Novità sexy bionda - Sassari - Bakekaitalia

Reaction score
519
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Patricia
RIFERIMENTO INTERNET:http://bakekaitalia.com/novita-novita-s-e-x-y-s-e-x-y-s-e..._131931_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Sassari
NAZIONALITA': mi ha detto tedesca! rumena 100%
ETA': credo sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1. bbj e 69 con supplemento
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: meno di mezz' ora
DESCRIZIONE FISICA: bionda,165 circa, bel seno un pò cadente, tatuata e pulita.
ATTITUDINE: educata e gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38915817XX

LA MIA RECENSIONE:

E' da un pò di tempo che vedevo questo annuncio e finalmente mi decido a contattare la signorina. Risponde subito al cellulare, chiedo il menù, la via ed il regalino e un' ora circa più tardi sono in zona. Sempre gentile mi dà le coordinate e finalmente arrivo nel suo appartamento. Arrivato al piano dietro la porta trovo questa ragazza carina, uguale alle foto, 165 cm circa, sorridente con addosso maglietta, reggiseno e perizoma. Ci rechiamo in una stanza con letto matrimoniale e condizionatore che emana aria bollente: soliti convenevoli, ri-illustrazione dei servizi offerti e opto per un menù economico e standard tutto coperto. Ci spogliamo e sul lettone inizio a contare i tatuaggi dato che nelle foto non si vedevano: due carezze e due sbacciucchiamenti alle tettone (peccato un pò troppo cadenti), tre bacetti sul collo poi incappucciamento e inizia con una discreta pompa, qualche sguardo da porca dritto negli occhi e poi si va di smorza con lei che delicatamente inizia a cavalcare. Io mi aggrappo alle tettone ma, dato che potrei capitolare quasi subito, le chiedo di girarsi per infilzarla a pecorina. Lei esegue e si posiziona sul letto io da dietro spingo e rispingo (che bella visione quel buchino che non concede!), le palpo il culo, le stringo le tette mentre lei emette qualche gemito da grande attrice le dò qualche bacio sulla schiena ed inondo il guanto. Pulizie, mi rivesto e facciamo due chiacchiere dove lei sfoggia un ottimo italiano e mi dice che viene in sardegna da qualche anno ormai. Ciao e grazie, saluti

Reaction score
519
  • Creatore Discussione
pa.jpg pat.jpg patr.jpg

Commenta
Alto