Vanessa - Riolo Terme (RA) - Altro

Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
132
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Vanessa (lo specifica solamente per telefono)
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-new-kz8z87405277
CITTA' DELL'INCONTRO: Riolo Terme (anche se sugli annunci precedenti a questo comparivano Castel Bolognese e Faenza)
NAZIONALITA': nessuna dichiarata nell'annuncio, non appurata di persona
ETA': 20 dichiarata nell'annuncio, di persona sono stato preso da preoccupazioni più importanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): teoricamente, tutti, compresa "VENUTA IN BOCCA AL NATURALE" (cit.) e "VENUTA IN FACCIA" (cit.)
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: devo essere sincero, non ricordo se 200 o 250, perché sono rimasto allibito (e lei illibata... ahahah!!)
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: qualche minuto
DESCRIZIONE FISICA: per me l'ideale
ATTITUDINE: nessuna, purtroppo
REPERIBILITA': ottima
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38901338xx

La letteratura dedicata a questa bella ragazza è ampia, dunque immagino che non aggiungerò qualcosa che non abbiate già sentito... in ogni caso...

Si era già a Riolo Terme per altre ragioni, e si pensava di fare visita alla ragazza rientrando a casa... quale sorpresa nello scoprire che in realtà riceve solamente a cinque numeri civici di distanza da dove già mi trovo... dunque tappa al bar pensando: mi raccomando, fai fruttare al meglio le brutte esperienze dei colleghi più "anziani" (senza alcuna offesa, eh!!)...

Quando finalmente me la trovo davanti beh, sia io che il fratello rimaniamo di stucco, perché l'insieme è esattamente quello che più mi sforzo di trovare in una ragazza, e che purtroppo ho incontrato poche volte: un bel corpicino, però anche un bel visetto...
Comincio ad esprimere i desideri su che cosa fare con quel bel corpicino e con quel bel visetto, e ogni desiderio "non da tutti" (cit., su cui tornerò fra poco) fa aumentare in maniera esponenziale il prezzo del menù, che viene proposto come completo, ma evidentemente il concetto di completo della signorina non è equivalente al mio...
Ripresa della citazione: leccare la figa non è qualcosa che facciamo tutti, qui?! non pensavo di essermi presentato al catechismo quando mi sono fermato davanti alla porta della signorina...

La "tensione" inizia a crescere (o a calare, a seconda che si consideri l'atmosfera nella stanza o l'umore del fratellino) quando si parla di "VENUTA IN BOCCA AL NATURALE" (cit.), per cui strabuzza gli occhi, fa una faccia schifata, mi chiede "ma dove lo hai letto?!" e quasi grida che lei non manda giù e sputa dopo la sborrata in bocca... va bene, non è il caso di infervorarsi, era solamente una domanda che riguarda qualcosa che hai scritto tu... e potrebbe comunque non dispiacermi se invece che un ingoio è una venuta in bocca con sputo...
Il climax viene raggiunto parlando della "VENUTA IN FACCIA" (cit.), a cui risponde... rullo di tamburi... "meglio di no, perchè SONO ALLERGICA!!!"

APPLAUSI E RISATE DAL PUBBLICO, PLEASE!!

E, nonostante non volesse fare niente, dalla cifra finale che ha sparato sembrava che stessi per scoparmi Daenerys Targaryen con tanto di draghi...

Saluti e (niente) baci
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.537
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    57,9 KB · Visite: 990
  • 5.jpg
    5.jpg
    58,3 KB · Visite: 895
  • 6.jpg
    6.jpg
    41,9 KB · Visite: 898
Commenta
P

pescerosso

Ospite
Ospite
Questa è un'altra che mi sà che sia meglio se cambia lavoro
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
2
Località
Romagna
Hola Punteruoli, la bimba in questione è apparsa qualche sera fa sulla Via Emilia, appena fuori Forlì, direzione Faenza, intervistata, si dichiara Tale Vanessa, Numero di cell: [rimosso] mi propone 50 in car e 70 in casa con menù base... :nea: gli chiedo se fa extra e BBJ scoperto e mi ribatte... se ne può parlare, ma non mi dice prezzi.. :unknw: !!
Lavora ora anche a Lido Adriano... con l'index ho trovato questa rece... direi Missile Atomico!! Peccato perché dal vivo è una discreta fighetta, telaio buono e viso carino... :sad:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
12
Reaction score
0
La bimba è rumena..... e non so se posso aggiungere altro , sono utente da poco e non conosco tutte le regole del forum .
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
per conte_69: se quel numero di telefono che ti ho cancellato te l'ha fornito lei personalmente e non ha riscontro su nessun annuncio, non puoi metterlo.

per MatteoP: posto che sia rumena, non vanno postati dettagli che attengono alla vita privata.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
2
Località
Romagna
per conte_69: se quel numero di telefono che ti ho cancellato te l'ha fornito lei personalmente e non ha riscontro su nessun annuncio, non puoi metterlo.

per MatteoP: posto che sia rumena, non vanno postati dettagli che attengono alla vita privata.

Scusa Hawkeye, il numero me l'ha dato la bimba ovviamente, ma è presente come index all'inizio di questo 3D nelle Rece... per quello che l'ho messo. è lo stesso! Pensavo non fosse un problema.

Saluti dal Conte!
 
Commenta
Alto