[RECE] Massaggiatrice Russa - Bellaria (RN) - Bakecaannunci

Registrato
21 Marzo 2014
Messaggi
58
Reaction score
7
Località
Fra Rimini e Cattolica
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakecaannunci.com/russa-b-1436252.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bellaria
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': Russa
ETA': credo 30
SERVIZI OFFERTI massaggio professionale+erotico finale hj bbj accennato
COMPENSO RICHIESTO: 70 per 45 min 100 60 min
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 abbondanti
ATTITUDINE: veramente buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32845760xx

LA MIA RECENSIONE:
Giornata uggiosa, giro in auto senza una meta precisa.
Penso che un po di coccole mi farebbero bene.
Cerco per un massaggio e telefono a un'amica che non risponde.
Comincio a guardarmi in giro e mi imbatto in un'annuncio che non avevo mai notato.
Poche righe una bella foto.
La chiamo e al telefono è veramente simpatica, mi indica la strada, lungomare di Bellaria e dopo poco sono da lei.
Ero pronto alla solita bidonata molto facile nelle massaggiatrici e invece mi apre la porta la ragazza della foto, molto carina e sorridente, ottimo inizio.
La casa è nuova e in ordine, il lettino da massaggio nella camera da letto ma non si sta male.
Mi spoglio mi stendo sul lettino e con un sottofondo musicale piacevole inizia il massaggio.
Decidiamo di farlo solo davanti, visto che il tempo non era tanto, ma a me piace decisamente di più.
Lei in baby-doll nero con mutandine e auto reggenti.
Il massaggio è professionale fatto bene, è chiaro che non è improvvisata.
Inizia dal viso poi passa alle braccia, mentre mi stavo chiedendo se si sarebbe mai spogliata quasi per caso le scendono le spalline e le rimangono scoperti i seni, belli mi comincio a scaldare.
Continua col massaggio in tutto il corpo, mi sono lasciato andare e sono rilassatissimo.
Quando comincia ad occuparsi del mio fratellino mi accorgo che il baby-doll è sparito.
Mentre lei accarezza i miei gioielli io inizio ad accarezzare lei, sembra gradire e le sfilo Le mutandine e inzio a giocare con il suo clitoride.
Mi bacia i capezzoli con trasporto e un po in tutto il corpo, poi si sofferma con un leggero bbj.
Andiamo avanti così fino alla mia capitolazione.
Dopo la doccia facciamo un po di social dove si dimostra simpatica e coinvolgente.
Non ha mai avuto fretta durante l'incontro.
Veramente una bella scoperta.
Ci torno sicuramente.
 
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
52
Mi piace, bella scoperta effettivamente sarebbe da provare, utilizza il modus operandi di un'altra masseuse della zona un po' più economica però.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
52
@valentino60, ma la location com'é, usa olio o crema e c'é possibilità della doccia? Grazie
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
29.265
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Qualcuno ha il suo numero xke io l ho perso e non lo trovo piu grazie

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=200200
"D: Posso chiedere agli utenti del forum il numero di telefono o l'indirizzo di una esercente?
R: No. E' assolutamente vietato sia in forma pubblica sia in forma privata. Tali dati possono essere reperiti autonomamente attraverso l'annuncio dell'esercente o telefonando direttamente ad essa."

(e ci sarebbe pure un altra questioncina...
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=6289&p=278140&viewfull=1#post278140)
 
Commenta
Alto