Lontana dai miei standard, peccato! Lontana anche fisicamente, fortunati i milanesi.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
107
Reaction score
5
The Deepest ass is coming back!!!

Scusate se in qualche modo stò sbagliando a scriverlo,ma credo sia cosa gradita a tutti...

NOTA BENE
Non è una buona idea rispolverare una vecchia recensione. I motivi sono molti tra i quali:

  • l'esercente non è più in attività (Lei è ancora in attività...)
  • l'annuncio non è più in rete (Annuncio sul suo sito...)
  • perdita di interesse della comunità in questa discussione (Credo sia solo da rispolverare,ma di interesse...)
  • In linea generale riattivare una recensione vecchia di mesi senza un adeguato contributo, può essere interpretato come un tentativo di promozione dell'esercente (Non è assolutamente di promozione,ma data l'importanza anche a livello economico...meglio avvertire prima,direi...)
Dunque non sò se dopo tanto tempo e tanto abbia insistito,non credo di essere stato l'unico...abbia dato retta a me,anche se un pochino mi farebbe sentire "che conto qualcosa per lei..." Ma ragazzi...la signorina verrà a Bologna nella settimana più calda dell'anno e credo questa volta sarà veramente bollente quella settimana!!! :w00tmesalia:

http://alysa.xxx/city-tours

Teniamoci pronti!!!
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Cosa non riesce a fare con 'sto buco di culo che si ritrova... :w00tmesalia:
 

Allegati

  • alysa 1.jpg
    alysa 1.jpg
    76,9 KB · Visite: 72
  • alysa 2.jpg
    alysa 2.jpg
    63,7 KB · Visite: 80
  • alysa 3.jpg
    alysa 3.jpg
    68,8 KB · Visite: 81
Commenta
Alto