[INFO] OTR A PARMA

Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
38
Reaction score
13
Località
Lombardia
Ma la black che c’ era sempre nel week end alla rotonda del molino grassi per andare a Ponte Taro è sparita?
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
emilia
Ma è colpa del freddo o sono gli orari in cui passo che sono sbagliati? Io in via Emilia est e via emilia ovest non trovo quasi mai nulla, solo verso Reggio E. inizio a vedere qualcosa...
Consigliate altre zone?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
213
Reaction score
3
Da ponte Enza a ingresso Parma presenze ormai quasi nulle;Da Crocetta a S. Pancrazio poche è solite note. Altre zone,non so che dirti.A Reggio E.presenze un po' più numerose,ma anche qua nessuna novità. Modena mi sembra la più stimolante in via Emilia Ovest e poi da Castelfranco a Bologna.Zona piacentina non conosco.I tempi andati erano decisamente migliori .
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
Parma est e' il nulla ormai.Ci sono due buzziche dal benzinaio e una anoressica a san prospero e stop
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
213
Reaction score
3
E pensare che solo 2 estati fa almeno una quindicina le presenze in Emilia est.In zona Crocetta passato qualche sera fa ,presenze 3,le due bionde dei distributori vicino Esselunga e una dopo rotonda ingresso S.Pancrazio,comunque presenze storiche con attitudini non indimenticabili. In divenire la vedo grigia,peccato è la zona a me più vicina.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
213
Reaction score
3
Non lo so,ricordo solamente che circa un anno fa fu smantellata una organizzazione che gestiva la prostituzione in quel di Parma.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
Per chi interessato, e' ritornata la bionda davanti all'albergo mai aperto dopo via emilia ovest direzione s.pancrazio
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
37
Reaction score
1
Un saluto a tutti...
Lunedì verso mezzanotte ho avvistato una biondina veramente niente male in piazzale caduti del lavoro, precisamente qui 9 Piazza Caduti del Lavoro

https://goo.gl/maps/43UsjgTbPRR2
Qualcuno ha notizie in merito?? Chiede 40 in auto e 70 a casa
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
Io ci sono andato per hn hj a 20€.Mi ha portato in un incrocio di una strada non molto trafficata con abitazioni tutte attorno.Quindi tra location non favoevole e un po' di svogliatezza della tipa non ci son piu' ritornato.Pero' e' una bella fighetta.
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
modena
[INFO] Un saluto a tutti,
cerco info sulla bionda diurna che sta il zona ovest, nella piazzola sul lato opposto al mulino prima del ponte sul fiume taro (venendo da parma)?
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
67
Reaction score
50
Località
Parma
È la stessa della discussione precedente che di giorno stazione all ingresso River e la sera si piazza in piazzale caduti del lavoro a Parma... Di più non so...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.031
Reaction score
96
Località
Pianura Padana
Passaggio settimana scorsa in zona San Pancrazio, davanti alla Decathlon una black niente di che che si avvicina e chiede il solito 20/30...ma di fronte mi incuriosivano le gazzelle poco ammaestrate della rotondina. Credo siano le new , ti assaltano la macchina in 3,4 ma capiscono mediamente poco....mi accordo con una delle 2piu alte, non ricordo il nome , per un 30ello BJ + Rai1 nuda...posto da altissimo sgamo, non mi piace e rimedia in un altro almeno piu nascosto: non è capace! Bellissima sia di viso che di fisico, ma non si spoglia , pompino da 4 ...pecos con la mano a proteggere patata...dopo 5 minuti mi scazzo e rivestendomi le faccio notare che non si fa cosi. Chiede 30, poi se parli risponde 40, faceva ridere nella sua ignoranza. Vabbè capita
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
Io a nere ci vado solo quando sono ubriaco o quando devo farmi fare qualcosa a gratis le porto a casa finito il turno
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
Mi astengo dal risponderti. Penso che a qualcuno interessi più quello che ho scritto sulla tizia che quello che potrei scrivere con te. Un saluto
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
Ieri notte tour da Parma nord fino a Ponte Enza. Qualcosa si vede e sembrano anche nuove.La biondina di cui si parlava in precedenza non l'ho vista. C'è una new bionda discreta (forse un pò larga nel lato B)davanti alla concessionaria Nissan poco distante dalla solita mora simpatica come un gatto attaccato ai maroni. Un'altra novità è prima di San Pancrazio, venendo da Fidenza verso Parma, sulla sx poco dopo il decathlon. Ieri sera era vestita malissimo, molto poco avvenente, ma il viso sembra di una vecchia conoscenza. Dopo Parma direzione Reggio, mora alta credo polacca subito dopo il rotondone grande, sulla sinistra all'ingreso di via sidoli(soliti rate, 40 e 70). Sull' altro lato della strada una morettina sempre seduta ma molto bella sembra però anche molto svolgiata (non intervistata). Nella rotonda grande dove si prende l'altra tangenziale una bionda carina ma niente di che (40/70). Dopo l'autolavaggio sulla destra mora gran fisico con cui si può ragionare (40/70 di partenza ma poi con 30 si va bj+fk veloce ma esperienza positiva). Appena più vanti sulla sinistra dal distributore bionda al telefono super incazzata (evidentemente qualcosa doveva essergli andato storto). Proseguendo fino al ponte dell'enza qua e la qualche black e qualche est...qualcuna meglio qualcuna peggio. Secondo me vale la pena fare qualche intervista in giro.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
Dal tuo racconto deduco che la zona Ex Salamini verso Reggio si e' ripopolata di belle novita' rispetto ad un mesetto fa quando c'era il deserto dei tartari...una polacca e un'altra bella moretta ? mahhh
 
Commenta

atomicbomber

Espulso
UOMO
Registrato
27 Novembre 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
San secondo
Ciao ragazzo qualcuno ha mai assaggiato le Miss di via Emilia ovest?quella della golf grigia sembra molto bella, la biondina dai capelli lunghi e quella con la bmvè Bianca sempre al distributore.. sembrano molto belle ma di attitudine come sono? Io ho testato la ragazza che staziona su via sidoli, abbastanza gentile e simpatica, mia prima esperienza otr (e forse ultima), raggiunge anche a casa se si gradisce: io ho fatto bj e fuck per 50, e poi si è fatta riportare pure a casa che sta nei paraggi in un hotel. Dice che sta cercando casa in città per stabilizzarsi ma che nn riceverà comunque clienti in casa. Esperienza media nel complesso per me, lei è bella e gentile con me, volendo anche simpatica. Ci tornerei comunque solo prestazione @ home.
 
Commenta
Alto