[RECE] Mia - Varese - Toptransitalia

Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
4
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mia
RIFERIMENTO INTERNET: Toptransitalia.it per i tuoi annunci di incontri trans
CITTA DELL'INCONTRO: Varese
NAZIONALITA': ITA
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, anche se molto meno in forma
SERVIZI OFFERTI: hj, bj.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: meno di mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA:TRAV molto alta, con un bel pò di panza, sciatta ma pulita.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m/l
ATTITUDINE: sbiellata, non partecipativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38872660xx - 38928791xx

LA MIA RECENSIONE:
Preso dalla voglia di testare questa tgatta, la chiamo in serata e concordo un appuntamento. Ho in mente solo del soft sex reciproco e 70 rose per una prestazione fatta con calma mi sembrano accettabili. Appena arrivato saldo immediatamente, Mia mi aspetta già praticamente nuda. Ha un'aria un pò strana, scarmigliata, e una pancia prominente abbastanza antiestetica, ma ormai sono in ballo e il birillo promette bene... quindi, dopo alcuni istanti, siamo entrambi sul letto, dove ci dedichiamo reciprocamente ai nostri hj e bj reciproci. Solo che... dopo alcuni minuti piacevoli, lei si distrae e comincia a guardare la televisione segandomi svogliatamente, mentre il birillo le si ammoscia diventando praticamente introvabile. Poi cessa qualsiasi interazione con me, presa dal programma, non esisto più. L'aria safada che sembra avere nelle foto è in realtà data dal fatto che è completamente sbiellata, peccato averlo capito ora, pagando pure.

Vista la paradossalità della situazione, mi rivesto e me ne vado.

Ho deciso inappellabilmente di chiudere qui la mia carriera di trans-punter, mi sono stufato di buttare quattrini.
D'ora in poi, quando mi pungerà vaghezza, andrò di manovella.

Che altro? Ovviamente, EDIT

Buon tutto.

Altri annunci:
Luci Stelle - Annunci trans Roma
Rachele: http://annuncitransmania.com/single.php?id=62
Diavoletta tentatrice:turbami.com

Altri index: 33431118xx - 32919657xx
 

Allegati

  • r1.jpg
    r1.jpg
    44,2 KB · Visite: 232
  • r2.jpg
    r2.jpg
    40,6 KB · Visite: 283
  • r3.jpg
    r3.jpg
    41,4 KB · Visite: 184
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ho deciso inappellabilmente di chiudere qui la mia carriera di trans-punter, mi sono stufato di buttare quattrini.
D'ora in poi, quando mi pungerà vaghezza, andrò di manovella.

Che sfiga, proprio ora che hai iniziato a recensire... :pleasantry:

D'altra parte anche alcuni scrittori sono andati in blocco dopo il primo libro (rece nel tuo caso).
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.780
Età
51
Rammento all'autore della recensione che "consigli e sconsigli" sono vietati dalla policy. Bisogna solo limitarsi a raccontare la propria esperienza personale.
 
Commenta
Alto