[INFO] OTR A PARMA

Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
11
Località
Parma
Re: [INFO] Otr Parma

se è piuttosto alta si ma un mesetto fa circa.....bella da lontano, spogliata è troppo magra per i miei gusti e troppo meccanica, un brutto anzi direi incolore ricordo....
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: [INFO] Otr Parma

Mi è sembrata infatti a vederla un pò insipida...sembra incazzata...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
11
Località
Parma
Re: [INFO] Otr Parma

si si decisamente e stranamente piu valevoli le biondine del parma and congressssss
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: [INFO] Otr Parma

vedo che vi siete trasferiti tutti oltre enza :biggrin:

per me non è comodissimo arrivare fino a parma-ponte taro per cui ci vengo poco

ultimamente mi sono preso un attimino di pausa qui a reggio e nelle ultime 3 settimane ho frequentato solo 2 fidelizzate ed essendo tali hanno offerto prestazioni super con un rapporto qualità prezzo imbattibile,

purtroppo per riuscire nell'impresa di ottenere prestazioni degne di nota bisogna investire tempo e denaro e
non sempre i risultati sono quelli sperati.
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: [INFO] Otr Parma

Ma + che altro mi sono trasferito x vedere se qualche compare di parma partecipa...ma i risultati sono deludenti!
Come su reggio, tutti guzzano e nessuno scrive... :unknw: 500 visite al 3D e possibile che siamo sempre e solo in 3...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Re: [INFO] Otr Parma

dagonet ha scritto:
Ma + che altro mi sono trasferito x vedere se qualche compare di parma partecipa...ma i risultati sono deludenti!
Come su reggio, tutti guzzano e nessuno scrive... :unknw: 500 visite al 3D e possibile che siamo sempre e solo in 3...


mah, sicuramente pochissimi scrivono, ma molti su PArma, leggono e basta per tenersi aggiornati e magari capire se c'è qualcosa per cui vale la pena di rischiare le salatissime multe...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
11
Località
Parma
Re: [INFO] Otr Parma

prima s concordo sul fatto che siamo in tre ecchecazzo ragazzzzzzi!!! seconda...ma le multe???non sono uguali a reggio allo stato attuale??? terzo dal week end ho fatto due test svogliati su parma.....apprendendo una notizia molto ma molto brutta...cristina ragazza bionda di castelguelfo è stata picchiata e violentata la sera di san valentino per 4 ore....fate vobis che gente e con quale cattiveria lavorano... :diablo:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Re: [INFO] Otr Parma

steparma985 ha scritto:
prima s concordo sul fatto che siamo in tre ecchecazzo ragazzzzzzi!!! seconda...ma le multe???non sono uguali a reggio allo stato attuale??? terzo dal week end ho fatto due test svogliati su parma.....apprendendo una notizia molto ma molto brutta...cristina ragazza bionda di castelguelfo e' stata picchiata e violentata la sera di san valentino per 4 ore....fate vobis che gente e con quale cattiveria lavorano... :diablo:


avevo letto e sperato che non fosse lei, non se lo merita, è una delle poche gentile e oneste, mi spiace.
sono stati due ucraini ubriachi persi
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: [INFO] Otr Parma

A forza di fare entrare "cani e porci", sono sempre di + gli episodi di questo genere, italiane o straniere che siano! discorso trito e ritrito ma sempre all'ordine del giorno e "irrisolvibile" allo stato attuale delle cose!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
11
Località
Parma
Re: [INFO] Otr Parma

purtoppo si proprio a lei...per carita nn doveva succedere a nessuno sia ben chiaro ma è successo alla piu cortese pulita e affabile quanto corretta e bella ragazza della via emilia....e mi passa per oggi sinceramente la voglia di recensire i due missili terra aria che ho preso nel week end ragazzi scusate....prometto rece domani! caro dagonet amico mio...avevo usato essendo un forum toni piu leggeri ma la mia mente non vorrebbe solo cacciarli quei nemmeno uomini che l'hanno violentata e picchiata per 4 ore.... :diablo:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
11
Località
Parma
Re: [INFO] Otr Parma

vedo anzi sento poca vicinanaza a tale fatto cmq come promesso e per aiutarvi (purtroppo anche chi legge e basta senza scrivere nulla....ai quali auguro sonori missili :diablo: ), due missili nel week end uno su parma, distributore semiabbandonato di via emilia ovest altezza svincolo via pini praticamente dall 'altra parte della strada del concessionario di moto dall elica azzurra......russa di 23 anni caricata alle 2 del mattino....menu dieci meno dell'urbana per un bj coperto (della disperazione perche in citta nn trovavo altro) in un parcheggio troppo in vista su via pini....il peggior bj mai visto e sentito...tutto di mano con questa che si lamentava,,,,l'ho scaricata offesa dicendole di andar a far delle pulizie nei condomini...saro cattivo ma nn si puo ragazzi....anche fisicamente nulla di che, canappia mora magra che nemmeno si spoglia..bleah!!! Altro incontro del terzo tipo verso fidenza sulla sx passato sanguinaro appena prima del pub/bar che una volta era il Paradise Streaptease!!! sove sostano anche due trans frequentemente, questa ragazza di ormai 35 anni credo molto bassa origine albanese si è tinta ora i capelli prima era mora ora bionda....per 25 bj sempre della disperazione (due sere di merda insomma!!)solo che almeno è simpatica e tira fuori le tette e l'impegno....nulla di che o che lasdci pero il segno....
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
156
Reaction score
52
Re: [INFO] Otr Parma

dagonet ha scritto:
A forza di fare entrare "cani e porci", sono sempre di + gli episodi di questo genere, italiane o straniere che siano! discorso trito e ritrito ma sempre all'ordine del giorno e "irrisolvibile" allo stato attuale delle cose!
basterebbe poco per risolverlo,se viene meno il mercato(cioe' se nessuno va piu' otr a prostitute)vedrai che il problema si risolve da solo,niente mercato,niente soldi,niente rischi per le ragazze,cio' detto non voglio sembrare il moralizzatore del cavolo,avro' smesso oramai da 15 anni di andare otr,e cmq non sono mai stato un gran cultore della cosa,ma credo che il solo dubbio che la ragazza che carichiamo in macchina sia costretta a fare quel tipo di lavoro da qualsiasi tipo di mafia che ci sta in giro ,credo dovrebbe portarci ad evirare alla basa questo tipo di attivita',poi potremmo discutere all'infinito sulle varie sfaccettature del fenomeno ma secondo me la cosa migliore sarebbe lasciar morire questo mercato.Preciso ancora una volta che si tratta del mio pensiero e non vuole assolutameete giudicare chi va otr ne eregersi a migliore degli altri,ma poi non vi costa troppo girare con sta cavolo di benzina alle stelle :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: [INFO] Otr Parma

giu971 ha scritto:
dagonet ha scritto:
A forza di fare entrare "cani e porci", sono sempre di + gli episodi di questo genere, italiane o straniere che siano! discorso trito e ritrito ma sempre all'ordine del giorno e "irrisolvibile" allo stato attuale delle cose!
basterebbe poco per risolverlo,se viene meno il mercato(cioe' se nessuno va piu' otr a prostitute)vedrai che il problema si risolve da solo,niente mercato,niente soldi,niente rischi per le ragazze,cio' detto non voglio sembrare il moralizzatore del cavolo,avro' smesso oramai da 15 anni di andare otr,e cmq non sono mai stato un gran cultore della cosa,ma credo che il solo dubbio che la ragazza che carichiamo in macchina sia costretta a fare quel tipo di lavoro da qualsiasi tipo di mafia che ci sta in giro ,credo dovrebbe portarci ad evirare alla basa questo tipo di attivita',poi potremmo discutere all'infinito sulle varie sfaccettature del fenomeno ma secondo me la cosa migliore sarebbe lasciar morire questo mercato.Preciso ancora una volta che si tratta del mio pensiero e non vuole assolutameete giudicare chi va otr ne eregersi a migliore degli altri,ma poi non vi costa troppo girare con sta cavolo di benzina alle stelle :biggrin: :biggrin:

E infatti è questo il vero costo...e se rimani in zona ti va anche bene..quando ti sposti in altre città x cercare di meglio, allora li i costi aumentano notevolmente! :unknw:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: [INFO] Otr Parma

E infatti e' questo il vero costo...e se rimani in zona ti va anche bene..quando ti sposti in altre città x cercare di meglio, allora li i costi aumentano notevolmente! :unknw:


per questo anche io ultimamente mi sposto pochissimo, fino ad un'anno due fa andavo 1 volta a settimana a bologna e almeno 2 al mese a milano senza contare modena parma ma adesso è improponibile fare una cosa del genere.

comunque il fascino del puttantour è qualcosa di unico :biggrin:
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: [INFO] Otr Parma

E' il gusto della caccia che ti spinge sempre + in la! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
11
Località
Parma
Re: [INFO] Otr Parma

giusto....so i rischi so tutto ma il gusto è unico......per me l'otr è sempre la cosa piu bella, sporca e piacevole.... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Re: [INFO] Otr Parma

la differenza fra OTR e LOFT è la ricerca della sorpresa ed evitare di trovarsi di fronte una che con le foto non ha niente a che fare (98% dei casi) che è in casa con altra gente (che non sai chi è) o che è in casa con trans (peggio ancora, vista la pericolosità dei soggetti sotto tutti i punti di vista) , con richieste diverse da quelle telefoniche, con prestazioni ridotte rispetto alle promesse, e alla fine quando va tutto bene , cioè quasi mai , costretti a stendersi su delle lenzuola che vivono di vita propria...

il tutto dopo aver smadonnato 1 ora a cercare parcheggio

tutto questo a meno di non orientarsi su loft di alto profilo e comunque senza che questo sia una garanzia

per questo preferisco le OTR, tra l'altro con le OTR personalmente ho trovato, a dispetto di qualunque logica, una pulizia personale, molto più elevata che nella media delle loft
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: [INFO] Otr Parma

pongoespingo ha scritto:
la differenza fra OTR e LOFT e' la ricerca della sorpresa ed evitare di trovarsi di fronte una che con le foto non ha niente a che fare (98% dei casi) che e' in casa con altra gente (che non sai chi è) o che e' in casa con trans (peggio ancora, vista la pericolosità dei soggetti sotto tutti i punti di vista) , con richieste diverse da quelle telefoniche, con prestazioni ridotte rispetto alle promesse, e alla fine quando va tutto bene , cioè quasi mai , costretti a stendersi su delle lenzuola che vivono di vita propria...

il tutto dopo aver smadonnato 1 ora a cercare parcheggio

tutto questo a meno di non orientarsi su loft di alto profilo e comunque senza che questo sia una garanzia

per questo preferisco le OTR, tra l'altro con le OTR personalmente ho trovato, a dispetto di qualunque logica, una pulizia personale, molto più elevata che nella media delle loft

Allora siamo fortunati in due...tranne qualche caso sporadico in media potrei azzardare al duty...certo non a fine serata "lavorativa"! ma se capiti a inizio serata, beh allora ci starebbe! Poi rinsavisci ed eviti...ma l'è dura! Con quei fighini depilati e profumati! :w00tmesalia:
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: [INFO] Otr Parma

Sempre presenti...ritestata Andreea di parma e congressi un paio di sere fa.
Si ricordava tutto di quello che ci eravamo detti un paio di mesi fa...davvero impressionante, da vera professionista!
Cmq, è sempre una bella fighina, ciuccia bene, si lascia toccare semza problemi ed è anche simpatica! un punto fermo su parma x me..
Di nuovo c'è la cugina di Andreea sempre li con lei e Ana Maria...ma + cesso! io non posso farla xchè Andreea mi ha detto che è molto gelosa e s'incazza se mi trombo la cugina...ci vuole un volontario che testi! se merita, nonostante inferiore come bellezza alla cugina, ci passo...
 
Commenta
Alto