[RECE] Amanda trans - Roma - Ebakeca

Registrato
21 Luglio 2013
Messaggi
45
Reaction score
1
Località
roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: AMANDA
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.ebakeca.com/trans-transex/attenzione-nuova-bambolina-focosissima-amante-de-tuo-323487
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - portonaccio
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-69-fk-anal da passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 1hr
DESCRIZIONE FISICA: altezza normale, liscia,piu' bella dal vivo, senza tette ma gran bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: dolce
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: doppio portone-piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38949289xx

LA MIA RECENSIONE:
vista e rivista otr zona prenestina la sera vicino la fermata del bus , ma mai caricata decido di chiamarla...
zona portonaccio, concordato il quibus la raggiungo la chiamo e mi apre il primo portone di un palazzo con 4 scale si deve digitare un codice al citofono..mentre cammino vs la scala la trovo al portone ad aspettarmi e mi dice che è appena tornata dalla disco pomeridiana ( siamo a domenica scorsa )
credetemi...meglio struccata e natur che tutta agghindata come la sera ...glielo dico ma nn crede anzi rilancia " voi qua..dite a tutte che so belle"! 1 -0 per lei....ma credetemi è davvero una bellezza acerba..femminile ma senza tette ancora almeno..corpo liscissimo e un culo che parla....
ci scateniamo o cmq lei si scatena sara' che in disco avra' preso qualcosa...ma credetemi io nn credevo fosse tanto gfe e tanto safada....ha un bel cazzo ma guai anche solo a guardarlo..lo teneva sempre nascosto o con le mani o tra le gambe.....bbj..innumerevoli posizioni e mille baci e carezze....mi ha ammazzato tanto che a na certa ho detto se nn vengo ora moro.....casa piccolissima ma tranquilla ....lei è strana....sembra seria sembra distaccata ma secondo me è timida o cmq seria o no...m'ha fatto divertire come poke fino ad ora....
social time poco fluido....ma nel complesso...se voglio una svuotata con la S ci torno e ritorno..dico svuotata perche' a me piacciono le tgatte con seno e con fare da zoccole a prescindere...lei lo è ma all'impatto sembra un trav..ma garantisco che ne è valsa la pena!
grazie a tutti....scusate se nn mi dilungo....ma spero aver reso l'idea
 
Ultima modifica di un moderatore:
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

251007_9edb88e9a55e2c8e7c7ea247e0cb2aae.jpg 251007_457df7391402543e08ef7d4e13cef92a.jpg 251007_13012c319f3b3b6fa37f6f3dafedb131.jpg
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
195
Reaction score
99
Località
roma
Complimenti Difficile!
Solo per capire meglio, cosa intendi "lo teneva nascosto"? Se avete fatto un 69, come lo nascondeva?
Scusa ancora, scatenata da attiva o da passiva?
Grazie in anticipo!
G29
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2013
Messaggi
45
Reaction score
1
Località
roma
  • Creatore Discussione
  • #4
l'ho scritto nella scheda- rece..anal solo da passiva....e per tenere nascosco dico che ogni qual volta poteva se lo nascondeva con la mano...e cmq si vedeva che le provoca imbarazzo..anche se nn è piccolissimo..ma io nn sono un espertissimo..oltre al mio! ehehe
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2013
Messaggi
45
Reaction score
1
Località
roma
  • Creatore Discussione
  • #6
palazzo prima del qube......parcheggio beh a culo su via di portonaccio....cim nn so...nn ho chiesto
 
Commenta
Alto