[RECE] Luisa - OTR - Santa Palomba (Roma)

Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
131
Reaction score
59
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: luisa
CITTA DELL'INCONTRO: pomezia
ZONA: santa palomba
NAZIONALITA': boh
ETA': poco + di 20 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fing.,daty, bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: esclusi tempi morti una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: bona, soda, e depilata
ATTITUDINE: simpatica, altruista

LA MIA RECENSIONE:
Non volendo incappare in un missile punto su luisa mai testata ma di cui avevo letto numerose recensioni positive.
Optiamo x un trentello una cosa tranquilla; l'inizio non è dei migliori anche se era già sera, voleva farmi consumare nella rientranza sulla dx dopo la shell dir. ardea, proprio davanti al cancello.
Al che gli dico che non se ne parla, già avevo rischiato con "ciao tesò, non te preoccupà tesò", e lei gentilissima acconsente a cambiare posto.
Ce ne andiamo in una traversa di via degli agrostemmi presso uno spiazzo sotto un lampione.
Ho premesso che ci eravamo accordati x 30 ma avendo io solo due da 20 e uno da 5 lei si è accontentata di 25. Santa Subito.
Comunque si è fatta digitalizzare per bene, quando era bagnata alla grande pensavo mi chiedesse di iniziare invece mi prende la testa e me la spinge in mezzo alle sue gambe, e una volta accertata la pulizia ed il profumo non me lo sono fatto ripetere due volte.
5 min e viene ben benino, e mi fa: ma vuoi scopare?. Ed io: e vedi mpò, sto ingrifatissimo dopo sto spettacolo.
Missionaria 10 min e godo alla grande.
La ringrazio di tutto specialmente del super servizio oltretutto con sconto.
La prox volta merita 40 euri
 
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
21
.....ci sonoun paio di cose che non mi tornano....
nome e posizione, non coincidono.

facciamo che, se ti va, una descrizione fisica migliore riesce a togliermi i dubbi esempio: altezza, e dimensioni didietro
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
131
Reaction score
59
  • Creatore Discussione
  • #3
Il nome è quello...culo stratosferico non da velina capelli corti lisci a caschetto di seno una quarta occhi chiari...per l'anamnesi dovrai attendere
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
131
Reaction score
59
  • Creatore Discussione
  • #7
l'altra sera ho incontrato roxana, non so se è la stessa che dite voi, ma di fronte la procter...seguirà breve recensione considerato che ho usufruiti solo di un bj
 
Commenta
Alto