[RECE] Diana - OTR - Palermo

Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
115
Reaction score
11
Località
Giro L'italia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: DIANA
CITTA DELL'INCONTRO: PALERMO
ZONA:PORTO-Via Camillo Benso Cavour
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:LEGGERMENTE IN CARNE DA SCOPARE CON VIOLENZA
ATTITUDINE: ASSETATA

LA MIA RECENSIONE: Ok ragazzi sono a Palermo da un paio di mesi ,dopo che per lavoro dal nord sono sceso qui,praticamente mi sono scopato tutte le otr partendo dalla stazione fino a messina marine,quindi ora sto inserendo tutto.
Fortuna che ho un auto a noleggio che sto usando come scopatoio notturno.
Bene parto da lei Diana ,allora lei me la sono scopata già 5 volte ed è veramente una cavalla se presa bene,ci si sente a casa dentro di lei ,facendo i giri notturni in perlustrzione avevo notato questa tipa bionda abbastanza possente ed alta,mi soffermo e si pattuisce per solito tariffario.
Rumena simpatica,giovane , ci siincammina per una via isolata e discreta , mi spoglio ed anche lei soltanto sotto però no tutta , il blowj è abbastanza profondo e le tocco i capelli , intanto le accarezzo un pò la passera ma non vuole eessere ditalinizzata , dice che è igienica.
Dopo un pò si incapuccia e la monto , le faccio un regalo di 20 rose cosi non rompe e mi lascia lavorare , vado di prepotenza ,è cosi accogliente che si sprofonda dentro le sue cosce , vado di forza e le sussurro all'orecchio "come ti piace?" e lei "fai forte" .... inizio ad andare fortissimo tanto che sudo e devo togliere la maglia,lei si bagna che è un piacere,il sedile è già umido ,l'odore di figa prende tutta l'auto .
Inizia una sessione di 20 minuti senza fermarmi ,l'auto sembrava sbandare lei urla e dice che le piace, mi dice di non fermarmi e di venirle dentro ....le tocco i seni veramente abbondanti e ben fatti ,uhhmmm la scopata mi piace e ormai esausto finisco nel cappuccio .La vado a trovare altre 5 volte nei giorni successivi e la media è complessiva si aggira su un 8 dato che c'è partecipazione,la sento ansimare e godere,il tutto con calma.La riaccompagno al suo posto ,nel tragitto è socievole e si fanno anche due risate ,parla della romania e che le paice palermo ma non sa se rimane ancora molto.Niente di che ,solite storie insomma,bene ragazzi è consigliata.
Ok alla prossima amici.
 
Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
245
Reaction score
18
Località
Palermo
Se si tratta di Diana che si mette dove c'è il monumento della mafia fine Via Cavour la conosco pure io.
 
Commenta
Alto