[RECE] ILINA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Piccola moretta russa capelli a caschetto, cicciottella, nella via in oggetto, davanti alla Conad. Conosco Ilina da un po' e l'altra sera rieccomi da lei. Ragazza chiacchierona e simpatica, parecchio morbidona. Con lei punto sempre 50 per BBj e Rai1: mi piace vincere facile. Location in parcheggio un po' troppo luminoso, comunque ok. Dal momento che la conosco ci perdiamo sempre in lunghe chiacchiere, si vede chiaramente che la ragazza è completamente autonoma. Lei si spoglia e comincia un BBj senza aiuto di mani (mi piace così), lento e curato. Poi Rai1 sospirato e abbraciato. Con lei vado sul sicuro, forse perchè mi conosce bene... A me poi non dispiacciono le rotondità (e pensare che qualche anno fa lei era praticamente la metà!).
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #2
Attenzione, da non confondersi con una zingara, bionda, pelle scura, grassa, situata nella stessa location di Ilina quando assente.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
56
Reaction score
61
Località
firenze
Confermo quanto gia' detto dal collega, Ilina e' molto socievole e ottima per chi ama le rotondita', con lei si va a colpo sicuro.

Alla prossima

MMASI
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Devo dire che sono un poco meravigliato che una ragazza carina e simpatica come lei abbia avuto così pochi commenti. Incontrata giovedì dopo una puntata a calenzano dove mi sono imbattuto in Adriana. Siccome mi era rimasto un certo languore ho fatto un giro anche a firenze. :spiteful: Ho girato un pò ma poi mentre rientravo ho visto la ragazza con la sua amica marina. Faccio inversione e la prima che trovo libera è lei. Contratto per 30 Kmh bj+rai1. Poi cambio menù e facciamo bbbj. Niente cim però al massimo sulla lingua, così dopo cim e cif scappa fuori anche il cit. :sarcastic_hand: Cambio di nuovo menù e finalmente si puo procedere, bbbj+rai uno a 50 Kmh. :heat: Lei è esattamente come descritta dai colleghi con in più un seno prosperoso (direi quinta) e posso aggiungere che mentre sei sopra si torce tutta come un serpente, mai visto una cosa così. Ottimo anche bbj con tutte le opzioni del caso, mano e lingua. Nota dolente è il posto dove ti porta, molto in vista e illuminato, ad alto rischio che solo a pensarci mi passa la voglia, altro neo è che non ti guarda un faccia durante, che per me è un in più importante. Non ho chiesto per altre opzioni tipo rai2 ma se ci sono ulteriori notizie condividete grazie.
P.S. Mentre torno a casa ripasso davanti alla conad dove c'era Marina con un piede sopra il panettone di cemento e gli si vedeva lo slip nero. :w00tmesalia: A quella vista sarei tornato indietro ma purtroppo era tardissimo e dovevo rientrare. :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Avrai notato che è una grande chiacchierona. Nel senso più buono del termine ovviamente.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Certo si è fermata diverse volte durante bbj per dire qualche cosa ma questo ha accresciuto il mio piacere. Ho anche dimenticato di segnalare che adesso è bionda con le sopracciglia tatuate come la mitica angela
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
HuuuuuHHH. Non mi dire...
SI è già un po' che si è fatta bionda, però la preferivo moretta. Non so da quanto tempo è che la conosci, ma prima era esattamente la metà di ora (2004).
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Tutte le volte che passo di là, anche se lei è assente, non posso fare a meno di buttare un occhio ai lati della strada per riconoscere la sua macchinina (sarebbe un segno del suo ritorno). Al momento è tutto finito e non ne conosco le sorti. :unknw:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ahia... Mai dire mai, come abbiamo avuto modo di riscontrare più volte, ma la fonte credo proprio che sia attendibile.
Comunque vada le auguro ogni bene.
 
Commenta
Alto