[INFO] OTR A PARMA

D

dagonet

Ospite
Ospite
Visto che esiste per Reggio, Modena e Bologna, vediamo se anche su Parma scriviamo qualcosa...o a Pr vi fate solo delle seghine?! No eh!!

Gironzolando per le solite vie della città, ho visto news in diversi punti, ma mancando dall'otr parmiggiano da un pò magari qualcuno mi può illuminare...

Via La Spezia, altezza distributore di fianco all'Antares ci sono una bionda alta e una con capello lungo rosso...notizie?!
 
D

dagonet

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: [INFO] Otr Parma

24 ore, 33 visite e nessuno che tromba a PR?! dai là ragas!!!
Stasera nebbia permettendo esco e verifico di persona la consistenza delle signorine di via spezia...poi vi faccio sapere :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: [INFO] Otr Parma

Volevo aprirlo io un thread cumulativo su parma, ma visto che frequento poco non l'ho mai fatto.

Per me parma è troppo rischioso, troppi controlli e multa da 450 banane, da quanto letto sui giornali
la municipale effettua due volte la settimana (al venerdì quasi sempre) un sevizio dedicato alla repressione del fenomeno della prostituzione con tre pattuglie.

a parma le ragazze sono sparse in varie zone non come a reggio che sono tutte in 4-5 km e puoi girare e rigirare avanti e indietro, a parma tra via emilia ovest via emilia est via la spezia e zone del centro sono km e km
e al massimo fai un giro.

poi da quello che mi risulta nessuna offre l'appartamento alla velocità urbana essendo la maggior parte lontane dalle
proprie abitazioni e il rate medio è velocità urbana -10 per cui preferisco spendere 10 eruo in +
e andare a reggio in appartamento piuttosto che stare scomodo e al freddo in macchina.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
35
Reaction score
0
Re: [INFO] Otr Parma

parma e' sconsigliabile perche' stanno facendo una guerra di religione contro le otr per cui e' meglio schivare la piazza fino a quando non si calma la situazione
E' VERAMENTE RISCHIOSA COME PIAZZA PER CUI ALMENO CHE UNO NON AMI PROPIO IL RISCHIO E' MEGLIO LASCIAR PERDERE CONTROLLI E MULTE TUTTE LE SERE
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
11
Località
Parma
Re: [INFO] Otr Parma

piu che altro se si dice parma parma c'e appunto qualcosa in via spezia ma nn ho mai trovato ragazze da perder la testa tanto come quelle del marco polo in via emilia est....tanta scena e 40 tortellini per correr un rischio di multe molto elevato che si evita piu facilmene verso il parma congressi e verso fidenza....dove è vero son sempre 450 (ma come a reggio no?)pero ce meno luce, meno intersezioni ed è piu facile trovar la strada sgombra da entrambi i lati per il carico... :biggrin: cmq testata in via emilia est nel distributore prima di ponte enza a dx (shell) alexandra...rumena non bella di viso ma abbastanza tappata da far sesso e di buona stazza....che dire porta in un parcheggio privato quindi credo piu sicuro...senza fretta con bj e due posizioni poi ancora bj per 30 anche se tutto covered....da provare, da l'idea del vero troione naivgato da provare molto pulita e simpatica...nn di certo per chi cerca una lolitina (per quelle parma e congressss).
A tutti chiedo scusa del ritardo ma ogni tanto anche i migliori punter prendono febbre e caghetto :biggrin:
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [INFO] Otr Parma

steparma985 ha scritto:
piu che altro se si dice parma parma c'e appunto qualcosa in via spezia ma nn ho mai trovato ragazze da perder la testa tanto come quelle del marco polo in via emilia est....tanta scena e 40 tortellini per correr un rischio di multe molto elevato che si evita piu facilmene verso il parma congressi e verso fidenza....dove e' vero son sempre 450 (ma come a reggio no?)pero ce meno luce, meno intersezioni ed e' piu facile trovar la strada sgombra da entrambi i lati per il carico... :biggrin: cmq testata in via emilia est nel distributore prima di ponte enza a dx (shell) alexandra...rumena non bella di viso ma abbastanza tappata da far sesso e di buona stazza....che dire porta in un parcheggio privato quindi credo piu sicuro...senza fretta con bj e due posizioni poi ancora bj per 30 anche se tutto covered....da provare, da l'idea del vero troione naivgato da provare molto pulita e simpatica...nn di certo per chi cerca una lolitina (per quelle parma e congressss).
A tutti chiedo scusa del ritardo ma ogni tanto anche i migliori punter prendono febbre e caghetto :biggrin:

L'ho intervistata anch'io, a 50 km/h fa BBJ, ma mi è sembrata un trans e quindi non ho approfondito...

Testata ieri sera Dasha, via la spezia, di cui non farò rece in quanto bambola gonfiabile e pessimo BBJ, una statua, neanche un fiato, 50 banane cacciate nel rudo!
L'amica si chiama Shnejana, sono Lettoni, sono state anche sulla via emilia prima di ponte taro, ma se tanto mi da tanto un pacco anche l'amica...se qualche temerario vuole testatre io ho già dato!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
11
Località
Parma
Re: [INFO] Otr Parma

in effetti sembra trans per la stazza ma vai tranquillo nn la eh!! altre ragazze????via spezia immaginavo pero sono molto belle fisicamente o sbaglio??
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: [INFO] Otr Parma

Si carine, soprattutto la rossa...bella topa, ma niente +. L'altra e + alta, bionda e faccia un pò spigolosa, ma lascio x questo giro...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
11
Località
Parma
Re: [INFO] Otr Parma

ma dove ti hanno portao?racconta un po sto missile che effettivamente volevo provare ma mi hai un po scoraggiato...
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: [INFO] Otr Parma

In un posto molto imboscato, tranquillo! Ma non ripeterei neanche se mi facesse una pompa con lei in equilibrio sulle mani con i piedi all'aria!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
11
Località
Parma
Re: [INFO] Otr Parma

l'altra sera sono passato con la mia dolce meta a bordo quindi in top secret per parma/fidenza...che dire alle 23e 40 contate tre al parma e congressi, le solite lolitine provate ma abbastanza valide...ma piu che altro volevo segnalare ben tre per me new entry appena prima del ponte sul taro!!!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Re: [INFO] Otr Parma

steparma985 ha scritto:
l'altra sera sono passato con la mia dolce meta a bordo quindi in top secret per parma/fidenza...che dire alle 23e 40 contate tre al parma e congressi, le solite lolitine provate ma abbastanza valide...ma piu che altro volevo segnalare ben tre per me new entry appena prima del ponte sul taro!!!

io ci sono passato mentre rientravo ( fuori servizio :biggrin: ) più o meno dopo 10 minuti e c'era il deserto, caricate al volo tutte!!
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: [INFO] Otr Parma

Può darsi che siano passere migratrici...dipende dalla serata e dalla pulla che rompe il cazzo! se vedono una o + pattuglie che fanno avanti e indietro si spostano in un'altra zona della città x poter "lavorare"!
Quando tempo fa caricai un paio di rumene proprio li appena prima del ponte si fecero portare in zona Via Spezia xchè sulla Via Emilia la pulla andava avanti e indietro
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
11
Località
Parma
Re: [INFO] Otr Parma

si si pero nn erano le missil lettoni di via spezia erano more e bassine e con una cosi li dal ponte ebbi una bella esperienza....si vede che è l'aria del fiume ad addolcirle!!! stasera o domani al piu tardi provvedero con un giro d'ordinanza...lla famosa cristina di sanguinaro l'avete provata?staziona insiem a maria altra bionda come lei piu anziana pero sulla dx prima dell'hotel tre pozzi!!!
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: [INFO] Otr Parma

Cristina non ancora, ma verrà anche il suo tempo! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
11
Località
Parma
Re: [INFO] Otr Parma

fallo venire presto perche merita....tanto tanto un servizio buono e con calma cosi per nemmeno la velocita urbana è difficile da trovare unito a una ragazzqa bellissima :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
11
Località
Parma
Re: [INFO] Otr Parma

parlando parlando ieri sera ho trovato angela, trentina d'anni bassina ucraina che stazione nel distributore esso passato ponte taro...cioe si supera il marco polo (quindi lo si ha a dx in direzione fidenza )e dopo un km sulla dx distributore!appena scesi da un sali scendi che forma la strada.....lei vecchia conoscenze e per un 40ello bjj con venuta in faccia e sulle tette, gia scopata diverse volte...logico nn è lolita ma tranquilla pulita e di massima resa!!!!consigliata, spero abbiate capito la location pero....
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: [INFO] Otr Parma

forse qui
 

Allegati

  • 2010-02-19_190037.jpg
    2010-02-19_190037.jpg
    19,2 KB · Visite: 1.694
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: [INFO] Otr Parma

Infatti è tamoil...e ci ho anche lasciato una gomma sulla via Emilia di merda...è piena di buche! :diablo:
Fate attenzione a fare putan tour xchè non ci si rende conto della profondità delle buche finchè non ci finisci dentro, e se piove, come l'altra sera, non le vedi proprio!
 
Commenta
Alto