NOME INSERZIONISTA: alice
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.incontri18.it/donne/ad6531-alice-bella-bionda
CITTA DELL'INCONTRO: poco fuori delle mura di treviso
NAZIONALITA': est
ETA': 25-30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI : rai1, bj, rai 2 (ma non con tutti)
SERVIZI USUFRUITI: rai1, bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: naso aquilino, ma bel fisico, 2,3 di seno
ATTITUDINE: EVITARE. carina, fino a che la paghi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale o ascensore
INDEX RICERCHE: 32498799xx
Invogliato da recensioni fuorviani trovate altrove, vado a trovarla.
Entrato scopro facilmente il fake, ma tutto sommato ha un bel fisico asciutto e penso che si può fare....
Ci accordiamo per un rai 2 e cominciamo
La ragazza rifiuta a priori il contatto con qualunque mucosa o superficie umida: niente baci, niente bbj, niente daty, niete....
Il bj è senza arte e dura 5 min al massimo....
La pompo un poco nelle posizioni classiche e devo dire di essere stato un vero atleta... non per nulla ho chiesto il rai 2 per completare la sessione...
Cominciano le note davvero dolenti.... Non entra.... proviamo per un poco, ma non c'è verso. Dico che va bene lo stesso, basta che mi rimborsi (lo dico per chiarezza, visti i tempi che corrono e la gente che trovi) e lei mi risponde piccate "ma certo cosa ti credi" (ah bene, penso).
Provo a concludere sul primo canale, ma ormai mi son cascate le balle, tanto che tra una posizione e l'altra lei si lamenta (che palle).
Simulo l'orgasmo (si donne anche noi fingiamo e voi non ne avete idea), recupero il recuperabile e fuggo.
MAI PIU'
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.incontri18.it/donne/ad6531-alice-bella-bionda
CITTA DELL'INCONTRO: poco fuori delle mura di treviso
NAZIONALITA': est
ETA': 25-30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI : rai1, bj, rai 2 (ma non con tutti)
SERVIZI USUFRUITI: rai1, bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: naso aquilino, ma bel fisico, 2,3 di seno
ATTITUDINE: EVITARE. carina, fino a che la paghi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale o ascensore
INDEX RICERCHE: 32498799xx
Invogliato da recensioni fuorviani trovate altrove, vado a trovarla.
Entrato scopro facilmente il fake, ma tutto sommato ha un bel fisico asciutto e penso che si può fare....
Ci accordiamo per un rai 2 e cominciamo
La ragazza rifiuta a priori il contatto con qualunque mucosa o superficie umida: niente baci, niente bbj, niente daty, niete....
Il bj è senza arte e dura 5 min al massimo....
La pompo un poco nelle posizioni classiche e devo dire di essere stato un vero atleta... non per nulla ho chiesto il rai 2 per completare la sessione...
Cominciano le note davvero dolenti.... Non entra.... proviamo per un poco, ma non c'è verso. Dico che va bene lo stesso, basta che mi rimborsi (lo dico per chiarezza, visti i tempi che corrono e la gente che trovi) e lei mi risponde piccate "ma certo cosa ti credi" (ah bene, penso).
Provo a concludere sul primo canale, ma ormai mi son cascate le balle, tanto che tra una posizione e l'altra lei si lamenta (che palle).
Simulo l'orgasmo (si donne anche noi fingiamo e voi non ne avete idea), recupero il recuperabile e fuggo.
MAI PIU'