[RECE] VALENTINA - OTR - ROMA - PALMIRO TOGLIATTI

Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
148
Reaction score
0
TOGLIATTI DIREZIONE PRENESTINA QUASI DI FRONTE AD ORFEO PER CAPIRE ALTEZZA C'E UNA LOLITA MORETTA CARINISSIMA DAL VISO CANDIDO E SENZA TRUCCO MAGROLINA DI NOME SE NON ERRO VALENTINA
PICCOLA MORA CAPELLI LISCI POCHE TETTE ...MA UNA BELLISSIMA BOCCA CHE SA' REGALAR MOMENTI
INTERESSANTI DA PROVARE ED APPROFONDIRE IN CASA.....
 
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
42
Reaction score
0
ha un prezzo per tutto, intendo. Dipende da come le gira, nelle serate piu' scariche (non il sabato, che i soldi li fa uguale) ti propone rai2 o full cabrio o più shots a un prezzo maggiorato magari perché deve comprare il cellulare al figlio (3 anni!). Lei ne ha 20. Detto questo, per me è bellissima. Però nun se po' fa'...
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
148
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
grande cicciopatacca e si valentina e' carinissima ma tu ne conosci altre sul genere...??intendo fisicamente...
comunque rai 2 da lei mai provato....che dici ne vale la pena????
 
Commenta

termali

Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
cicciopatacca ha scritto:
ha un prezzo per tutto, intendo. Dipende da come le gira, nelle serate piu' scariche (non il sabato, che i soldi li fa uguale) ti propone rai2 o full cabrio o più shots a un prezzo maggiorato magari perché deve comprare il cellulare al figlio (3 anni!). Lei ne ha 20. Detto questo, per me è bellissima. Però nun se po' fa'...

Full cabrio con una stradale ? Significa scavarsi la fossa con largo anticipo !
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Ma questa Valentina ha una casa\camera disponibile per l'incontro?Non mi è chiaro, ma mi sembra di capire che forse si...
Grazie
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
ilmarchese99 ha scritto:
mah.. vabbe..questa fa i cabio e ci volete pure andare boh.

Effettivamente hai ragione...SEMPRE COPERTI!
Però...coperti(!)...se è così bella una botta sembra che se la meriti...
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Intervistata la scorsa settimana. sempre sulla togliatti. Cavolo ingoia pure!


PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)
Il 3d intero sarebbe da cestinare in quanto scritto veramente da bestie. Però è vecchio e precedente al mio incarico. Ma da adesso in poi si comincia a fare le cose per bene.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
33
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Togliatti
ZONA: 41.893325,12.57477
NOME: Valentina
NAZIONALITA':Romania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI bbj + fk
COMPENSO RICHIESTO: 50,00
COMPENSO CONCORDATO:50,00
DURATA DELL'INCONTRO:15 mn. (duro poco!)
DESCRIZIONE FISICA capelli neri,magra,altezza 170 circa
ATTITUDINE: abb socievole affamata di soldi

LA MIA RECENSIONE:


Sono passato la sera tardi era un martedì (2 sett fa) stava assieme ad un amica che non sono riuscito a vedere bene.
La carico e mi porta in una zona praticamente in mezzo alle case vicino a via togliatti.
Mi comincia a pompare, non si sveste (un pò birichina), le chiedo di levarsi almeno il pezzo sopra per intravedere il ben di dio, ma chiede soldi, altri 20 euro de qua etc..
Mi incappuccia e si comincia a trombare, completaemnte passiva, almeno sta in silenzio e non finge (a me da fastidio) dopo 10 min circa mi rompo e chiedo di venire, scappucciata e via con bombolone direttamente in bocca.
Penso di averle fatto un lago compreso di mostro, un pò lo ha sputato ma qualcosa sicuramente è andata in fondo :).
Nel complesso una macchina da soldi ma almeno non rompe le palle con "amore dai vieni, dai tardi vieni" stile frigo rumeno.
Buone trombate
 
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
bravo serse che hai messo le coordinate
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
33
Reaction score
1
E' tanto che non la vedo anche io. Quando lho vista l'utima volta mi diceva che lavorava anche a casa sua (zona togliatti) con un amica ma non ho cell e non so come contattarla.

Che si dice da quelle parti?
 
Commenta
Alto