[RECE] MIRABELLA - OTR - CALENZANO (FI) - VITTORIO EMANUELE

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Trovo questa tipa rumena 20 anni, in carne, sorella di Maria (non recensita) e cugina di Monica (recensita), facente parte del gruppo delle cicciotte della STELLA (il monumento all'imbocco dell'A1, a Calenzano). Lei è li da circa 4 mesi, lavorava anche a Prato. Concordo una velocità urbana per BBj e Rai1... e via. Location decisamente appartata e con vie di fuga. Lei è cicciottella, ma molto giovane, la cosa è apprezzabile. Parte con un bbj veramente liscio, come piace a me... nessuna furia. Nel mentro digitalizzo a piacimento fino a che sintonizzo Rai1 con un programma missionario. Meto l'amico in caldo e avviamo un FK che lei gradisce. Anzi, nell'impegno rimango fermo dentro di lei senza stantuffare e manca poco che vengo senza neanche tirare un colpo. Per cercare di creare movimento avio a spingere, ma dopo 4 o 5 colpi eccomi li, bello e che venuto. Che dire? Ragazza morbida, partecipativa, gioavane... in una parola: piacevole.
 
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Re: [RECE] MIRABELLA - OTR - CALENZANO FI - V. VITTORIO EMANUELE

Dove si trova di preciso? è forse il gruppetto che staziona alla fermata dell'autobus? due sere fa una punto si è schiantata sulla pensilina dell'autobus lato carrefour demolendo tutto. spero che non ci fossero lavoratrici in attesa.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] MIRABELLA - OTR - CALENZANO FI - V. VITTORIO EMANUELE

Ciao. Non sotto la pensilina non c'era nessuna, per fortuna. Sarebbe stata una strage. Quello della Punto era senz'altro o imbecille o ubriaco. La tipa in questione è alla STELLA, cioè il monumento con la grande ruota con raggi luminosi blu. Andando in direzione Sesto Fiorentino, supera la stella (che è in mezzo al rotondone), dopo 30 metri la trovi sulla sinistra (fermata autobus senza pensilina), prima del Delta Florenze per intendersi.
 
Commenta
Alto