[RECE] Cristiana - OTR notturna - Santa Palomba (Roma)

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
21
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristiana
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Palomba
ZONA:
NAZIONALITA': Romania
ETA': 26 o 27 (non mi ricordo esattamente cosa mi ha detto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1, BJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: nell'ordine: BBJ=50 BJ=20 BJ+Rai1=30 Rai2=50
COMPENSO CONCORDATO: BJ=20
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel davani e bel didietro, fulva di pelo (solo in testa il pelo)
ATTITUDINE: direi ok, non entusiastica comunque

LA MIA RECENSIONE:
dopo un bel pó di tempo ritorno sul posto in azione, era qualche giorno che l'avevo notata, ma é caricatissima per cui bisogna puntarla per bene
approccio tranquillo, propone lei un posto tranquillo e si va, si parla del freddo e che é mezza nuda
la intervisto appena si raggiunge il posto, propone quello di cui sopra, era la prima volta con lei, subito propone BBJ, la cosa, francamente, nn mi entusiasma, me la volevo scopare, ma ho optato per un BJ
si toglie quel poco che indossa sotto, ma non si fa digitalizzare
ma il suo lavoro di bocca non é affatto male, non usa la mano se non come "sostegno" :) e poi scende sull'asta.
data la sua abilitá non tardo molto, e mi dice bravo.....beh io ribbatto che semmai é lei brava (anghe pecché, di solito ci metto un pó di piú)
comunque lei é fica, per la stagione é anche "attiva" e poi si presenta mezza gnuda, per cui é anche coraggiosa :)
fin troppo, visto il BBJ e il Rai2 proposti cosí al volo (non si tratta di necessitá visto quanto viene caricata.....
non credo che ci sará una seconda volta (troppo temeraria) ma nn si sa mai, ripeto, é proprio gnocca

ciao a tutti
WLF

PS: le coordinates.....Via Ardeatina, 44, Roma RM (nn so perché nn da i numeri) cmq, tra via della botanica e via dell'ecologia lato dx direz fuori RM
 
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Salve giallo 1971 questa cristiana come e fatta si può descrivere meglio?Grazie
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
  • #3
come e fatta si può descrivere meglio
é alta, difficile dire quanto, visti i tacchi, comunque almeno 1.70 senza scarpe
carnagione scura, capelli tinti sul rosso scuro mogano
gambe lunghe, e bel culo, direi bellissimo, almeno per me
é tonica con le forme al posto giusto, non skinny
a volte ha gli occhiali
l'unica nota negativa sono i denti un pó in fuori
difficile che passi inosservata, se nn la vedi é perché é supercaricata, nonostante ció non mi pare metta fretta
anche il social time non é tipo: muta e apro la bocca solo per succhiare......ma nn é nemmeno logorroica, per fortuna

ti interessano altri particolari?

chiedi pure

WLF
 
Commenta
Alto