CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakecaannunci.com/russa-b-1436252.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bellaria
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': Russa
ETA': credo 30
SERVIZI OFFERTI massaggio professionale+erotico finale hj bbj accennato
COMPENSO RICHIESTO: 70 per 45 min 100 60 min
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 abbondanti
ATTITUDINE: veramente buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32845760xx
LA MIA RECENSIONE:
Giornata uggiosa, giro in auto senza una meta precisa.
Penso che un po di coccole mi farebbero bene.
Cerco per un massaggio e telefono a un'amica che non risponde.
Comincio a guardarmi in giro e mi imbatto in un'annuncio che non avevo mai notato.
Poche righe una bella foto.
La chiamo e al telefono è veramente simpatica, mi indica la strada, lungomare di Bellaria e dopo poco sono da lei.
Ero pronto alla solita bidonata molto facile nelle massaggiatrici e invece mi apre la porta la ragazza della foto, molto carina e sorridente, ottimo inizio.
La casa è nuova e in ordine, il lettino da massaggio nella camera da letto ma non si sta male.
Mi spoglio mi stendo sul lettino e con un sottofondo musicale piacevole inizia il massaggio.
Decidiamo di farlo solo davanti, visto che il tempo non era tanto, ma a me piace decisamente di più.
Lei in baby-doll nero con mutandine e auto reggenti.
Il massaggio è professionale fatto bene, è chiaro che non è improvvisata.
Inizia dal viso poi passa alle braccia, mentre mi stavo chiedendo se si sarebbe mai spogliata quasi per caso le scendono le spalline e le rimangono scoperti i seni, belli mi comincio a scaldare.
Continua col massaggio in tutto il corpo, mi sono lasciato andare e sono rilassatissimo.
Quando comincia ad occuparsi del mio fratellino mi accorgo che il baby-doll è sparito.
Mentre lei accarezza i miei gioielli io inizio ad accarezzare lei, sembra gradire e le sfilo Le mutandine e inzio a giocare con il suo clitoride.
Mi bacia i capezzoli con trasporto e un po in tutto il corpo, poi si sofferma con un leggero bbj.
Andiamo avanti così fino alla mia capitolazione.
Dopo la doccia facciamo un po di social dove si dimostra simpatica e coinvolgente.
Non ha mai avuto fretta durante l'incontro.
Veramente una bella scoperta.
Ci torno sicuramente.
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakecaannunci.com/russa-b-1436252.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bellaria
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': Russa
ETA': credo 30
SERVIZI OFFERTI massaggio professionale+erotico finale hj bbj accennato
COMPENSO RICHIESTO: 70 per 45 min 100 60 min
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 abbondanti
ATTITUDINE: veramente buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32845760xx
LA MIA RECENSIONE:
Giornata uggiosa, giro in auto senza una meta precisa.
Penso che un po di coccole mi farebbero bene.
Cerco per un massaggio e telefono a un'amica che non risponde.
Comincio a guardarmi in giro e mi imbatto in un'annuncio che non avevo mai notato.
Poche righe una bella foto.
La chiamo e al telefono è veramente simpatica, mi indica la strada, lungomare di Bellaria e dopo poco sono da lei.
Ero pronto alla solita bidonata molto facile nelle massaggiatrici e invece mi apre la porta la ragazza della foto, molto carina e sorridente, ottimo inizio.
La casa è nuova e in ordine, il lettino da massaggio nella camera da letto ma non si sta male.
Mi spoglio mi stendo sul lettino e con un sottofondo musicale piacevole inizia il massaggio.
Decidiamo di farlo solo davanti, visto che il tempo non era tanto, ma a me piace decisamente di più.
Lei in baby-doll nero con mutandine e auto reggenti.
Il massaggio è professionale fatto bene, è chiaro che non è improvvisata.
Inizia dal viso poi passa alle braccia, mentre mi stavo chiedendo se si sarebbe mai spogliata quasi per caso le scendono le spalline e le rimangono scoperti i seni, belli mi comincio a scaldare.
Continua col massaggio in tutto il corpo, mi sono lasciato andare e sono rilassatissimo.
Quando comincia ad occuparsi del mio fratellino mi accorgo che il baby-doll è sparito.
Mentre lei accarezza i miei gioielli io inizio ad accarezzare lei, sembra gradire e le sfilo Le mutandine e inzio a giocare con il suo clitoride.
Mi bacia i capezzoli con trasporto e un po in tutto il corpo, poi si sofferma con un leggero bbj.
Andiamo avanti così fino alla mia capitolazione.
Dopo la doccia facciamo un po di social dove si dimostra simpatica e coinvolgente.
Non ha mai avuto fretta durante l'incontro.
Veramente una bella scoperta.
Ci torno sicuramente.