[RECE] Cosmina - OTR - Palermo

Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
115
Reaction score
11
Località
Giro L'italia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: COSMINA
CITTA DELL'INCONTRO: PALERMO
ZONA:SUBITO DOPO INGRESSO PORTO
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RA1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:ANORESSICA
ATTITUDINE: UNA GATTA MORTA

LA MIA RECENSIONE:
Bene,anzi male ,purtroppo si nota molto anche la differenza di livello di otr tra Milano e Palermo ,veramente un livello abbastanza basso,ho visto certe balene che nemmeno a pagarmi ci andrei. Ma continua il mio tour e devo svuotare in giro per il mondo.
Prendo l'auto e inizio il solito giro del porto,praticamente qua sta tutto intorno sto porto ,noto una tipa bionda ossigenata vicino il distributore di benzina subito dopo il cancello del porto,mi avvicino e quasi quasi mi sembrava un trans , ma mi sbaglio è una femmina.
Vista l'ora tarda ,mezzanotte passata e la serata andata in bianco in un locale dove ho gettato circa 100 bigliettoni inutilmente dietro una tipa che se la tirava manco fosse la regina elisabetta ,decido di caricarmi questa cosmina.
Sale in auto e non dice una parola,mi indica direzione un parco dove ci si imbosca , per tutto il tragitto poche frasi ,mi mostra il suo telefono e mi fa vedere il suo cane una specie di pitbul .
Nel buio della vettura ho la chiara conferma che si tratta di una anoressica e già stavo incazzato nero,a qualcuno piacerà ma a me non troppo .
Arriviamo al luogo dell'amore,si spoglia solo di pantaloni ,sopra no,le tocco i seni da dentro e non ha seni .
Si inizia con un blow fatto malissimo dove sentivo più i suoi denti che le labbra,non ha labbra infatti.
Stanco vado per concludere , si va di classica e dopo 10 minuti ho finito e lei nessun movimento,praticamente avevo una bambola gonfiabile ,,,Mi rivesto ed ho la sensazione di stare praticamente da solo. La riaccompagno ed arrivederci,nessuna parola ,una sigaretta e via. IL NULLA TOTALE
VOTO FISICO 5
VOTO VISO 5
IMPEGNO PARTECIPAZIONE 4
Non ci andrò mai più.
 
Alto