[RECE] ROXANA - OTR - ROMA - PALMIRO TOGLIATTI

Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
148
Reaction score
0
SALVE CARI COLLEGHI CAUSA POCO TEMPO NON HO POSTATO....
MA... ROXANA STAZIONA ALLA POMPA AGIP DIREZ PRENEZTINA DOPO ARCHI,PRATICAMENTE DOVE STAVA ALEXANDRA
E' MOLTO CARINA MORETTA OCCHI CELESTI BEL CULETTO E POI CI STIAMO FIDANZANDO :biggrin: :biggrin: :biggrin: OTTIMO IL SUO BBJ ALMENO CON ME MOLTO SALIVATO LENTO E POI MI SI METTE SEMPRE SOPRA SENZA LAMENTARSI...E TOCCAR QUELLE CHIAPPETE DURE MMMMMMMMMM

P.S. TETTE PICCOLE PICCOLE PER ME MERITA UNA VISITA
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: roxana OTR ROMA TOGLIATTI

Madonna, fossero tutte come la tizia che hai descritto... che belle cose...!
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Re: roxana OTR ROMA TOGLIATTI

germanello ha scritto:
Per Togliatti intendi Via Palmiro Togliatti?

Non vorrei sbagliarmi ma se è il benzinaio vicino all' incrocio con viale alessandrino ci sono parecchie trans che ci stazionano. Mi sembra strano che donne e trans codividono lo stesso posto di "lavoro" ed ho sempre associato quel benzianio alle trans.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: roxana OTR ROMA TOGLIATTI

Piccolino ha scritto:
germanello ha scritto:
Per Togliatti intendi Via Palmiro Togliatti?

Non vorrei sbagliarmi ma se e' il benzinaio vicino all' incrocio con viale alessandrino ci sono parecchie trans che ci stazionano. Mi sembra strano che donne e trans codividono lo stesso posto di "lavoro" ed ho sempre associato quel benzianio alle trans.

Hai ragione, anche se talvolta è possibile.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
148
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: roxana OTR ROMA TOGLIATTI

ragazzi benzinaio agip dove stava alexandra la mitica no ip quello dopo bar ....dopo archi direzione casilina
si passa il sema dove c'e il bar poi ip con trans poi agip...e dopo risto cinese....va' bene cosi???????
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Re: roxana OTR ROMA TOGLIATTI

putlover ha scritto:
ragazzi benzinaio agip dove stava alexandra la mitica no ip quello dopo bar ....dopo archi direzione casilina
si passa il sema dove c'e il bar poi ip con trans poi agip...e dopo risto cinese....va' bene cosi???????

Put un consiglio stai attento a chi carichi :biggrin: in quella zona brulicano le trans, anche se per me non è un problema, ma li sono molto molto brutte a livelli di uomini con le parucche per intenderci.
Ti racconto una storiella divertente: l' altra settimna andai in un posto dove sono le trans (caracalla) e ne caricai una operata :biggrin: :biggrin: :biggrin: per me non è un problema però mi venne il dubbio quando vidi che aveva la patata :biggrin: (di cui non usufrui...) e lei mi disse che era operata.

Pur cui attento e informati se hanno il batacchio o no :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Casco ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza, sempre!
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
148
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: roxana OTR ROMA TOGLIATTI

AO MA PE CHI ME AVETE PRESO PE MUSTAFA' CHE LO PIAVA AR CULO E DICEVA DE SCOPA SE VEDE CHE NON FREQUENTATE OTR AGIP ALEXANDRA E GIA DOVEVATE CAPI
PARLO RUMENO BENISSIMO E LE CAPISCO AR VOLO E' RUMENA E CARUCCIA SVEJATEVE CAZZO
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: roxana OTR ROMA TOGLIATTI

putlover ha scritto:
AO MA PE CHI ME AVETE PRESO PE MUSTAFA' CHE LO PIAVA AR CULO E DICEVA DE SCOPA SE VEDE CHE NON FREQUENTATE OTR AGIP ALEXANDRA E GIA DOVEVATE CAPI
PARLO RUMENO BENISSIMO E LE CAPISCO AR VOLO E' RUMENA E CARUCCIA SVEJATEVE CAZZO

Ciai raggione, semo cojoni!
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Re: roxana OTR ROMA TOGLIATTI

putlover ha scritto:
AO MA PE CHI ME AVETE PRESO PE MUSTAFA' CHE LO PIAVA AR CULO E DICEVA DE SCOPA ...

Me sto ancora a piegà in due... :shok: che avete capito :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Alto