VANESSA - RICCIONE - ALTRO
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/d...lussuriosa-erotica-vogliosissima-f7kn84395536
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 21 (mi ha detto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mi parre di si , non ne sono sicuro pero'
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 daty bj bbj
SERVIZI USUFRUITI:rai 1 daty bj
COMPENSO RICHIESTO: 80 con bbj 20 minuti, 60 bj 15 minuti (mi pare)
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, molto somigliante alla coinquilina Karla, seno naturale una 2a/3a , piu in carne della coinquilina
ATTITUDINE: simpatica sorridente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pian terreno, un gradino c'e'
INDEX RICERCHE : (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38998978xx
LA MIA RECENSIONE.
Ho provato a fare un po di chiamate , alla ricerca di qualcuna che facesse fk a prezzo basso. Vanessa al telefono pareva acconsentire.
Arrivo al residence verghiano, la ragazza mi fa subito una bella impressione, molto carina e sorridente.
2 chiacchiere sul menu' e su con chi condivide l'appartamento.
Mi dice che si tratta di Karla, essendo un lettore attento delle rece di punterforum, intuisco che probabilemente il fk non ci sara' (almeno se la ragazza opera come la sua collega plurirecensita).
Comunque lei mi piace , voglio restare comunque.
Mi viene offerto anche il 3some a 120, ma se c'e' una cosa che non si puo'fare col cronometro e' proprio quello, perche' si spende molto e si va via alterati.
Ci spogliamo e inizia un buon bj, quello che apprezzo di lei e' che e' sempre cordiale e sorridente, con le musone mi scazzo.
Il goldone e' rosso alla fragola.
Il french kiss viene negato, solo bacetti sulle guance.
Le chiedo se posso datyzzarla e acconsente, una bella fighetta rasata, sapore un po' salato.
Dopo una dozzina di minuti e tre posizioni capitolo a smorzacandela mentre le tocco le tettine.
Prima di uscire mi presenta l'amica Karla, che e' cordiale, si assomigliano molto,
Un esperienza valida, non male scoparsi una bella giovane con un 60llo.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/d...lussuriosa-erotica-vogliosissima-f7kn84395536
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 21 (mi ha detto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mi parre di si , non ne sono sicuro pero'
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 daty bj bbj
SERVIZI USUFRUITI:rai 1 daty bj
COMPENSO RICHIESTO: 80 con bbj 20 minuti, 60 bj 15 minuti (mi pare)
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, molto somigliante alla coinquilina Karla, seno naturale una 2a/3a , piu in carne della coinquilina
ATTITUDINE: simpatica sorridente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pian terreno, un gradino c'e'
INDEX RICERCHE : (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38998978xx
LA MIA RECENSIONE.
Ho provato a fare un po di chiamate , alla ricerca di qualcuna che facesse fk a prezzo basso. Vanessa al telefono pareva acconsentire.
Arrivo al residence verghiano, la ragazza mi fa subito una bella impressione, molto carina e sorridente.
2 chiacchiere sul menu' e su con chi condivide l'appartamento.
Mi dice che si tratta di Karla, essendo un lettore attento delle rece di punterforum, intuisco che probabilemente il fk non ci sara' (almeno se la ragazza opera come la sua collega plurirecensita).
Comunque lei mi piace , voglio restare comunque.
Mi viene offerto anche il 3some a 120, ma se c'e' una cosa che non si puo'fare col cronometro e' proprio quello, perche' si spende molto e si va via alterati.
Ci spogliamo e inizia un buon bj, quello che apprezzo di lei e' che e' sempre cordiale e sorridente, con le musone mi scazzo.
Il goldone e' rosso alla fragola.
Il french kiss viene negato, solo bacetti sulle guance.
Le chiedo se posso datyzzarla e acconsente, una bella fighetta rasata, sapore un po' salato.
Dopo una dozzina di minuti e tre posizioni capitolo a smorzacandela mentre le tocco le tettine.
Prima di uscire mi presenta l'amica Karla, che e' cordiale, si assomigliano molto,
Un esperienza valida, non male scoparsi una bella giovane con un 60llo.
Ultima modifica di un moderatore: