[INFO] OTR A PARMA

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
147
da quel che ho letto e' meglio quella sulla bmw bianca ma siamo sempre a livello di missili
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
Confermo lustprince, niente di trascendentale ma di ragazze ce ne sono. All'ingresso di Via Sidoli io ho trovato una che si è spacciata per polacca che proponeva rate 40 e 70 non so se è la stessa di atomicbomber. La moretta gran fisico dopo il parcheggio ti confermo che è all'ingresso della stradina adiacente all'autolavaggio e non è niente male.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
213
Reaction score
3
Non vorrei contraddire Geox,forse era la sera sbagliata anche se venerdi forse è il giorno migliore , comunque dopo diverso tempo fatto percorso da ponte enza a ponte taro.Risultato 7 presenze dell'est stranote e anonime.Unica novità, peraltro interessante,in body nero ,gran fisico,mora ,faccia da tro .. solo car alla rotonda prima del ponte sul taro.Girata vettura per farla completa direzione Reggio dove pure li poche girl e nessuna novità. Mancavo OTR da un po', non mi sono perso niente.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
248
Reaction score
169
Confermo.
Ho fatto un giro zona San Pancrazio-Pontetaro ma niente di che a livello dinovita' soprattutto come bianche,sempre le stesse.
Ci sono un paio di black notevoli a livello fisico ma non le ho testate.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
Ciao, ieri sera sono andato a trovare amici a Reggio e al ritorno mi sono sparato un pezzo di Emilia.
morale: alla rotonda prima di san Pancrazio, in prossimità di una specie di centro commerciale, c'era una bionda proprio carina con un bel fisico
il tempo di girare la macchina ed era sparita. Ho aspettato anche un bel po' di tempo ma non è più tornata.
Il posto è qua: 44.775984, 10.405667
sapete chi è?
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
75
Reaction score
20
Località
Parma
bionda a ponte taro

Confermo.
Ho fatto un giro zona San Pancrazio-Pontetaro ma niente di che a livello dinovita' soprattutto come bianche,sempre le stesse.
Ci sono un paio di black notevoli a livello fisico ma non le ho testate.
si chiama Ade Adelina e una bella gnocca ma niente di speciale
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
81
Reaction score
19
confermo.
Ho fatto un giro zona san pancrazio-pontetaro ma niente di che a livello dinovita' soprattutto come bianche,sempre le stesse.
Ci sono un paio di black notevoli a livello fisico ma non le ho testate.

le due black davanti al black out le ho viste anchio ma nn le ho testate visto che sono meglio di quelle dentro il locale mi sa che la prossima volta testo le blck
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
67
Reaction score
50
Località
Parma
Salve a tutti. Vorrei condividere con voi la mia piccola esperienza della serata. Breve P. T. Sulla via Emilia tra Fidenza e Parma.. Solite e note presenze con numerose defezioni(colpa del maltempo o dei caroselli di auto lampeggianti blu?). Le black sono pochissime... Arrivato al Mac zona Crocetta vedo una strana figura al posto delle ormai storiche finte Teen occhialute di fronte al negozio tim. La vedo mi giro la rivedo... Non capisco. Quando passi di fronte si sbraccia e sorride è vestita male male un età indefinita un po' curvy. Spinto dalla curiosità mi fermo x intervistare.... Ciao quanto vuoi? CIAO CI CONOSCIAMO DI GIÀ? no. Mi tende la mano (che stringo) MI CHIAMO EMANUELA SONO ITALIANA DI PARMA SONO STUDENTESSA FACCIO DEI BEI POMPINI HO LA FIGA STRETTA E PULITA.MI FACCIO SBORRARE IN BOCCA. SONO PULITA E ITALIANA. La voce ha un accento del centro (Italia... Non di Parma) lo sguardo ha una strana fissita le scuole le ha finite da un pezzo, 35/40"anni secondo la mia stima. E le parole le escono modello disco.... Mi vede perplesso (è forse anche un po' indeciso) e Ripartiamo SONO ITALIANA SONO FIGA NON TRANS... SONO PULITA E BEVO LA SBORRA... quanto vuoi? SONO ITALIANA LAVORO X 50 ecco è il momento della fuga.... Grazie sarà x un altra volta... Le dico sorridendo.... FACCIAMO 40..DAI DACCI FACCIAMO 30.... Saluto e parto... Se fossi rimasto ancora la contrattazione si sarebbe sviluppaya
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.709
Reaction score
1.602
Età
45
Località
Emilia Romagna
Salve a tutti. Vorrei condividere con voi la mia piccola esperienza della serata. Breve P. T. Sulla via Emilia tra Fidenza e Parma.. Solite e note presenze con numerose defezioni(colpa del maltempo o dei caroselli di auto lampeggianti blu?). Le black sono pochissime... Arrivato al Mac zona Crocetta vedo una strana figura al posto delle ormai storiche finte Teen occhialute di fronte al negozio tim. La vedo mi giro la rivedo... Non capisco. Quando passi di fronte si sbraccia e sorride è vestita male male un età indefinita un po' curvy. Spinto dalla curiosità mi fermo x intervistare.... Ciao quanto vuoi? CIAO CI CONOSCIAMO DI GIÀ? no. Mi tende la mano (che stringo) MI CHIAMO EMANUELA SONO ITALIANA DI PARMA SONO STUDENTESSA FACCIO DEI BEI POMPINI HO LA FIGA STRETTA E PULITA.MI FACCIO SBORRARE IN BOCCA. SONO PULITA E ITALIANA. La voce ha un accento del centro (Italia... Non di Parma) lo sguardo ha una strana fissita le scuole le ha finite da un pezzo, 35/40"anni secondo la mia stima. E le parole le escono modello disco.... Mi vede perplesso (è forse anche un po' indeciso) e Ripartiamo SONO ITALIANA SONO FIGA NON TRANS... SONO PULITA E BEVO LA SBORRA... quanto vuoi? SONO ITALIANA LAVORO X 50 ecco è il momento della fuga.... Grazie sarà x un altra volta... Le dico sorridendo.... FACCIAMO 40..DAI DACCI FACCIAMO 30.... Saluto e parto... Se fossi rimasto ancora la contrattazione si sarebbe sviluppaya
Al di la' che fosse vestita male non ho capito se e' una bella figa o no :nea:
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
67
Reaction score
50
Località
Parma
No.. Bella Figa no... Ma Con evidenti problemi si. Non credo droga.. Ma un qualke disturbo psichico sì..
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
147
ah... forse ho capito,anche io l'ho vista ogni tanto li da quelle parti.Non ricordo se l'ho mai intervistata perche' ho capito che avesse dei problemi non so di quale genere ma,sinceramente,non faccio l'assistente sociale e ho tirato dritto.
 
Commenta
S

simobiagi

Ospite
Ospite
Qualcuno sa qualcosa in piú su questa ragazza italiana? è ancora presente? nel fine settimana mi piacerebbe intervistarla...
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
717
Reaction score
475
Località
emilia
Qualcuno ha idea del perchè la via subito dopo il ponte Enza si è svuotata di tutte le black diurne? Dove sono finite?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
248
Reaction score
169
Fatto un giro ieri sera a San Pancrazio e Ponte Taro...praticamente il nulla...speriamo nella prossima settimana con il rientro dalle "ferie".
 
Commenta
Alto