[RECE] Aida - OTR Notturna - Maddaloni (CE)

Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
E dopo vari giri in zona circum e ischitella con tutti i problemi che ben conosciamo mi sono diretto a Caserta di sera con il seguente risultato......

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Aida ( ma ovviamente non e' il suo vero nome visto che e' romena)

CITTA DELL'INCONTRO: Caserta Maddaloni ss265 via napoli

ZONA:

Via Napoli ss 265 da Caserta sud verso maddaloni pochi metri dopo la seconda rotonda sulla sinistra , ecco il link spero che funziona bene https://maps.google.it/maps?ll=41.0...B6fQ&cbp=,270.0,,0,-0.0&output=classic&dg=opt


NAZIONALITA': Romena

ETA': 22 - 26

REGALO: 20 in macchina

SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1

DURATA DELL'INCONTRO: circa 15 minuti

DESCRIZIONE FISICA: ragazza bassina 158 , faccia da porcellina castana, capelli lisci corti , seno sembrava una 4a ma....... poi vi spiego , culo discreto

ATTITUDINE: tecnica , un po' freddina

LA MIA RECENSIONE: faccio il giro e vedo questa girl che mi attizza perche' sembra avere due bocce molto arrapanti , giubbotto e sotto solo le calze con la mutanda ovviamente il tutto di sera ore 22 circa. Faccio inversione mi fermo e velocemente la carico andando in una piccola trversina vicina con privacy un po scadente. Vedendola meglio mi accorgo che non c'e' la 4a.....ma una terza con un reggiseno che schiatta tutto verso l' alto facendo sembrare chissa che'.....

Ovviamente la voglio vedere meglio , mi fa vedere una bella fichetta ma aime' dice che non scopre il seno e questo gia' mi da fastidio , con l' occhio esperto capisco che il seno e' flaccido e quindi probabilmente cadente e forse per questo non lo fa vedere , me la guardo un po' a pecora e poi inizia con bj un po meccanico ma comunque con poco uso della mano. Dopo un po' via a mission con un po' di fatica da parte mia visto che stiamo in auto con tutti e due i sedili abbassati ed anche qui non molto partecipe giusto qualche sospiro , per cui decido di finire cosi' , dopodiche' fazzolettini riaccompagno saluti dove mi dice che a meta' mese prossimo torna a casa e si fa un mese di vacanza. Sta qui da 4 anni e mi sembra gia' molto usurata..........secondo me a fatt' gia' 200.000 km...........e chest' e' :)

I
 
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
164
Reaction score
13
Ho notato oggi domenica pomeriggio ore 18 sulla via Napoli nei pressi del bingo bionda tetto bionda mentre più avanti tre fughe in minigonna una con occhiali notevole
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
Ciao Navigatorex stasera solo di passaggio a maddaloni ... diretto in Venezuela da Giada ( bakeca incontri caserta zona reggia) ho appena rallentato notando la ragazza da te recensita prima bionda ora fattasi bruna ... praticamente con il culo da fuori e seminuda attrae attenzione ... ripeto avevo rallentato quando su senso marcia opposta caramba fanno inversione e vanno diretti dalla tipa ... ho visto proseguendo che gli hanno chiesto documenti ... ... peccato che stanno così agguerriti per il culo della tipa non è male!
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Ciao Navigatorex stasera solo di passaggio a maddaloni ... diretto in Venezuela da Giada ( bakeca incontri caserta zona reggia) ho appena rallentato notando la ragazza da te recensita prima bionda ora fattasi bruna ... praticamente con il culo da fuori e seminuda attrae attenzione ... ripeto avevo rallentato quando su senso marcia opposta caramba fanno inversione e vanno diretti dalla tipa ... ho visto proseguendo che gli hanno chiesto documenti ... ... peccato che stanno così agguerriti per il culo della tipa non è male!

non l'ho recensita io...............
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
... scusa Navigatorex ora mi accorgo di svista ..cmq conoscente mi pricura numero e incontrerò in albergo .. poi rece .. a Maddaloni in strada vivoli ponti o traverse varie non mi fermerò più ... cmq. Questa è una bella porca ...
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
499
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Eliana a.k.a. Aida
CITTA DELL'INCONTRO: Marcianise
ZONA: SS265 Via Napoli https://www.google.it/maps/@41.0191...ata=!3m4!1e1!3m2!1suenkjYdaYsyvklYuNyB6fQ!2e0
NAZIONALITA': Rumena
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.55, capelli neri corti, viso piccolo ma carino, 3a di seno, magra, occhi belli grandi
ATTITUDINE: Simpatica, Inutile

LA MIA RECENSIONE:

Nelle mie trasferte casertane sono sempre in cerca di novità a parte qualche ripassata da buone vecchie fidelizzate.

Adocchio questa ragazza piccolina ma ben fatta, viso carino e occhi belli grandi ...

C'é qualcosa che non mi convince ma fisicamente, anche x come è vestita o svestita, merita una passata ...

Mi fermo, solita retorica intervista di rito, e la carico per andare poco più vicino a consumare.

La ragazza si presenta spigliata, socievole s simpatica.

Arrivati in loco me lo prende in mano lo incappuccia e comincia un BJ con sporadici affondi di deepthroat abbastanza piacevoli.

La ragazza, mentre sukkia, mugola e la cosa mi sembra più che artefatta ... "mmm ... slurp ... mmm ...".

Vabbuò ... pacienz' ...

Poi si passa alla trombata ed io mi accomodo sopra di lei stando attento a non schiacciarla perchè la ragazza è veramente piccola ed esile.

La fica è bella accogliente e già lubrificata, c'entrebbe una bottiglia di Coca da 2 litri.

Mentre la trombo lei continua con la sceneggiata : "ah si dai su ... mmmm .... ahhhh ... siii".

Poi, sfruttando la sua agilità, la faccio salire sopra e la faccio muovere molto velocemente e lei continua la recita : "ah daiii ... siii ... mmm ...".

Vengo così, tutto sommato soddisfatto ma nel mentre mi pulisco lei scende veleocemnte dall'auto continuando a guardarmi e a fare i soliti mugolii : "ah ... mmm ...".

Vabbuò ... à cap' n'è bbon ... s'è 'ncantat' ò disc ...

Adios !!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
499
Località
Napoli
errata corrige :

mi ha detto un collega che la ragazza, recentemente intervistata, abbia detto d'essere ucraina

probabilmente Eliana potrebbe non essere Aida anche se il luogo dove staziona e la descrizione fisica combaciano con quelli indicati dal buon president300

mea culpa che spesso dimentico di chiedere nazionalità ed età ...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #9
Si Lucullo forse Eliana se non e' romena , e' un altra , con Aida ho parlato buona parte del tempo in romeno e non ci sono dubbi sulla nazionalita' :)
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
Si Lucullo forse Eliana se non e' romena , e' un altra , con Aida ho parlato buona parte del tempo in romeno e non ci sono dubbi sulla nazionalita' :)

... di viso probabilmente causa acne rende poco se pur viso da Maiala ... ma pecora l altro ieri ho sognato di incontrare ed è stato un sogno Stellare!! ... basta darle un po di più e diventa attiva!!
 
Commenta
Alto